If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
il dorso mi pare sempre quello a livello di muscolo,ma noto un NETTO miglioramento dei bicipiti...come li hai allenati?i miei sembra che si siano fossilizati....
CMQ BRAVISSIMO! dimostri un impegno ed una dedizione totale e i risultati si vedono!
Originariamente Scritto da motorhead
zeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
il dorso mi pare sempre quello a livello di muscolo,ma noto un NETTO miglioramento dei bicipiti...come li hai allenati?i miei sembra che si siano fossilizati....
CMQ BRAVISSIMO! dimostri un impegno ed una dedizione totale e i risultati si vedono!
sinceramente non mi ero reso conto del miglioramento dei bicipiti se non prima di accostare le due foto, comunque credo sia merito della definizione l'allenamento per i bicipiti è sempre lo stesso, in termini di volume sono calati di quasi 1,5 cm...cmq vedo effettivamente dei picchi che prima non si vedevano
sigpicCitazione: Originalmente inviato da Manx ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
forse intendeva che non ho perso molta massa magra durante la definizione ...di certo in questi 2 mesi non ho aggiunto un grammo di massa magra, almeno credo.
sigpicCitazione: Originalmente inviato da Manx ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Bravo davvero.. stai riuscendo a mantenere la massa e la def a soli due mesi si nota già.Anche io vedo miglioramenti, e ti dico..continua così
ti ringrazio...io mi auguro una volta raggiunto un buon grado di definizione ( se mai ci riuscirò) di riuscire ad aggiunghere qualche mattone pulito di massa in più.
Continua così che vai bene... anch'io ho provato a definirmi ma purtroppo le masse sono troppo poche... devo farmi il culo almeno un annetto per mettere una base decente anche a costo di ampliare la già notevole panza che tengo, tu invece puoi già uscire buono!!
Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!
Continua così che vai bene... anch'io ho provato a definirmi ma purtroppo le masse sono troppo poche... devo farmi il culo almeno un annetto per mettere una base decente anche a costo di ampliare la già notevole panza che tengo, tu invece puoi già uscire buono!!
ti ringrazio...
se fossi in te fino almeno a febbraio me ne sbatteri e cercherei di mettere su qualche kilo(più o meno "pulito") di massa magra...poi passerei alla def..ma mi pare che tu voglia andare da subito in questa direzione..nel caso,mi sa che se i miglioramenti saranno evidenti come nelle foto che hai postato entro luglio avrai il classico ripaggio da esibire in spiaggia con costumini più o meno succinti e il cosidetto fisico da "bocchettone"
se fossi in te fino almeno a febbraio me ne sbatteri e cercherei di mettere su qualche kilo(più o meno "pulito") di massa magra...poi passerei alla def..ma mi pare che tu voglia andare da subito in questa direzione..nel caso,mi sa che se i miglioramenti saranno evidenti come nelle foto che hai postato entro luglio avrai il classico ripaggio da esibire in spiaggia con costumini più o meno succinti e il cosidetto fisico da "bocchettone"
lo sò tutti mi consigliano di fare massa ora ma non sono nell'ottica di farlo, continuerò il ripaggio sino ai pre-festivi di dicembre...le feste faranno da ricarica...poi a gennaio vedrò il da farsi...
lo sò tutti mi consigliano di fare massa ora ma non sono nell'ottica di farlo, continuerò il ripaggio sino ai pre-festivi di dicembre...le feste faranno da ricarica...poi a gennaio vedrò il da farsi...
ma poi scordati il classico rippaggio estivo. avrai poco tempo per mettere su massa se poi decerai di farlo.
ti sei asciugato parecchio , anche di glutei (per quel poco che si vede).
Inoltre hai migliorato seppur di poco i volumi.
Bravo.
Che approccio alimentare hai seguito?
oddio
comunque stai andando ottimamente... stringi i denti...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta