lasciamo stare che in 20 minuti stamattina ne ho lette gia' troppe...
Sono tornato (versione riveduta e corretta)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioottimo...
4 cm pero' nn sn veritirei...
mentre ti alleni ti si allunga anche la pelle?hai idea amico di quanti sn 4 cm di circonferenza?
a prescidere da questo che francamente poco mi interessa buona schiena...E' che non vado matto per le misure, se non me le avessero chieste non le avrei nemmeno dette
Commenta
-
-
io se alleno bic e tric in superset a fine wo 3cm di circonferenza in piu la becco....o se non 3 , 2.5 sicuro...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioio se alleno bic e tric in superset a fine wo 3cm di circonferenza in piu la becco....o se non 3 , 2.5 sicuro...Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggioe infatti devo rettificare e mi scuso con tutti, sono tre cm di pump (anche qualcosa meno). Stavo per fare le foto al metro tutto convinto ed oltre i 46 cm non vado.E' che non vado matto per le misure, se non me le avessero chieste non le avrei nemmeno dette
ahhttp://www.bodyweb.it/forums/showpos...4&postcount=73
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio... twins passa dai 43 ai 47
maha me succede come te
di più nin zòma il fatto che non capiti a noi forse non esclude che capiti ad altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiook ci siamo...2 cm li prendiam tutti o quasi...ehehehe..In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMi chedo se questa gente sotto pump prenda tanti centimetri anche....altrove
Io allenao le gambe solo nella speranza che cresca quello che c'è in mezzo.
Ma nonostante la forza incrementata, mi sa che dovrò procedere al pump infernale.
Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioposto l'allenamento completo dei delts, vediamo se vi piace
military press 4x10
arnold press 4x15
alzate isometriche su shoulder press 4x15 (ogni 5 rep 5 secondi di isometria)
alzate laterali "a la nocerino" 4xmax
Commenta
-
Commenta