If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
scusa eagle ma il tuo,ammesso che tui non sia sovrappeso,è un fisico natural eccezzionale.
neanche yashiro ha quel gapo tra peso altezza e quelle misure.
incredibile.
urge una foto
Quello evidenziato e' un argomento che per ora preferirei non affrontare ... piu' che sovrappeso sono proprio brutto dal punto di vista bb, testone, cortino, etc etc ...
comunque se riesco almeno a sgrassarmi un pochino tra un mesetto posto una foto
comunque in avatar e' il mio braccio alla mai raggiunta prima (e ne dopo) misura di 45 cm a freddo.
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
scusa naoto forse fraintendo.
105 x 20 reps e 110 kg di panca non mi sembrano pesi eccezzionali.
io dopo 5 anni che non faccio panca ho un massimale di 100-104kg.
sono le misure di eagle che mi sembrano inarrivabili(per me)
Amico,
al di là dei numeri quello che mi preme sottolineare è che in oltre 6 anni di allenamento in palestre in italia ed all'estero, ho visto molti fisici ben formati, molti anche non natural, ma di atleti che sollevano certi pesi ben pochi...
Nella fattispecie 105 kg per 20 reps di squat è semplicemente formidabile, secondo me... sono sempre 20 reps.
Poi, io ho visto poca gente eseguire anche solo un massimale con 110 kg, ed avevano fisici eccezionali (e mi fermo qui).
Il peso non è stratosferico, ma la mediazione di monitor e tastiera fa sembrare tutto normale, quando non lo è affatto.
Poi, chiaro, stiamo parlando di appassionati, non di pro ifbb.
P.S.: come procedono i preparativi per la nuova dimora?
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Ma ci metti 6 secondi a fare la discesa e 8 la salita o vai un pochino piu' "spedito"?
Eagle
Secondo me il tut conta sino ad un certo punto.
Nello squat vuoi o non vuoi la serie dura di più dal momento che il rom è molto più ampio, specie poi se si carica e se si effettua l'accosciata completa.
In una serie a 20 reps con un peso "decente" si tratta di fatica vera e propria, ovvero deve essere per forza una serie interrotta, o rest pause... di conseguenza un'accellerazione, imho, dei processi metabolici e dell'esaurimento delle scorte energetiche.
All'interno di alcuni cicli (magari con alti carbo) ritengo sia una tecnica molto efficace e produttiva.
Nello squat vuoi o non vuoi la serie dura di più dal momento che il rom è molto più ampio, specie poi se si carica e se si effettua l'accosciata completa.
In una serie a 20 reps con un peso "decente" si tratta di fatica vera e propria, ovvero deve essere per forza una serie interrotta, o rest pause... di conseguenza un'accellerazione, imho, dei processi metabolici e dell'esaurimento delle scorte energetiche.
All'interno di alcuni cicli (magari con alti carbo) ritengo sia una tecnica molto efficace e produttiva.
io intendevo uno squat sotto il parallelo ma non come si suol dire "ass to the grass".
in tal caso 1x20 rest pause con 105 non mi sembra una prestazione degna di nota quanto più una buona prestazione e basta.
anche sul max di 110 kg di panca avrei da dire.
io purtroppo non sono un panchista.
ogni volta che mi cimento salta fuori qualcosa.ora il gomito duole.
forse epicondilite,forse il nervo ulnare.
in ogni caso 100 kg li sparo e non sono una persona naturalmente forte.
nessuna vis polemica,si discute
ps:lo stress si fa sentire.matrimonio,casa e pure questo gomito che mi impedisce di allenarmi a dovere.
"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
io intendevo uno squat sotto il parallelo ma non come si suol dire "ass to the grass".
in tal caso 1x20 rest pause con 105 non mi sembra una prestazione degna di nota quanto più una buona prestazione e basta.
anche sul max di 110 kg di panca avrei da dire.
io purtroppo non sono un panchista.
ogni volta che mi cimento salta fuori qualcosa.ora il gomito duole.
forse epicondilite,forse il nervo ulnare.
in ogni caso 100 kg li sparo e non sono una persona naturalmente forte.
nessuna vis polemica,si discute
ps:lo stress si fa sentire.matrimonio,casa e pure questo gomito che mi impedisce di allenarmi a dovere.
Ma che diamine, io volevo la polemica.
Io parlo solo per quello che ho sperimentato su di me e su quello che ho visto nelle palestre dove sono stato.
Ripeto, gente grossa ne ho vista e tanta, ma gente grossa e forte, o almeno con una forza "proporzionale" all'impatto estetico (nell'accezione più banale del termine), MAI.
Ma mai vuol dire neanche uno, a parte eclatanti casi di...
Questo per dire che è molto facile trovare gente grossa ed anche bella, ma molto meno trovare gente anche forte.
Tutto qui.
I carichi non sono eccezionali, io ho un massimale di quasi 120 di panca, ma non sono grossissimo, e comunque per mantenere quel massimale devo ricorrere in continuazione a reps submassimali.
Sullo squat, beh, quallo non lo fa quasi nessuno...
Considera che c'è un video nel canale di Yashiro in cui fa le 20 reps con 110... ne parlò anche qui e disse di vedere le stelle dopo; e parliamo di un atleta che ha 200 di massimale...
Lascia perdere il gomito, per ora, concentrati sulla tua compagna.
Io parlo solo per quello che ho sperimentato su di me e su quello che ho visto nelle palestre dove sono stato.
Ripeto, gente grossa ne ho vista e tanta, ma gente grossa e forte, o almeno con una forza "proporzionale" all'impatto estetico (nell'accezione più banale del termine), MAI.
Ma mai vuol dire neanche uno, a parte eclatanti casi di...
Questo per dire che è molto facile trovare gente grossa ed anche bella, ma molto meno trovare gente anche forte.
Tutto qui.
I carichi non sono eccezionali, io ho un massimale di quasi 120 di panca, ma non sono grossissimo, e comunque per mantenere quel massimale devo ricorrere in continuazione a reps submassimali.
Sullo squat, beh, quallo non lo fa quasi nessuno...
Lascia perdere il gomito, per ora, concentrati sulla tua compagna.
beh 120 di panca è un buon massimale.
la forza è necessaria,ovviamente.
in ogni caso ritengo di importanza superiore,nel bbing,l'alimentazione
"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta