.
prima-dopo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioa livello di impegno ho dato il massimo che potevo, che consisteva nel mangiare 5 volte al giorno e non 6 purtroppo...
se avessi mangiato quella volta in più ora saresti 120 kili al 4%
che peccato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioeppure qui dicono che mangiare sei volte è fondamentale, cosi come lo è farlo ad intervalli molto regolari di tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioma che discorsi, vuoi mettere? ha una struttura che è il doppio di me, e poi è più giovane ed è piu facile crescere partendo a 20 anni
il mio vero errore semmai è che dal pranzo delle 13 rimangio alle 19
non riesci a farti uno shake a metà pomeriggio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioio da oltre due anni mangio cosi:
colazione ore 8.00
pranzo ore 13.00
merenda ore 19.30
cena ore 23.00
prenanna ore 1.00
come vedi non è ben ripartita, nel senso che mangio poco durante la giornata e molto (forse troppo) nella parte finale della giornata...è evidente che il tutto andrebbe razionalizzato un po meglio ma per la mia vita meglio di cosi non posso fare...e non posso manco mangiare al lavoro perchè farei una figura di merda davanti ai colleghi
vedi che ho ragione
sei tu che non vuoi mantenere una dieta corretta
qui tutti mangiamo durante i nostri impieghi, chi in ufficio, chi in fabbrica
io quando studio in biblioteca mi porto dietro sempre gli spuntini
la gente sparla, ma poi ti fa i complimenti per il fisico.. e allora chi ha ragione?!
qui c'è gente che si porta le scatolette di carne al lavoro, come la borsa frigo con bresaola e panini...
basta solo un po' di cocciutaggine e fregarsene di gente ignorante
Commenta
-
Commenta