ciao ciao definizione

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gore
    replied
    bravo Nagione,

io ti vedo piuttosto basso di BF....
    magari l'addome non è al tuo solito, ma guardando schiena , bassa schiena , e anche gambe direi un 9%.... magari anche qualcosa meno

nella posa di torace hai un bel braccio ,... ma nei doppi bicipiti no ....

cmq io ti consiglierei di cercare di salire ancora di peso, sai tirarti, ma fai fatica a prendere misure....

sali di peso, mangia un po' di grassi, e spingi come un dannato e senza paura! (ovviamente usa la testa ma è inutile dirlo a te , sei gia troppo prevenuto)

continua così, voglio vederti con i rotoli

Leave a comment:

• DESTINO
    replied
    daiii ma quale limite!! non esistono i limiti per chi ci mette la testa!! e tu ce la metti quindi continua a spingeeeee!!! P.S. 400 gr di cho?! 'cca miseria!!

Leave a comment:

• Nagione
    replied
    Bene ragazzi, come supponevo, lavorerò molto di più su gambe e schiena. Quest'ultima proprio non ne vuole sapere di migliorare (esercizi che faccio da anni: stacchi, rematore con bilanciere, vertical row seduto, rematore seduto stretto e largo..). Per quanto riguarda la definizione, credo di essere attorno al 10%bf.
    Ho sbagliato a scrivere, sto sui 400g cho al giorno, 220 pro, 100 grassi: 3500kcal. Mi alleno 4 volte a settimana.
    Obiettivo? Domanda retorica.. Migliorare e arrivare al limite natural, che credo di aver raggiunto più di 10 anni fa, ma che mi illudo di non aver raggiunto. Ma vediamo se i nuovi accorgimenti dieteteici (lo stimolo allenante è secondo me più che a posto) che ho adottato da quest'anno porteranno a nuovi frutti.
    Grazie a tutti per i complimenti e le critiche costruttive!

Leave a comment:

• GalDregon
    replied
    molto buono

Leave a comment:

• phoenixxx
    replied
    ottimo fisico, proporzionato ma con qualche chiletto di deficit.

Leave a comment:

• yoh
    replied
    bravo nagione

Leave a comment:

• naoto
    replied
    Ottimo nagione.

Per quanto riguarda la % di bf, ad occhio stai sull'11% o un pelino di più.

Molto elegante, proporzionato e qualitativo (si vede che hai sottoposto il tuo corpo a diete ferree per molto tempo... e la pelle ne ha positivamente risentito).

Gruppi migliori sicuramente braccia e petto; quest'ultimo in particolare è molto ben disegnato (genetica) e anche se non eccessivamente spesso è di buon impatto.

Gruppi da migliorare, a mio avviso sono schiena e gambe.

Complimenti.

Leave a comment:

• Impact
    replied
    Continua così amico..

Leave a comment:

• DORIAN
    replied
    benissimo nagio...ancora e' presto per spanzare anche a 300g di cho...2 weeks sn pochine cmq sei molto buono amico....
    Se nn ricordo male tu puoi necessiti di molte kcal per salire sbaglio?
    Che obbiettivi ti sei posto tu?

Leave a comment:

• Tristan
    replied
    cavolo nagione..stai alla grande..nonostante i 300gr di cho/die..

complimenti..mi piace molto il tuo fisico

Leave a comment:

• Steel77
    replied
    sei sempre molto tirato.bravo

secondo me sei sul 9-10%

ma aspettiamo qualche agonista

Leave a comment:

• fabio976
    replied
    stai bene nagio! magari nella foto side intera sembra che rispetto alla parte superiore, quella bassa è leggermente indietro!

Leave a comment:

• uruk
    replied
    nagione stai veramente bene,uno dei migliori secondo me. Mantieni sempre un'ottima definizione belle linee e proporzioni

Leave a comment:

• pupazzomatto
    replied
    beh credo che tu abbia ancora una definizione veramente buona....beato te

Leave a comment:

• teo86
    replied
    non hai particolari punti carenti... aumenta pero' lo spessore nella schiena...

ottimo cmq

Leave a comment:

Working...
X