genetica di merda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • naoto
    cavaliere prolisso
    • Feb 2005
    • 5375
    • 970
    • 529
    • roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
    Be', tu hai capacita' di mettere massa magra in buone quantita'.
    E questo gia' non e' da tutti.
    Poi, hai anche possibilita' di diminuire il grasso intaccando in minima parte il muscolo. E questo e' ancora piu' difficile.
    Guarda, proprio non capisco dove stia la tua genetica scarsa.
    Considera che tante persone, se aumentano le calorie mettono su quasi solo grasso (e spaccandosi in palestra, eh, mica facendo un *****), e quando calano il cibo rimangono mollicci e si svuotano di quei pochi muscoli che avevano.
    Ecco, quello e' cio' che intendo per genetiche di merda.
    Poche fibre muscolari, assetti ormonali scarsi e circolazione/sistema linfatico non efficenti.
    Il tipico secco molliccio.
    E guarda che non sono pochi. Anzi, probabilmente sono la moltitudine silente di BW, quelli che non postano foto, leggono e si chiedono perche' sono cosi' sfigati.

Quoto.

Ma tutto eh...

Bravo barney.
    Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• kenshiro80
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2008
      • 2914
      • 111
      • 76
      • Send PM

Be', tu hai capacita' di mettere massa magra in buone quantita'.
      E questo gia' non e' da tutti.
      Poi, hai anche possibilita' di diminuire il grasso intaccando in minima parte il muscolo. E questo e' ancora piu' difficile.
      Guarda, proprio non capisco dove stia la tua genetica scarsa.
      Considera che tante persone, se aumentano le calorie mettono su quasi solo grasso (e spaccandosi in palestra, eh, mica facendo un *****), e quando calano il cibo rimangono mollicci e si svuotano di quei pochi muscoli che avevano.
      Ecco, quello e' cio' che intendo per genetiche di merda.
      Poche fibre muscolari, assetti ormonali scarsi e circolazione/sistema linfatico non efficenti.
      Il tipico secco molliccio.
      E guarda che non sono pochi. Anzi, probabilmente sono la moltitudine silente di BW, quelli che non postano foto, leggono e si chiedono perche' sono cosi' sfigati.
      ...potrei anche quotare ma avere risultati non significa avere genetica favorevole, i complimenti che mi fai non possono che farmi piacere ma ti assicuro che sono frutto di tentativi e fallimenti...di ricerca estrema di un alimentazione che si adatti al mio metabolismo, io per genetica favorevole intendo un fisico che cresce a prescindere da tutto ciò.
      sigpicCitazione:
      Originalmente inviato da Manx
      ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

Commenta

• barney137
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2006
        • 1483
        • 81
        • 35
        • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
        Quoto.

Ma tutto eh...

Bravo barney.
        Grazie.

Commenta

• kenshiro80
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2008
          • 2914
          • 111
          • 76
          • Send PM

vi formulo questa domanda allora...uno che dovesse arrivare ad essere hp 0 al 9-10% dopo anni e anni di allenamenti sfruttando al massimo le sue potenzialità...che tipo di genetica ha? mediocre-normale-favorevole.
          sigpicCitazione:
          ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

Commenta

• barney137
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2006
            • 1483
            • 81
            • 35
            • Send PM

Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggio
            ...potrei anche quotare ma avere risultati non significa avere genetica favorevole, i complimenti che mi fai non possono che farmi piacere ma ti assicuro che sono frutto di tentativi e fallimenti...di ricerca estrema di un alimentazione che si adatti al mio metabolismo, io per genetica favorevole intendo un fisico che cresce a prescindere da tutto ciò.
            Eh, i fisici che crescono a prescindere da alimentazione corretta e allenamento sensato esistono, ma sono veramente pochi.
            E comunque durano poco, perche' oltre una certa eta' non ci sono santi, l'attenzione, soprattutto a livello alimentare, e' fondamentale.
            Per cui, una persona con genetica diciamo "media", che ricerca, si impegna e ottimizza il tutto, forse a vent'anni sara' inferiore al fenomeno genetico che non fa gli stacchi perche' tanto cresce lo stesso e fa lo spuntino con il mars che tanto ha le vene sull'addome, ma a quaranta sara' tutta un'altra musica.
            E' quello che dico sempre io con i miei amici: ero un ventenne pietoso, un trentenne nella media, ormai ho quarant'anni e posso dire di essere nella fascia alta dei quarantenni. Ergo,continuando con il trend,quando saro' all'ospizio, le vecchiette me le trombo tutte io..

Commenta

• Hombrillo
              Pezzo di merda ipocrita
              • Sep 2005
              • 25618
              • 1,318
              • 1,662
              • cerca de la playa...
              • Send PM

Eh, i fisici che crescono a prescindere da alimentazione corretta e allenamento sensato esistono, ma sono veramente pochi.
              E comunque durano poco, perche' oltre una certa eta' non ci sono santi, l'attenzione, soprattutto a livello alimentare, e' fondamentale.
              Per cui, una persona con genetica diciamo "media", che ricerca, si impegna e ottimizza il tutto, forse a vent'anni sara' inferiore al fenomeno genetico che non fa gli stacchi perche' tanto cresce lo stesso e fa lo spuntino con il mars che tanto ha le vene sull'addome, ma a quaranta sara' tutta un'altra musica.
              E' quello che dico sempre io con i miei amici: ero un ventenne pietoso, un trentenne nella media, ormai ho quarant'anni e posso dire di essere nella fascia alta dei quarantenni. Ergo,continuando con il trend,quando saro' all'ospizio, le vecchiette me le trombo tutte io..

