Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks
Visualizza Messaggio
Foto dopo un anno di w.o
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioio sto sui 600-650cho giornalieri da 5-6 mesi... penso nn sia una normocaloricaci sta Rhul a quella quota di cho giornalieri
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioa si? non esistono allenamenti per definizione? mi giunge nuova. se intendi non legati ad una dieta appropriata posso darti ragione.
l'allenamento DEVE andare di pari passo con un regime alimentare adeguato.
se devo tirarmi credo sia sbagliato abbinare ad una alimentazione atta a smaltire grasso un allenamento mirato a mettere su forza. o se devo mettere massa abbinare ad una dieta specifica per la massa un allenamento dove hanno la meglio superserie o stripping o peggio ancora lavorare al 90% con poche ripetizioni e tempi di recupero altissimi.
serve una dieta che vada di pari passo con l'allenamento. è verò che la dieta è uno dei fattori determinanti per raggiungere risultati, ma è anche vero che un principio di allenamento sbagliato abbinato ad una determinata dieta fa la differenza tra l'ottenere risultati discreti ed ottenerne di ottimi.(genetica permettendo)leggi sopra.
La def si fa con cardio e dieta, l'allenamento, come stiamo dicendo subisce delle variazioni minime, semmai deve essere controllato il volume.
p.s. SS, JS, SD,rest pause, stripping, ecc... sono tecniche di allenamento che vanno bene sia in massa che in definizione, poi ognuno le fa quando vuole.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioqst teoria era messa in discussione sull'ultimo olympians
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiosono troppi..comunque ripeto.. devi imparare a valutare come reagisce il tuo corpo. ..sia alla dieta sia all'allenemanto. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiocosa si diceva per la precisione?
che cmq le negative sono tecniche utili ma solo dopo tante serie e che cmq specialmente all'inizio del work out bisogna essere molto esplosivi..curando sempre la tecnicasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioci sta Rhul a quella quota di cho giornalieri
700-800gr di riso sono 560gr di cho
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiomaster non ti capisco...prima dici che bisogna mangiare tanto e poi sono troppi ? vedi che a volte ti contraddici troppo...e non voglio darti contro...ripeto sulle giovani menti bisogna andarci cauti che poi fanno questi disastri per crescere.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio500....600 grammi di barbo sono troppi..350 mi sembrano più logici associati ad una bella dose di pro...diciamo sulle 2.2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioci sta Rhul a quella quota di cho giornalieri
stiamo dicendo la stessa cosa eh... calmoleggi sopra.
La def si fa con cardio e dieta, l'allenamento, come stiamo dicendo subisce delle variazioni minime, semmai deve essere controllato il volume.
p.s. SS, JS, SD,rest pause, stripping, ecc... sono tecniche di allenamento che vanno bene sia in massa che in definizione, poi ognuno le fa quando vuole.
differente, per me, invece quando si parla di esecuzioni e principi più incentrati sulla forza. a parità di dieta si cresce meno se non si stressa adeguatamente il muscolo esaurendolo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiosono d'accordo con te...ma ripeto andiamoci cauti a volte a scrivere delle cose...è un forum pubblico frequentato da ragazzi minori di 18anni a volte. vedono risultati strabilianti e pensano che possono ottenerli anche loro.
infatti è quello che debbono otteneresigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
infatti è quello che debbono ottenere
Commenta
-
-
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioesatto. a volte tra il fare massa e definizione le schede possono variare sul volume o sui tempi di pausa o di esecuzione. c'è una sottile ma importante linea che li separa.
differente, per me, invece quando si parla di esecuzioni e principi più incentrati sulla forza. a parità di dieta si cresce meno se non si stressa adeguatamente il muscolo esaurendolo.
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiosono d'accordo con te...ma ripeto andiamoci cauti a volte a scrivere delle cose...è un forum pubblico frequentato da ragazzi minori di 18anni a volte. vedono risultati strabilianti e pensano che possono ottenerli anche loro.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioquoto e reppo. 650 gr di carbo al giorno sono una esagerazione x un atleta non professionista... e che cavolo. Non veicoliamo idee strambe...
Commenta
-
Commenta