grande Black non t ho mai visto così in forma
Foto DECISAMENTE migliore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bert_olaso Visualizza MessaggioLe masse ci sono,e pure in abbondanza
x la definizione cosa pensi di fare? aspetti un altro anno o cominci subito?? sembra che l'addome sia la parte piu' coperta... il resto lo lascerei cosi' com è... stai beneOriginariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiose l'addome si spanna si spanna anche tutto il resto
[/size]
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioSe le gambe sono all'altezza direi eccellente.
Sei un pelo appannato, ma chissene.Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioottimo black, mecojoni.
le gambe, agevoli na diapositiva o no?dico solo che sulle gambe ci devo lavorare. A volumi sono ok, manca la separazione.
Originariamente Scritto da Bert_olaso Visualizza MessaggioSi lo so...se sei sfortunato si spanna solo il resto e l'addome rimane cosi' com è ...capita ...
cmq parlavo dei volumi ...del braccio, petto e spalle .. sarebbe un peccato perderli pur di vedere la tartarugaOriginariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioda un certo punto di vista si..però sai se il ragazzo vuole gareggiare la prox primavera deve per forzas mettersi in testa di perdere volumi
Originariamente Scritto da Grossorulez Visualizza Messaggioda quanto tempo ti alleni? cmq grosso.
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioBlack sei davvero grosso. Molto molto bene.. qualke dettaglio in più, ovviamente, gioverebbe.. ma grosso come sei stai bene cosiOriginariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiogrande Black non t ho mai visto così in forma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggiotorellone.. azz se sei migliorato.. complimenti.. qualche misura?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiobrazo 43, 88 kg. Mi limito a questo, altrimenti insorgono polemiche...dicci i carichi borgo giuda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bert_olaso Visualizza MessaggioAnche io non l'ho mai visto definito... puo' essere che perde parecchio, come puo essere che perde poco...
Dalla spiegazione che hai dato ... sembra che sia giusto fare defsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiobrazo 43, 88 kg. Mi limito a questo, altrimenti insorgono polemichesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioBlack sei davvero grosso. Molto molto bene.. qualke dettaglio in più, ovviamente, gioverebbe.. ma grosso come sei stai bene cosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioma solo io lo vedo un pò+definito di un tempo(oltre che grosso ovvio)?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioma solo io lo vedo un pò+definito di un tempo(oltre che grosso ovvio)?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioche tu sia maledetto black...dicci i carichi borgo giuda
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioha ancora tempo per la gare di primavera..ma se posso dargli un consiglio gli dico di nn salire ancora con la bf..rimanga tale e poi con l'anno nuovo si spara 10/12 settimane di def e vedrete che spacca tutti...ci scommetto 10 euro
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioscusami per qnt cm???
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioma solo io lo vedo un pò+definito di un tempo(oltre che grosso ovvio)?
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioforse a pelle un pelo meglio...più definito nn direi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiopanca 150, stacco 190 (massimale provato 6 mesi fa però) squat non lo faccio da una vita.
Fantastico, anche se il massimale di stacco è pochissimo rispetto a quello di panca... ma di molto...Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioFantastico, anche se il massimale di stacco è pochissimo rispetto a quello di panca... ma di molto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioeh lo stacco lo faccio ogni morte di papa. Però è un massimale provato tempo fa, quello di panca risale a ieri. Può essere che sia aumentato. Poi il massimale di panca è frutto di due garette pl solo panca con preparazioni specifiche.
Che significa la frase che hai in firma?
Sei pro o contro la multifrequenza?Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
Commenta