Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Coppa Italia di Paolino - 200-120-270

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Ciao e grazie a tutti dei complimenti

    Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
    Ah si, ma mediamente, uno che ci sa fa discretamente con l'attrezzatura di quanto può aumentare??? lo so dipende da tanti fattori, ma come dice Paolo spannometricamente quanta è la differenza nei tre big senza e con????
    Io che sono una **** con 190 solo cinta di squat ho un 220 con fasce e corpetto, ed è assolutamente scarso. In teoria con 200 sarebbe doveroso spingersi a 240-250. Solo che... ti cachi sotto e gli allenamenti sono stressanti.

    Nella panca con 120 un 150 è molto fattibile. Paradossalmente l'allenamento è abbordabile: con gli elastici simuli bene la maglia, almeno nella percezione del carico e io già così 150 li ho usati con un deloading di 30Kg. Poi però se non sei in due è pericoloso usare da soli la maglia e lì ti frega.

    Nello stacco non saprei quanto dà il corpetto. Diciamo 15Kg, forse 20 se sai usarlo? Vedremo il prossimo anno

    Come dice Tattoos, in FIPL l'attrezzatura è permessa. Mica la devi usare per forza

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio
      Nello stacco non saprei quanto dà il corpetto. Diciamo 15Kg, forse 20 se sai usarlo? Vedremo il prossimo anno
      Sai già cosa e dove comprare ?
      sigpic I miei articoli

      Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
      E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

      Commenta


        #18
        grande Paolo, e il tuo racconto sul blog mi ha fatto venire i brividi
        FACEBOOK - BLOG
        CONSULENZA GRATUITA
        Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
        Corpo pieno di tossine? CLICK

        Commenta


          #19
          Tanti complimenti anche da parte mia ! Lo stacco poi e pauroso

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio
            Ciao e grazie a tutti dei complimenti



            Io che sono una **** con 190 solo cinta di squat ho un 220 con fasce e corpetto, ed è assolutamente scarso. In teoria con 200 sarebbe doveroso spingersi a 240-250. Solo che... ti cachi sotto e gli allenamenti sono stressanti.

            Nella panca con 120 un 150 è molto fattibile. Paradossalmente l'allenamento è abbordabile: con gli elastici simuli bene la maglia, almeno nella percezione del carico e io già così 150 li ho usati con un deloading di 30Kg. Poi però se non sei in due è pericoloso usare da soli la maglia e lì ti frega.

            Nello stacco non saprei quanto dà il corpetto. Diciamo 15Kg, forse 20 se sai usarlo? Vedremo il prossimo anno

            Come dice Tattoos, in FIPL l'attrezzatura è permessa. Mica la devi usare per forza
            strano..solo 20kg in più ti danno corpetto e fasce ?? non è che ti caghi troppo addosso per osare ?
            Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
            Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
            Master Slim coach by 4move

            CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
            / Blog personale

            Commenta


              #21
              Albe, sai bene che geared è meglio "accompagnati" che "da soli" su squat e panca...
              sigpic I miei articoli

              Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
              E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

              Commenta


                #22
                Ottimo Paolo!
                Diario Di Impact

                Commenta


                  #23
                  bravissimo, una curiosità, pesando sui 70 chili (anche meno) e avendo 18 anni quanto servirebbe di squat per non fare una brutta figura ma solo per voglia di partecipare?
                  però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                  Commenta


                    #24
                    Ciccio, non è solo una questione di pesi. Ma anche e soprattutto di tecnica. Poi, come abbiamo scritto nella Sezione PLing, buttati e gareggia, se lo vuoi fare: l'ambiente è sicuramente una cosa bellissima che ti da una carica eccezionale.

                    Non ti preoccupare del peso.
                    sigpic I miei articoli

                    Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
                    E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
                      Ciccio, non è solo una questione di pesi. Ma anche e soprattutto di tecnica. Poi, come abbiamo scritto nella Sezione PLing, buttati e gareggia, se lo vuoi fare: l'ambiente è sicuramente una cosa bellissima che ti da una carica eccezionale.

                      Non ti preoccupare del peso.
                      è quello che ho intenzione di fare, per me è un'onore già essere partito da 52 chili ed essere arrivato a 67 solo con sangue e alimentazioni abbastanza corretta, solo che 100 di squat mi sembrano pochini anche se ho margini di miglioramento, arrivato a 140-160 ne inizierò a riparlare..
                      però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                      Commenta


                        #26
                        Bravissimo Paolo
                        Matt10

                        Originariamente Scritto da angy87
                        tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                        Originariamente Scritto da bale
                        sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                        Originariamente Scritto da greenday2
                        ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                          solo che 100 di squat mi sembrano pochini anche se ho margini di miglioramento, arrivato a 140-160 ne inizierò a riparlare..
                          Ottimo per i progressi. Ma occorre anche vedere il tuo peso corporeo. Se pesi 50 Kg. sullo squat sei già a 2BW e non è affatto un peso disdicevole, anzi.
                          sigpic I miei articoli

                          Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
                          E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

                          Commenta


                            #28
                            grande paolino
                            RAW lifts:
                            sq:220 b:170 dl:270
                            sigpic
                            1,92 @ 105 kg
                            Diario

                            Commenta


                              #29
                              sono colpito.
                              Bravissimo,davvero

                              Commenta


                                #30
                                grande paolino
                                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...la-bestia.html

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