genetica di merda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

ragazzi ma se avete le risposte a tutto beh c'è poco da replicare...
    ognuno rimanga delle sue convinzioni...poi quello che conta è solo il risultato finale
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
      Mi costringi a ri-quotarti, amico.
      Sembra che qui vivano tutti a un metro da terra.

Master, no dico, ma stai dicendo sul serio?
      IO parlo sempre sul serio.
      Io l'ho fatto.
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggio
        io rifletto...ma occhio...io sulla scia di questa tendenda vedo un sacco di gente grossa e ciccia...tu in massa a quanto sei arrivato al massimo di bf? ...anche ad occhio va bene
        Al 15 per cento. .con misure enormi. .una massa pazzesca. .e tanta forza.

spesso si vedono ragazzi semi-secchi o giu' di li' che iniziano a fare domande tipo:

Devo definirmi .! Ora inizio la definizione. .! E fanno diete da fame. . .

ma dico io. .che cosa voglione definire se la massa e le misure non ci sono?

Comunque io parlo in un ottica da BB non fitness o ballerini. .sia chiaro. .poi uno puo' fare quello che vuole, ,nulla di male. .
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio

spesso si vedono ragazzi semi-secchi o giu' di li' che iniziano a fare domande tipo:

Comunque io parlo in un ottica da BB non fitness o ballerini. .sia chiaro. .poi uno puo' fare quello che vuole, ,nulla di male. .
          io ormai credo che il motivo di tante discussioni che vertono su questi temi, derivano dal fatto che si ambisce a fitness
          per carità non c'è niente di male sono solo posizioni completamente differenti
          abbiamo commentato foto di un ragazzo con 30 di braccio e gli davano del fenomeno...

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• kenshiro80
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2008
            • 2914
            • 111
            • 76
            • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio

posso solo aggiungere questo...15%=non ciccia...quì con ciccia sui fianchi in media sono tutti al 14%...poi ovvio che quando uno decide di definirsi e parla lo specchio, scendi, scendi, scendi...alla fine non rimane quello che uno si aspetterebbe se non scoprire che si era al 20%. Tu sei un caso a parte master ed io ti ammiro per questo...ma essere al 15 % in massa rimane nella normalità se i dati sono reali. E che quì persone obiettive ce ne sono poche...
            sigpicCitazione:
            Originalmente inviato da Manx
            ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
              io ormai credo che il motivo di tante discussioni che vertono su questi temi, derivano dal fatto che si ambisce a fitness
              per carità non c'è niente di male sono solo posizioni completamente differenti
              abbiamo commentato foto di un ragazzo con 30 di braccio e gli davano del fenomeno...

temo..
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

posso solo aggiungere questo...15%=non ciccia...quì con ciccia sui fianchi in media sono tutti al 14%...poi ovvio che quando uno decide di definirsi e parla lo specchio, scendi, scendi, scendi...alla fine non rimane quello che uno si aspetterebbe se non scoprire che si era al 20%. Tu sei un caso a parte master ed io ti ammiro per questo...ma essere al 15 % in massa rimane nella normalità se i dati sono reali. E che quì persone obiettive ce ne sono poche...

Lucida valutazione.
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• naoto
                  cavaliere prolisso
                  • Feb 2005
                  • 5375
                  • 970
                  • 529
                  • roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                  ragazzi ma se avete le risposte a tutto beh c'è poco da replicare...
                  ognuno rimanga delle sue convinzioni...poi quello che conta è solo il risultato finale
                  Per l'appunto...
                  Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

infatti
                    proprio perchè qui la massa è intesa come uno straforgarsi senza freni
                    per questo poi non si definisce nessuno e partono le tiritere sulle genetiche

sigpic

Commenta

• Masna
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2008
                      • 251
                      • 11
                      • 1
                      • Send PM

Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
                      Eh, i fisici che crescono a prescindere da alimentazione corretta e allenamento sensato esistono, ma sono veramente pochi.
                      E comunque durano poco, perche' oltre una certa eta' non ci sono santi, l'attenzione, soprattutto a livello alimentare, e' fondamentale.
                      Per cui, una persona con genetica diciamo "media", che ricerca, si impegna e ottimizza il tutto, forse a vent'anni sara' inferiore al fenomeno genetico che non fa gli stacchi perche' tanto cresce lo stesso e fa lo spuntino con il mars che tanto ha le vene sull'addome, ma a quaranta sara' tutta un'altra musica.
                      E' quello che dico sempre io con i miei amici: ero un ventenne pietoso, un trentenne nella media, ormai ho quarant'anni e posso dire di essere nella fascia alta dei quarantenni. Ergo,continuando con il trend,quando saro' all'ospizio, le vecchiette me le trombo tutte io..

ahahah

Commenta

• GS1
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2007
                        • 3870
                        • 266
                        • 232
                        • dove il sole arriva dopo le 11am
                        • Send PM

il prima è riferito a fine luglio quindi in piena estate ...il dopo ad oggi...penso proprio di avere una genetica di merda, sono un mese e mezzo che non faccio uno sgarro e i fianchi sono sempre larghi, credo che dovrò morire di fame per tutto l'anno .

ma guarda che hai fatto un ottimo lavoro, si vede molto bene il miglioramento, purtroppo hai il mio difetto, come un po' tutti.. non vediamo i miglioramenti.....
                        "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• kenshiro80
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2008
                          • 2914
                          • 111
                          • 76
                          • Send PM

Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
                          ma guarda che hai fatto un ottimo lavoro, si vede molto bene il miglioramento, purtroppo hai il mio difetto, come un po' tutti.. non vediamo i miglioramenti.....
                          siamo duri con noi stessi pretendiamo a volte anche l'impossibile

grazie cmq
                          sigpicCitazione:
                          ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

Commenta

• Teo19
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2008
                            • 424
                            • 12
                            • 2
                            • paese dei balocchi °_°
                            • Send PM

ken (mi permetto di abbreviare il nick :P) hai fatto dei miglioramenti nettissimi!! continua cosi e nn fermarti.!!!

p.s.hai un braccione da paura complimenti!
                            .::Il Mio Diario!!: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-strafare.html

Commenta

• BigPaschi
                              SOLIDUS
                              • Apr 2008
                              • 12834
                              • 976
                              • 1,208
                              • Castrovillari
                              • Send PM

molto meglio adesso ken

Commenta

• kenshiro80
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2008
                                • 2914
                                • 111
                                • 76
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Teo19 Visualizza Messaggio
                                ken (mi permetto di abbreviare il nick :P) hai fatto dei miglioramenti nettissimi!! continua cosi e nn fermarti.!!!

p.s.hai un braccione da paura complimenti!
                                grazie...per il braccione, anche se di poco, sta calando come misura anche se la forma e la qualità stanno migliorando tantissimo.
                                sigpicCitazione:

Commenta

Working...
                                X