Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Coppa Italia di Paolino - 200-120-270

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Forza spaventosa Paolino, davvero lodevole. Son rimasto colpito dalla panca in cui sali come un razzo, ed anche nello squat esci benissimo

    Sei sempre fonte di ispirazione, ti ammiro davvero

    Commenta


      #32
      bravo Iron
      sei una persona altruista e mi riferisco a tutti i post che scrivi con passione, che poi si riperquote sui tuoi allenamenti
      ti stimo
      grazie a te ho imparato a fare gli stacchi

      grazie di tutto e complimentoni per i 600 kg
      sigpic

      non so mettere i quote in firma

      Commenta


        #33
        Ancora grazie, troppo buoni!

        Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
        Sai già cosa e dove comprare ?
        Alla fine credo un corpetto come quello di Enrico o di Cristianino.

        Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
        strano..solo 20kg in più ti danno corpetto e fasce ?? non è che ti caghi troppo addosso per osare ?
        Ma certo che è così... ci si allena anche per non cagarsi addosso Il problema è che questi allenamenti sono difficili e io sono imbranato. Dopo lo stacco di Parma cercherò di migliorare lo squat solo con le fasce, lasciando il corpetto.

        Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
        Forza spaventosa Paolino, davvero lodevole. Son rimasto colpito dalla panca in cui sali come un razzo, ed anche nello squat esci benissimo

        Sei sempre fonte di ispirazione, ti ammiro davvero
        Ma dài... non esagerare Pensa a cosa farai tu alla mia età, che parti da una base assurdamente elevata!

        Commenta


          #34
          Complimenti Paolo grande tecnica,sopra di tutto uno stacco fantastico per forza-tecnica e testa.

          Commenta


            #35
            Sei un mito Paolo - 600 kg raw!!
            Mi ricordo quando hai gareggiato ad Acilia nella categoria equipped senza manco la cinta..adesso vinci i Master senza attrezzatura e mentre stai ancora recuperando dopo l'infortunio al petto, sparando il bilanciere sul soffitto - un esempio in tutto e per tutto!

            Commenta


              #36
              grandissimo paolo...
              sigpic

              Commenta


                #37
                Troppo buoni ragazzi, però 200+120+270=590

                Lo so, anche a me sarebbe piaciuto il 600 tondo tondo, due volte il numero di Sparta!!!

                Per una prossima volta!!!

                Commenta


                  #38
                  Mi scuso per la gaffe allora (590 comunque non è che siano molti meno)..avevo contato erroneamente 130 nella panca..vabè, la prossima volta i 600 li supererai in scioltezza

                  Commenta


                    #39
                    complimenti, soprattutto per lo stacco, devo essere sincero mi aspettavo qualcosina di piu nella panca, ricordo che hai avuto uno strappo al pettorale tempo fà però.....
                    cmq eccezionale e un maestro in tutto
                    sigpic

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggio
                      complimenti, soprattutto per lo stacco, devo essere sincero mi aspettavo qualcosina di piu nella panca, ricordo che hai avuto uno strappo al pettorale tempo fà però.....
                      cmq eccezionale e un maestro in tutto
                      il buon paolino aveva pre-infortunio 145 con fermo RAW, che sono davvero eccellenti...

                      a un anno dallo strappo essere già a 125 [credo sia questo il suo max attuale in allenamento] è ottimo

                      senza l'infortunio a quest'ora sarebbe già ben oltre ai 600, ma sono sicuro che tra un annetto i 135 ci saranno sicuramente
                      RAW lifts:
                      sq:220 b:170 dl:270
                      sigpic
                      1,92 @ 105 kg
                      Diario

                      Commenta


                        #41
                        Grande paolo, che forza
                        Light weight Baby

                        Commenta


                          #42
                          Considerate anche il fatto che la panca da gara è molto difficile, perciò è complicato rifare un massimale fatto in allenamento. Credo che il mio massimo pre strappo sarebbe stato, con 145, un 135

                          Commenta


                            #43
                            si infatti paolo, cavoli sei rimasto col fermo per oltre un secondo e poi sei venuto su bello liscio
                            sigpic

                            non so mettere i quote in firma

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio
                              Considerate anche il fatto che la panca da gara è molto difficile, perciò è complicato rifare un massimale fatto in allenamento. Credo che il mio massimo pre strappo sarebbe stato, con 145, un 135
                              Secondo me anche 140

                              Commenta


                                #45
                                grandissimo come sempre!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