If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Hai sbagliato esempio: dovevi dire Marcopl e i suoi 200 kg di panca piana, la normalità x un "normodotato". Intanto stiamo ancora aspettando i suoi 120 kg di piana promessi x settembre...
cmq posso assicurarti che 116 un mese fa circa li ha fatti, ora non saprei nn mi alleno nella stessa palestra
ma io non volevo servire niente a nessuno... è lui l'esperto di gare ,misure ,e finezze varie... si introduce nelle fibre per notare qual'è che si nasconde...le conta una ad una e ti dice quante te ne mancano
qui funziona cosi':
quello grosso dice(master) : se non hai 50 di braccio fai cagare
l'agonista dice(zanelike): se non sei all'altezza del palco fai cagare... quello forte (boss123 ,non so chi scrivere): se non fai minimo 150 kg di panca non se nesuno
ogni tanto bisogna essere un po' laschi di mano nella critica... era questo cio' che volevo far capire...
Hai sbagliato esempio: dovevi dire Marcopl e i suoi 200 kg di panca piana, la normalità x un "normodotato". Intanto stiamo ancora aspettando i suoi 120 kg di piana promessi x settembre...
nagione qualità assurda,la pelle sembra carta velina..ottimo fisico e come ti han detto anche gli altri con un po di attenzione in alcuni punti,come spessore schiena o braccia,saresti al top
Zane non facciamo i bambini,il tuo occhio è troppo critico ,se ne accorgono tutti...in alcuni post si nota il disprezzo nei confronti di chi giudichi...da come ti poni... da come usi le faccine...
ci macherebbe solo che dicessi "fai cagare" ...
cio' non toglie che hai un signor fisico ,ma ricorda che il rispetto non si guadagna con i kg di massa muscolare...
puoi essere come vuoi,ma se qualcuno ti vuole dare contro per alcuni modi di fare lo farà senza guardarti in faccia...
ognuno ha i suoi parametri..,eglio il mio troppo critico che fare sempre gli stessi commenti a tutti
Zane non facciamo i bambini,il tuo occhio è troppo critico ,se ne accorgono tutti...in alcuni post si nota il disprezzo nei confronti di chi giudichi...da come ti poni... da come usi le faccine...
ci macherebbe solo che dicessi "fai cagare" ...
cio' non toglie che hai un signor fisico ,ma ricorda che il rispetto non si guadagna con i kg di massa muscolare...
puoi essere come vuoi,ma se qualcuno ti vuole dare contro per alcuni modi di fare lo farà senza guardarti in faccia...
ma io non volevo servire niente a nessuno... è lui l'esperto di gare ,misure ,e finezze varie... si introduce nelle fibre per notare qual'è che si nasconde...le conta una ad una e ti dice quante te ne mancano
qui funziona cosi':
l'agonista dice(zanelike): se non sei all'altezza del palco fai cagare...
quello forte (boss123 ,non so chi scrivere): se non fai minimo 150 kg di panca non se nesuno
ogni tanto bisogna essere un po' laschi di mano nella critica... era questo cio' che volevo far capire...
Blood Black bastardaccio, gliel'hai servito su un piatto d'argento il commento
Ste cose mi fanno sorridere, il confronto non ci sta proprio, ma grazie comunque per aver fatto questo paragone.
Sono d'accordissimo con quello che ha detto Mezzo86; le misure sono notevolmente diverse tra me e Zanelike, che è un agonista e che ha indubbiamente una quantità di kg di muscoli in più, in 2 cm in meno di altezza (lui 185, io 187).
Lasciamo che ognuno commenti a suo modo (basta che non sia offensivo). Per come l'ho conosciuto, so cosa intende e sono tutt'altro che attapirato.
Sean, Manx: grazie troppo buoni non sviolinate troppo!
qui funziona cosi':
l'agonista dice(zanelike): se non sei all'altezza del palco fai cagare...
quello forte (boss123 ,non so chi scrivere): se non fai minimo 150 kg di panca non se nesuno
qui nessuno dice che nagione sia più grossi di zanelike, magari a qualcuno può piacere più il fisico del primo, però ciò che salta all occhio è come il secondo continui a impuntarsi su questioni opinabilie come non abbia un minimo senso di modestia, ma soprattutto come non accetta e se la prende per critiche e pensieri personali.
penso debba un attimo rivedere il comportamento da tenere su un forum, e parlo anche di grammatica e faccine.
anche se, sono sicuro, prenderà anche questo come un attacco personale fatto da una persona che muove invidia verso il suo corpo.
