genetica di merda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kenshiro80
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 2914
    • 111
    • 76
    • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
    molto meglio adesso ken
    grazie.....se mi dicevi il contrario dopo i sacrifici che ho fatto mi suicidavo
    sigpicCitazione:
    Originalmente inviato da Manx
    ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

Commenta

• _Jamez_
      Pappagani user
      • Mar 2007
      • 5539
      • 617
      • 1,272
      • Send PM

buon lavoro!

Commenta

• Teo19
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2008
        • 424
        • 12
        • 2
        • paese dei balocchi °_°
        • Send PM

Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggio
        grazie...per il braccione, anche se di poco, sta calando come misura anche se la forma e la qualità stanno migliorando tantissimo.

penso sia normale che calino di poco le misure in def...ora sn molto più definiti,vai alla grande no problem
        .::Il Mio Diario!!: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-strafare.html

Commenta

• kenshiro80
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2008
          • 2914
          • 111
          • 76
          • Send PM

Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
          buon lavoro!
          grazie jamez
          sigpicCitazione:
          ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

Commenta

• _Jamez_
            Pappagani user
            • Mar 2007
            • 5539
            • 617
            • 1,272
            • Send PM

Prego
            Credo ti possa togliere tante soddisfazioni!Continua così

Commenta

• zanelike
              Bodyweb Senior
              • Jul 2007
              • 12176
              • 622
              • 340
              • bologna
              • Send PM

il prima è riferito a fine luglio quindi in piena estate ...il dopo ad oggi...penso proprio di avere una genetica di merda, sono un mese e mezzo che non faccio uno sgarro e i fianchi sono sempre larghi, credo che dovrò morire di fame per tutto l'anno .

inatanto cambia il titolo

cmq sec me i cambiamenti ci sono...io ancora una sgrassatina la darei ma nn troppissim...ed occhi alle pro
              sigpic
              prox gara due torri 2010
              [SIZE=1]

Commenta

• kenshiro80
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2008
                • 2914
                • 111
                • 76
                • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                inatanto cambia il titolo

cmq sec me i cambiamenti ci sono...io ancora una sgrassatina la darei ma nn troppissim...ed occhi alle pro
                finalmente sei arrivato...ok promesso alle prossime foto neanche la nomino la genetica.

Occhio alle pro che vuol dire?

ps: cmq grazie di tutto sei la persona che mi ha spronato di più
                sigpicCitazione:

Commenta

• zanelike
                  Bodyweb Senior
                  • Jul 2007
                  • 12176
                  • 622
                  • 340
                  • bologna
                  • Send PM

finalmente sei arrivato...ok promesso alle prossime foto neanche la nomino la genetica.

Occhio alle pro che vuol dire?

ps: cmq grazie di tutto sei la persona che mi ha spronato di più
                  ma a che quota di pro stai?? poi hai messo una foto anche del front...se nn la hai messa mettila che nn riesco a capire lo sviluppo dell'addome e specialmente degli obliqui...i fianchi più che grassi( da togliere cmq ce n'è ancora)misembrano vuoti..cioè poco addome e obliqui..spero di sbagliarmi..cmq meglio adesso che prima
                  sigpic
                  prox gara due torri 2010
                  [SIZE=1]

Commenta

• kenshiro80
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2008
                    • 2914
                    • 111
                    • 76
                    • Send PM

ma a che quota di pro stai?? poi hai messo una foto anche del front...se nn la hai messa mettila che nn riesco a capire lo sviluppo dell'addome e specialmente degli obliqui...i fianchi più che grassi( da togliere cmq ce n'è ancora)misembrano vuoti..cioè poco addome e obliqui..spero di sbagliarmi..cmq meglio adesso che prima
                    gr di pro per kg non saprei dirti con esattezza.

foto del front ce ne sono vecchie, nuove a breve.

nei fianchi c'è ancora da smaltire.

l'addome anche se ovviamente non in massima evidenza è abbastanza sviluppato...gli obliqui onestamente non saprei, dici che il vuoto che si forma sui fianchi potrebbe essere dovuto a ciò?
                    sigpicCitazione:

Commenta

• zanelike
                      Bodyweb Senior
                      • Jul 2007
                      • 12176
                      • 622
                      • 340
                      • bologna
                      • Send PM

bhè più muscolo hai... più spazio occupravedendo la foto..a me sembra che tu abbia anche poca parete muscolosa ( nei fianchi) alla quale attaccare la pelle che inevitabilmente cede...quindi giù di obliqui e lombariin una parola stacchi rulez

nn ti far prendere dal pensiero che fare obliqui e lombari ti ingrossino il giro vita..tanto se hai poco adipe( ago della bilancia) fai un figurone
                      sigpic
                      prox gara due torri 2010
                      [SIZE=1]

Commenta

• kenshiro80
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2008
                        • 2914
                        • 111
                        • 76
                        • Send PM

bhè più muscolo hai... più spazio occupravedendo la foto..a me sembra che tu abbia anche poca parete muscolosa ( nei fianchi) alla quale attaccare la pelle che inevitabilmente cede...quindi giù di obliqui e lombariin una parola stacchi rulez

nn ti far prendere dal pensiero che fare obliqui e lombari ti ingrossino il giro vita..tanto se hai poco adipe( ago della bilancia) fai un figurone
                        No no non preoccuparti sò benissimo che non c'entra una pippa, comunque vado giù di brutto con gli stacchi, gli obliqui gli sto allenando da un mese...i lombari sono sviluppati abbastanza, se dai uno sguardo all'altra posa del back si vede chiaramente...ora devo scappare, comunque ci risentiamo presto magari posto altre foto così chiariamo meglio perchè se è un punto carente ho tutto l'interesse di migliorarmi, per ora grazie e rep
                        sigpicCitazione:

Commenta

• zanelike
                          Bodyweb Senior
                          • Jul 2007
                          • 12176
                          • 622
                          • 340
                          • bologna
                          • Send PM

No no non preoccuparti sò benissimo che non c'entra una pippa, comunque vado giù di brutto con gli stacchi, gli obliqui gli sto allenando da un mese...i lombari sono sviluppati abbastanza, se dai uno sguardo all'altra posa del back si vede chiaramente...ora devo scappare, comunque ci risentiamo presto magari posto altre foto così chiariamo meglio perchè se è un punto carente ho tutto l'interesse di migliorarmi, per ora grazie e rep
                          nn so se sei carente( in effetti i lombari n sono male)negli obliqui..ma da qualla foto nn capisco
                          sigpic
                          prox gara due torri 2010
                          [SIZE=1]

Commenta

• Yashiro
                            Banned
                            • Sep 2006
                            • 8753
                            • 459
                            • 363
                            • Send PM

Quando mi ero tiraticchiato io ero 82Kg, HP +4 ma sarò stato al 9%, ben lontano dalla condizione di gara. Sembravo la metà di quando ero partito... Eppure mancavano
                            solo 6 Kg dalla fine massa pulita.

Commenta

• rocky 80
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2005
                              • 29854
                              • 1,532
                              • 1,452
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                              Quando mi ero tiraticchiato io ero 82Kg, HP +4 ma sarò stato al 9%, ben lontano dalla condizione di gara. Sembravo la metà di quando ero partito... Eppure mancavano
                              solo 6 Kg dalla fine massa pulita.
                              yashi il back fa paura
                              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

Working...
                              X