genetica di merda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zeta
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2008
    • 1428
    • 163
    • 99
    • A Iomla!!!!
    • Send PM

il dorso mi pare sempre quello a livello di muscolo,ma noto un NETTO miglioramento dei bicipiti...come li hai allenati?i miei sembra che si siano fossilizati....

CMQ BRAVISSIMO! dimostri un impegno ed una dedizione totale e i risultati si vedono!
    Originariamente Scritto da motorhead
    zeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure

Commenta

• phoenixxx
      Bodyweb Senior
      • Apr 2007
      • 9033
      • 478
      • 253
      • ROMA
      • Send PM

Originariamente Scritto da Zeta Visualizza Messaggio
      il dorso mi pare sempre quello a livello di muscolo,ma noto un NETTO miglioramento dei bicipiti...come li hai allenati?i miei sembra che si siano fossilizati....

CMQ BRAVISSIMO! dimostri un impegno ed una dedizione totale e i risultati si vedono!
      e che guadagno pretendi in appena 2 mesi?

Commenta

• kenshiro80
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 2914
        • 111
        • 76
        • Send PM

sinceramente non mi ero reso conto del miglioramento dei bicipiti se non prima di accostare le due foto, comunque credo sia merito della definizione l'allenamento per i bicipiti è sempre lo stesso, in termini di volume sono calati di quasi 1,5 cm...cmq vedo effettivamente dei picchi che prima non si vedevano
        sigpicCitazione:
        Originalmente inviato da Manx
        ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

Commenta

• kenshiro80
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2008
          • 2914
          • 111
          • 76
          • Send PM

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
          e che guadagno pretendi in appena 2 mesi?
          forse intendeva che non ho perso molta massa magra durante la definizione ...di certo in questi 2 mesi non ho aggiunto un grammo di massa magra, almeno credo.
          sigpicCitazione:
          ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

Commenta

• CassiusXL
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2008
            • 440
            • 37
            • 5
            • Napoli e dintorni
            • Send PM

Bravo davvero.. stai riuscendo a mantenere la massa e la def a soli due mesi si nota già.Anche io vedo miglioramenti, e ti dico..continua così
            ********** EMAil NON PIU' VALIDA **********

Commenta

• kenshiro80
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2008
              • 2914
              • 111
              • 76
              • Send PM

Originariamente Scritto da CassiusXL Visualizza Messaggio
              Bravo davvero.. stai riuscendo a mantenere la massa e la def a soli due mesi si nota già.Anche io vedo miglioramenti, e ti dico..continua così
              ti ringrazio...io mi auguro una volta raggiunto un buon grado di definizione ( se mai ci riuscirò) di riuscire ad aggiunghere qualche mattone pulito di massa in più.
              sigpicCitazione:

Commenta

• korallox
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2007
                • 3358
                • 133
                • 83
                • Send PM

Continua così che vai bene... anch'io ho provato a definirmi ma purtroppo le masse sono troppo poche... devo farmi il culo almeno un annetto per mettere una base decente anche a costo di ampliare la già notevole panza che tengo, tu invece puoi già uscire buono!!

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• kenshiro80
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2008
                  • 2914
                  • 111
                  • 76
                  • Send PM

Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
                  Continua così che vai bene... anch'io ho provato a definirmi ma purtroppo le masse sono troppo poche... devo farmi il culo almeno un annetto per mettere una base decente anche a costo di ampliare la già notevole panza che tengo, tu invece puoi già uscire buono!!
                  ti ringrazio...
                  sigpicCitazione:

Commenta

• roninja
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2008
                    • 4103
                    • 252
                    • 202
                    • myanus
                    • Send PM

guarda che il miglioramento è palese..fidati...adesso inizia il verro rippaggio
                    http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

Io c'ero...

Originariamente Scritto da francesco_espo
                    Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

Commenta

• kenshiro80
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2008
                      • 2914
                      • 111
                      • 76
                      • Send PM

Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
                      guarda che il miglioramento è palese..fidati...adesso inizia il verro rippaggio
                      ok vediamo che rippaggio ne vien fuori
                      sigpicCitazione:

Commenta

• roninja
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2008
                        • 4103
                        • 252
                        • 202
                        • myanus
                        • Send PM

Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggio
                        ok vediamo che rippaggio ne vien fuori

se fossi in te fino almeno a febbraio me ne sbatteri e cercherei di mettere su qualche kilo(più o meno "pulito") di massa magra...poi passerei alla def..ma mi pare che tu voglia andare da subito in questa direzione..nel caso,mi sa che se i miglioramenti saranno evidenti come nelle foto che hai postato entro luglio avrai il classico ripaggio da esibire in spiaggia con costumini più o meno succinti e il cosidetto fisico da "bocchettone"
                        http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

Io c'ero...

Originariamente Scritto da francesco_espo
                        Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

Commenta

• kenshiro80
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2008
                          • 2914
                          • 111
                          • 76
                          • Send PM

Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
                          se fossi in te fino almeno a febbraio me ne sbatteri e cercherei di mettere su qualche kilo(più o meno "pulito") di massa magra...poi passerei alla def..ma mi pare che tu voglia andare da subito in questa direzione..nel caso,mi sa che se i miglioramenti saranno evidenti come nelle foto che hai postato entro luglio avrai il classico ripaggio da esibire in spiaggia con costumini più o meno succinti e il cosidetto fisico da "bocchettone"
                          lo sò tutti mi consigliano di fare massa ora ma non sono nell'ottica di farlo, continuerò il ripaggio sino ai pre-festivi di dicembre...le feste faranno da ricarica...poi a gennaio vedrò il da farsi...
                          sigpicCitazione:

Commenta

• phoenixxx
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2007
                            • 9033
                            • 478
                            • 253
                            • ROMA
                            • Send PM

Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggio
                            lo sò tutti mi consigliano di fare massa ora ma non sono nell'ottica di farlo, continuerò il ripaggio sino ai pre-festivi di dicembre...le feste faranno da ricarica...poi a gennaio vedrò il da farsi...
                            ma poi scordati il classico rippaggio estivo. avrai poco tempo per mettere su massa se poi decerai di farlo.

Commenta

• LARRY SCOTT
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

ti sei asciugato parecchio , anche di glutei (per quel poco che si vede).
                              Inoltre hai migliorato seppur di poco i volumi.
                              Bravo.
                              Che approccio alimentare hai seguito?

Commenta

• Damz
                                Banned
                                • May 2007
                                • 3575
                                • 311
                                • 808
                                • Send PM

oddio

comunque stai andando ottimamente... stringi i denti...

Commenta

Working...
                                X