Certo, il limite natural non esiste... :nono2:
Hai 22 anni, vedremo quale sarà la tua progressione da qui in avanti. Hai davanti a te anni e anni di allenamento. Un paio di kg di massa magra all'anno non dovrebbe toglierteli nessuno, secondo il tuo ragionamento. Strano che nel tuo diario si legge che speri in un guadagno di qualche kiletto. Da qui a 15 anni, se non prendi almeno 35-40kg di massa magra, avrai ottenuto ben pochi risultati.
lasciamo perdere le polemiche.nn sarei così arrabbiato con te se nn vedessi potenzialità..anche sesei vecchio
tu mangia e vedrai che i risultati arriveranno
picolo OT: io spero nel guadagno di qlc kiletto, ma kiletto vero e tutto di magra..ne ho presi 10 in 3 anni verissimi...vuoi che nn ne prenda altri 5 prima di morire? kiuso OT
Blood Black bastardaccio, gliel'hai servito su un piatto d'argento il commento
Ste cose mi fanno sorridere, il confronto non ci sta proprio, ma grazie comunque per aver fatto questo paragone.
Sono d'accordissimo con quello che ha detto Mezzo86; le misure sono notevolmente diverse tra me e Zanelike, che è un agonista e che ha indubbiamente una quantità di kg di muscoli in più, in 2 cm in meno di altezza (lui 185, io 187).
Lasciamo che ognuno commenti a suo modo (basta che non sia offensivo). Per come l'ho conosciuto, so cosa intende e sono tutt'altro che attapirato.
Sean, Manx: grazie troppo buoni non sviolinate troppo!
Nagione, che ho conosciuto di persona in agosto, ha un ottimo fisico, la sua "pecca" sono le zampe lunghe e "secche", x il resto sta da dio, non essendo, poi, nemmeno un agonista e nemmeno un ragazzino. Anzi, ora lo vedo nettamente migliorato, ben piü voluminoso e con una bf non lontanissima a quella che aveva questa estate.
I suoi punti forti, poi, (non parlo di quelli fisici che sono visibili a tutti) sono la modestia, la simpatia e la battuta sempre pronta, che altra gente non ha nemmeno in dosi minime.
Se non si apprezza un fisico come quello di Nagione, un ragazzo supportato dalle qualità anche morali come quelle descritte da Manx, allora davvero ciascuno si faccia la sua torre d'avorio e resti lì a cantarsele e a suonarsele;
Quanti, consci dei propri limiti, possono vantare, nella vita reale, un fisico del genere?
Complimentarsi con lui non dovrebbe costare nulla, anzi sarebbe un atto dovuto.
Nagione, che ho conosciuto di persona in agosto, ha un ottimo fisico, la sua "pecca" sono le zampe lunghe e "secche", x il resto sta da dio, non essendo, poi, nemmeno un agonista e nemmeno un ragazzino. Anzi, ora lo vedo nettamente migliorato, ben piü voluminoso e con una bf non lontanissima a quella che aveva questa estate.
I suoi punti forti, poi, (non parlo di quelli fisici che sono visibili a tutti) sono la modestia, la simpatia e la battuta sempre pronta, che altra gente non ha nemmeno in dosi minime.
Hai 22 anni, vedremo quale sarà la tua progressione da qui in avanti. Hai davanti a te anni e anni di allenamento. Un paio di kg di massa magra all'anno non dovrebbe toglierteli nessuno, secondo il tuo ragionamento. Strano che nel tuo diario si legge che speri in un guadagno di qualche kiletto. Da qui a 15 anni, se non prendi almeno 35-40kg di massa magra, avrai ottenuti ben pochi risultati.
Vai in rep...ti ho risposto ieri...
ps
lascia perdere amico...qui su bw si va a 10kg a botta...
per forza continua a parlare di limite natural: certe cose n si possono sentire
Hai 22 anni, vedremo quale sarà la tua progressione da qui in avanti. Hai davanti a te anni e anni di allenamento. Un paio di kg di massa magra all'anno non dovrebbe toglierteli nessuno, secondo il tuo ragionamento. Strano che nel tuo diario si legge che speri in un guadagno di qualche kiletto. Da qui a 15 anni, se non prendi almeno 35-40kg di massa magra, avrai ottenuto ben pochi risultati.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: