If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ragazzi ma se avete le risposte a tutto beh c'è poco da replicare...
ognuno rimanga delle sue convinzioni...poi quello che conta è solo il risultato finale
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
io rifletto...ma occhio...io sulla scia di questa tendenda vedo un sacco di gente grossa e ciccia...tu in massa a quanto sei arrivato al massimo di bf? ...anche ad occhio va bene
Al 15 per cento. .con misure enormi. .una massa pazzesca. .e tanta forza.
spesso si vedono ragazzi semi-secchi o giu' di li' che iniziano a fare domande tipo:
Devo definirmi .! Ora inizio la definizione. .! E fanno diete da fame. . .
ma dico io. .che cosa voglione definire se la massa e le misure non ci sono?
Comunque io parlo in un ottica da BB non fitness o ballerini. .sia chiaro. .poi uno puo' fare quello che vuole, ,nulla di male. .
spesso si vedono ragazzi semi-secchi o giu' di li' che iniziano a fare domande tipo:
Comunque io parlo in un ottica da BB non fitness o ballerini. .sia chiaro. .poi uno puo' fare quello che vuole, ,nulla di male. .
io ormai credo che il motivo di tante discussioni che vertono su questi temi, derivano dal fatto che si ambisce a fitness
per carità non c'è niente di male sono solo posizioni completamente differenti
abbiamo commentato foto di un ragazzo con 30 di braccio e gli davano del fenomeno...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
posso solo aggiungere questo...15%=non ciccia...quì con ciccia sui fianchi in media sono tutti al 14%...poi ovvio che quando uno decide di definirsi e parla lo specchio, scendi, scendi, scendi...alla fine non rimane quello che uno si aspetterebbe se non scoprire che si era al 20%. Tu sei un caso a parte master ed io ti ammiro per questo...ma essere al 15 % in massa rimane nella normalità se i dati sono reali. E che quì persone obiettive ce ne sono poche...
sigpicCitazione: Originalmente inviato da Manx ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
io ormai credo che il motivo di tante discussioni che vertono su questi temi, derivano dal fatto che si ambisce a fitness
per carità non c'è niente di male sono solo posizioni completamente differenti
abbiamo commentato foto di un ragazzo con 30 di braccio e gli davano del fenomeno...
posso solo aggiungere questo...15%=non ciccia...quì con ciccia sui fianchi in media sono tutti al 14%...poi ovvio che quando uno decide di definirsi e parla lo specchio, scendi, scendi, scendi...alla fine non rimane quello che uno si aspetterebbe se non scoprire che si era al 20%. Tu sei un caso a parte master ed io ti ammiro per questo...ma essere al 15 % in massa rimane nella normalità se i dati sono reali. E che quì persone obiettive ce ne sono poche...
ragazzi ma se avete le risposte a tutto beh c'è poco da replicare...
ognuno rimanga delle sue convinzioni...poi quello che conta è solo il risultato finale
infatti
proprio perchè qui la massa è intesa come uno straforgarsi senza freni
per questo poi non si definisce nessuno e partono le tiritere sulle genetiche
Eh, i fisici che crescono a prescindere da alimentazione corretta e allenamento sensato esistono, ma sono veramente pochi.
E comunque durano poco, perche' oltre una certa eta' non ci sono santi, l'attenzione, soprattutto a livello alimentare, e' fondamentale.
Per cui, una persona con genetica diciamo "media", che ricerca, si impegna e ottimizza il tutto, forse a vent'anni sara' inferiore al fenomeno genetico che non fa gli stacchi perche' tanto cresce lo stesso e fa lo spuntino con il mars che tanto ha le vene sull'addome, ma a quaranta sara' tutta un'altra musica.
E' quello che dico sempre io con i miei amici: ero un ventenne pietoso, un trentenne nella media, ormai ho quarant'anni e posso dire di essere nella fascia alta dei quarantenni. Ergo,continuando con il trend,quando saro' all'ospizio, le vecchiette me le trombo tutte io..
il prima è riferito a fine luglio quindi in piena estate ...il dopo ad oggi...penso proprio di avere una genetica di merda, sono un mese e mezzo che non faccio uno sgarro e i fianchi sono sempre larghi, credo che dovrò morire di fame per tutto l'anno .
ma guarda che hai fatto un ottimo lavoro, si vede molto bene il miglioramento, purtroppo hai il mio difetto, come un po' tutti.. non vediamo i miglioramenti.....
ma guarda che hai fatto un ottimo lavoro, si vede molto bene il miglioramento, purtroppo hai il mio difetto, come un po' tutti.. non vediamo i miglioramenti.....
siamo duri con noi stessi pretendiamo a volte anche l'impossibile
grazie cmq
sigpicCitazione: Originalmente inviato da Manx ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta