Incidente alla piana..che spavento!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marcokrt 1984
    MAD GENIUS
    • Jul 2006
    • 3411
    • 395
    • 534
    • Send PM

Hai perfettamente ragione Powerfull, ti ammiro molto per come hai saputo reagire ad un incidente del genere..io di sicuro avrei mollato; adesso come va con gli allenamenti?

Commenta

• jonh cena
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2007
      • 1337
      • 67
      • 13
      • Calabria
      • Send PM

Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza Messaggio
      Come ha detto Gianni, il video mi ricorda una brutta esperienza che mi è costata molto. E' molto difficile farsi male anche in questo modo, può capitare, ma non è questo che ci deve spaventare. Certo; prestare più attenzione è meglio, gli spotter ci sono ma meglio se ci pensiamo noi alla nostra pellaccia.

Nel mio caso il bilancere è rimasto incastrato sui bordini esterni degli appoggi, e poi è ricaduto giù violentemente sulla parte bassa del collo mentre stavo per uscire, con tutti i suoi 310kg. L' unica cosa che mi dispiace è non aver potuto provare l' alzata successiva, quella record, anche perchè 310 erano volati via che na bellezza.
      vai Dave nn ci pensare,lo farei presto il tuo record...
      sigpicIn Culo al Mondo !!!

Commenta

• gagan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2006
        • 1981
        • 234
        • 16
        • pisa
        • Send PM

Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
        Seconda prova alla mia utlima gara di panca della stagione, che ha rischiato di diventare l'ultima e basta
        Non è successo alcunché, ma mi ha un po' condizionato nell'ultima prova in cui ho ceduto in chiusura, più per un fatto di testa che di muscoli

ecco il video: seconda prova (140@80bw)

P.S. Mi hanno riferito che malauguratamente il video è stato visionato anche da mia nonna che si è spaventata parecchio..
        come promesso ho visto il tuo video.....
        ....che dire
        ...per me non puoi che essere un esempio...
        ...ottimo arco (io non ce l'ho così alto...ma come lo alleni?)
        ...ottimo setup, bello stabile
        ...fluido
        ....spotter assassini....
        sigpic

Commenta

• marcokrt 1984
          MAD GENIUS
          • Jul 2006
          • 3411
          • 395
          • 534
          • Send PM

Grazie del commento Gagan!
          L'arco non lo alleno in modo specifico, semplicemente ho iniziato ad usarlo e in un anno e mezzo sono arrivato a farlo in modo naturale e spontaneo..probabilmente ormai dovrei sforzarmi per fare la panca in modo diverso.
          Gli errori nell'esecuzione (appoggio a parte) ci sono eh; i più gravi che ho notato sono che perdo le scapole in fase concentrica (ultimamente lo avevo eliminato questo problema, ma in gara mi dimentico di tutto e con 140 pulsazioni al minuto non riesco neanche a ragionare) e che sbaglio nel leg dirve...spingo spesso fuori tempo e perdo l'impulso in partenza..

Commenta

• Powerfull
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2005
            • 926
            • 37
            • 23
            • Send PM

Hai perfettamente ragione Powerfull, ti ammiro molto per come hai saputo reagire ad un incidente del genere..io di sicuro avrei mollato; adesso come va con gli allenamenti?
            Grazie
            Non credo si possa dire "avrei mollato", ce la passione di mezzo e si molla solo quando si è seriamente obbligati. Se già sappiamo d' avere un briciolo di speranza e che sotto la cenere è rimasta anche solo una brace, ci roderà il culo dover aspettare, ma è solo una questione di tempo prima di far ripartire un incendio.
            Al momento mi sto allenando in maniera molto blanda, ho dovuto ri-mollare lo squat grazie ad un dolore sorto per causa del trauma che non ho ancora superato bene. Sto recuperando facendo esercizi alternativi. In somma, mi limito a tenere il motore caldo per quando arriverà l' ora di tirare le marce e mandare la lancetta del conta giri sul rosso.
            sigpic
            A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.

Commenta

• marcokrt 1984
              MAD GENIUS
              • Jul 2006
              • 3411
              • 395
              • 534
              • Send PM

Sono contento che ti stia riprendendo e che la voglia non è diminuita..esemplare!

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

Come ha detto Gianni, il video mi ricorda una brutta esperienza che mi è costata molto. E' molto difficile farsi male anche in questo modo, può capitare, ma non è questo che ci deve spaventare. Certo; prestare più attenzione è meglio, gli spotter ci sono ma meglio se ci pensiamo noi alla nostra pellaccia.

Nel mio caso il bilancere è rimasto incastrato sui bordini esterni degli appoggi, e poi è ricaduto giù violentemente sulla parte bassa del collo mentre stavo per uscire, con tutti i suoi 310kg. L' unica cosa che mi dispiace è non aver potuto provare l' alzata successiva, quella record, anche perchè 310 erano volati via che na bellezza.
                è un piacere tornare a leggerti non sparire
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Powerfull
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2005
                  • 926
                  • 37
                  • 23
                  • Send PM

Originariamente Scritto da jonh cena Visualizza Messaggio
                  vai Dave nn ci pensare,lo farei presto il tuo record...
                  Ci vorrà del tempo ancora ma penso di poterlo fare.
                  sigpic
                  A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.

Commenta

• Powerfull
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2005
                    • 926
                    • 37
                    • 23
                    • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                    è un piacere tornare a leggerti non sparire
                    Grazie rocky. Posto raramente perchè sono davvero a corto di minuti. Adesso ho un doppio lavoro, spesso lavoro 14 ore e con il fatto che devo anche allenarmi... capirai!
                    La maggior parte delle volte comincio ad allenarmi dopo aver finito con gli impegni, alle 21:30 e finisco alle 23:30 o certe volte a mezzanotte.
                    sigpic

Commenta

• rocky 80
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2005
                      • 29854
                      • 1,532
                      • 1,452
                      • Send PM

Grazie rocky. Posto raramente perchè sono davvero a corto di minuti. Adesso ho un doppio lavoro, spesso lavoro 14 ore e con il fatto che devo anche allenarmi... capirai!
                      La maggior parte delle volte comincio ad allenarmi dopo aver finito con gli impegni, alle 21:30 e finisco alle 23:30 o certe volte a mezzanotte.
                      ti capisco sono in una situazione analoga ma lavorando in ufficio qualche volta ho il tempo di connettermi oppure la sera tardi
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Powerfull
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2005
                        • 926
                        • 37
                        • 23
                        • Send PM

Io sono continuamente in viaggio
                        sigpic

Commenta

• Conedda
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2006
                          • 186
                          • 11
                          • 0
                          • Send PM

io d'estate l'anno scorso;

nella mi palestra grezza ci saranno stati 40°....metto 35 per parte ero scarico e tornavo da una giornata di mare, di solito 10 copi li volavo....insomma, all'ottavo rimango con il bilacere sul petto;
                          Ora che ***** fò? un c'era nessuno ovviamente siamo in 3 d'inverno figuriamosi d'estate...

insomma..ho cominciato a girare l'asta del bilancere facendola scendere fino verso il bassoventre e da li con un colpo di reni sono riuscito a tirarmi su prima che scendesse troppo....facendola civolare sulle gambe

maiale che coglione....mai fatto piu panca senza spotter.

menomale erano 80kg sennò sicuramente nn ce l'avrei fatta a fare quella "manovra"

cmq secondo me chi prima o chi poi ci caschiamo quasi tutti in questo "errore" ;-)

Commenta

• charlie_one
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2005
                            • 3808
                            • 256
                            • 392
                            • Send PM

Seconda prova alla mia utlima gara di panca della stagione, che ha rischiato di diventare l'ultima e basta
                            Non è successo alcunché, ma mi ha un po' condizionato nell'ultima prova in cui ho ceduto in chiusura, più per un fatto di testa che di muscoli

ecco il video: seconda prova (140@80bw)

P.S. Mi hanno riferito che malauguratamente il video è stato visionato anche da mia nonna che si è spaventata parecchio..

ma usare due barre di sicurezza laterali no?!

me lo sono sempre chiesto, perche nel pl ci si affida solo alla "prontezza" degli spotter?!?!
                            -Charlie One-

Originariamente Scritto da Sergio
                            Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
                            Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
                            Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

Commenta

• l'osservatore
                              Bodyweb Senior
                              • May 2005
                              • 8044
                              • 279
                              • 136
                              • Send PM

come fa poi a toccare il petto con le barre di sicurezza

Commenta

• charlie_one
                                Bodyweb Member
                                • Jul 2005
                                • 3808
                                • 256
                                • 392
                                • Send PM

Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
                                come fa poi a toccare il petto con le barre di sicurezza
                                forse le barre vanno regolate leggermente sotto la linea del petto?
                                -Charlie One-

Originariamente Scritto da Sergio
                                Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
                                Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
                                Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

Commenta

Working...
                                X