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

Putroppo fino a quando certi tabù non verranno sfatati si parlerà sempre di genetiche...vabbè
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• teo86
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2007
                  • 1362
                  • 113
                  • 82
                  • Send PM

io non la vedo la genetica di merda, ma per niente

i fianchi sono calati in modo vistoso

se sei abituato ai cambiamenti bodyweb style, beh lo sai benissimo che non è la realtà

complimenti cmq
                  RAW lifts:
                  sq:220 b:170 dl:270
                  sigpic
                  1,92 @ 105 kg
                  Diario

Commenta

• barney137
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2006
                    • 1483
                    • 81
                    • 35
                    • Send PM

vi formulo questa domanda allora...uno che dovesse arrivare ad essere hp 0 al 9-10% dopo anni e anni di allenamenti sfruttando al massimo le sue potenzialità...che tipo di genetica ha? mediocre-normale-favorevole.
                    Be', dipende un po' dalla struttura ossea questo tipo di valutazione.
                    Comunque, hp al 9/10% REALE (che vuol dire assenza di qualsivoglia grasso visibile ad occhio nudo, se non pizzicando la pelle in zone tipo i glutei o la bassa schiena), e' un risultato al quale possono aspirare solo persone piuttosto dotate.
                    Vi ricordo che SLY83 (che purtroppo non vedo piu' da queste parti), era ben sotto l'hp, e non mi sembrava proprio sfortunato.
                    Gore,(che e' il bb del suo "tipo" piu' dotato che abbia mai visto), a quelle percentuali di grasso viaggia penso appena sopra l'hp.
                    Fai i tuoi conti..

Commenta

• kenshiro80
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2008
                      • 2914
                      • 111
                      • 76
                      • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                      Putroppo fino a quando certi tabù non verranno sfatati si parlerà sempre di genetiche...vabbè
                      quali tabù? se si può dire eh...altrimenti non fa nulla.
                      sigpicCitazione:

Commenta

• kenshiro80
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2008
                        • 2914
                        • 111
                        • 76
                        • Send PM

Be', dipende un po' dalla struttura ossea questo tipo di valutazione.
                        Comunque, hp al 9/10% REALE (che vuol dire assenza di qualsivoglia grasso visibile ad occhio nudo, se non pizzicando la pelle in zone tipo i glutei o la bassa schiena), e' un risultato al quale possono aspirare solo persone piuttosto dotate.
                        Vi ricordo che SLY83 (che purtroppo non vedo piu' da queste parti), era ben sotto l'hp, e non mi sembrava proprio sfortunato.
                        Gore,(che e' il bb del suo "tipo" piu' dotato che abbia mai visto), a quelle percentuali di grasso viaggia penso appena sopra l'hp.
                        Fai i tuoi conti..
                        ed anche yashiro se non sbaglio una volta posto foto da molto tirato ed era calato vistosamente di volume avvicinandosi ad hp...

quindi sti discorsi di superare l'hp 0 a bassa bf sono illusioni?
                        sigpicCitazione:

Commenta

• kenshiro80
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2008
                          • 2914
                          • 111
                          • 76
                          • Send PM

Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggio
                          io non la vedo la genetica di merda, ma per niente

i fianchi sono calati in modo vistoso

se sei abituato ai cambiamenti bodyweb style, beh lo sai benissimo che non è la realtà

complimenti cmq
                          ok grazie...stavo perdendo forme il lume della ragione, mi stavo scordando di atleti come sly e gore che sono dei campioni hp ed io nel mio piccolo erroneamente mi sto considerando un mediocre solo perchè mi paragono a livelli che fanno parte di un altro mondo.
                          sigpicCitazione:

Commenta

• barney137
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2006
                            • 1483
                            • 81
                            • 35
                            • Send PM

ed anche yashiro se non sbaglio una volta posto foto da molto tirato ed era calato vistosamente di volume avvicinandosi ad hp...

quindi sti discorsi di superare l'hp 0 a bassa bf sono illusioni?
                            Ecco, hai tirato fuori un altro con possibilita' notevoli.
                            Ma alla fine, chettifrega di essere hp+100 o hp/2^pigreco?
                            Quel che conta e' lo specchio, e spesso per inseguire pesi e misure "da vero uomo", si finisce per essere cicciottelli e basta.
                            Comunque si, quando senti parlare di hp+x a percentuali di grasso molto basse, insospettisciti..
                            Lo stesso Zanelike, che se non e' dotato lui non saprei proprio chi altri,
                            in gara era sotto l'hp.

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio

temo. .
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• barney137
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2006
                                • 1483
                                • 81
                                • 35
                                • Send PM

Allora sfatiamoli, perche' non capisco di cosa si stia parlando.

Commenta

Working...
                                X