Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    ah beh l'ero piccolo..ho iniziato piu' tardi, a 19 anni.
    Non mi hai detto quanto pesavi

    Ps : ho iniziato a 20 anni pure io

    Commenta


      Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
      grande bro danny i palchi ti aspettano.
      in un futuro chissà... mi piacerebbe ma giusto per fare un'esperienza...
      grazie Leo

      Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
      interessante l'uso della pectoral da in piedi. Ho sempre sdegnato questa macchina ma forse fatta in quel modo potrebbe essere una valida sostituta delle corci ai cavi.

      Ah dimenticavo...ottimo Danny!
      hehe grazie Simone.. si la pectoral fatta in quel modo la sento molto meglio, la contrazione non è paragonabile al metodo "classico"

      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      danny spettacolare come sempre
      grazie Marcu, gentilissimo

      Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggio
      grazie bro...ma tu sei eccezionale ...che fisicaccio massoso


      tu hai tutte le carte per far bene... ti raccomando

      Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
      ahahahaha Grazie Bro!!! anche tu stai alla grande!! davvero alla grande
      grazie bro, detto da te è un onore

      ---------- Post added at 22:58:54 ---------- Previous post was at 22:55:27 ----------

      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      bravi ancora una volta tutti..ora posto uno scatto a freddo e con tanto di pelliccia....circa 84 kg sul solito, stabile, metro e ottanta..TEMO..che sotto pump....potrei apparire triplo conoscendo il pollo....

      che spettacolo amico mio... concordo con l'impressione WOLWERINE!!!

      poi vedendo la foto secca i complimenti si raddoppiano!!!

      PS pesavo anch'io 50kg bagnato quando ho iniziato

      ---------- Post added at 23:01:20 ---------- Previous post was at 22:58:54 ----------

      Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
      danny sei incredibile !!! Un fisico davvero stratosferico
      esagerato mmaattyy.... grazie mille
      (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

      Commenta


        la cosa che mi preme ribadire Danny è che la massa che stai facendo è di qualità, non sei nemmeno tanto coperto anzi tutt'altro.
        é un po' quello che sto facendo anche io.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          dopo tutto sto tiraggio è giusto tornare a un po di bieffosità, ultime foto perchè ho deciso di mollare



          Commenta


            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            la cosa che mi preme ribadire Danny è che la massa che stai facendo è di qualità, non sei nemmeno tanto coperto anzi tutt'altro.
            é un po' quello che sto facendo anche io.
            è la strategia più furba se poi in def non vuoi bruciarti molto... poi sia ben chiaro, mia modesta opinione, non dico che fare massa anche sporca sia sbagliato, ognuno ha le sue strategie

            comunque, come scritto sopra.. stai facendo un lavoro fantastico.. this is the year of the legs my friend!!!

            ---------- Post added at 23:30:52 ---------- Previous post was at 23:29:46 ----------

            Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
            dopo tutto sto tiraggio è giusto tornare a un po di bieffosità, ultime foto perchè ho deciso di mollare



            bel braccione Leo, ma... che vuol dire hai deciso di mollare?
            (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

            Commenta


              Leo, te lo dico sincero sincero....cambia strategia, soprattutto mentale.
              Hai perso la motivazione, come tanti, che poi son tornati giustamente sui loro passi
              la chiave sta nel rendersi conto che i risultati sono i nostri, e non dobbiamo vedere o trasportare quegli degli altri in noi.
              Vorrei avere anche io il fisico di Diedhiou ma non ce l'avro' mai, e con questo?
              quello che ti serve è una pausa, e quando non ce la farai piu' a star lontano dai pesi, quando avrai la necessita'ì fisica di ritornare..ne riparleremo
              in bocca al lupo



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
                è la strategia più furba se poi in def non vuoi bruciarti molto... poi sia ben chiaro, mia modesta opinione, non dico che fare massa anche sporca sia sbagliato, ognuno ha le sue strategie

                comunque, come scritto sopra.. stai facendo un lavoro fantastico.. this is the year of the legs my friend!!!

                ---------- Post added at 23:30:52 ---------- Previous post was at 23:29:46 ----------



                bel braccione Leo, ma... che vuol dire hai deciso di mollare?
                che mi fermo per un periodo causa forza maggiore, non so quando e se riprenderò.

                Commenta


                  Saggio Sly... Quoto in toto!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    Leo, te lo dico sincero sincero....cambia strategia, soprattutto mentale.
                    Hai perso la motivazione, come tanti, che poi son tornati giustamente sui loro passi
                    la chiave sta nel rendersi conto che i risultati sono i nostri, e non dobbiamo vedere o trasportare quegli degli altri in noi.
                    Vorrei avere anche io il fisico di Diedhiou ma non ce l'avro' mai, e con questo?
                    quello che ti serve è una pausa, e quando non ce la farai piu' a star lontano dai pesi, quando avrai la necessita'ì fisica di ritornare..ne riparleremo
                    in bocca al lupo
                    1000 grazie per le parole.

                    Commenta


                      ho diversi esempi che potrei citarti, uno è un mio amico fraterno, l'altro il mio capo al lavoro, e un altro ancora, sono un po' io stesso.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                        che mi fermo per un periodo causa forza maggiore, non so quando e se riprenderò.
                        forza Leo... questi periodi capitano un pò a tutti... come diceva Sly è essenziale trovare la motivazione dentro di se... fare le cose perchè tu vuoi farle, perchè vuoi lavorare sul tuo corpo con le tue idee, non seguendo questo o quel modello o magari facendosi influenzare da quel che dicono gli altri...

                        è questo che devi ricercare dentro di te...

                        comunque a parte tutto, in bocca al lupo per tutto e spero che comunque ci ripensi, perchè sarebbe un peccato che mollassi sul serio
                        (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
                          forza Leo... questi periodi capitano un pò a tutti... come diceva Sly è essenziale trovare la motivazione dentro di se... fare le cose perchè tu vuoi farle, perchè vuoi lavorare sul tuo corpo con le tue idee, non seguendo questo o quel modello o magari facendosi influenzare da quel che dicono gli altri...

                          è questo che devi ricercare dentro di te...

                          comunque a parte tutto, in bocca al lupo per tutto e spero che comunque ci ripensi, perchè sarebbe un peccato che mollassi sul serio
                          grazie anche a te per le parole danny

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            Leo,la chiave sta nel rendersi conto che i risultati sono i nostri, e non dobbiamo vedere o trasportare quegli degli altri in noi


                            Leos, anche io vorrei diventare come Levrone in avatar, sappiamo tutti che è un utopia;
                            non significa che non riuscirò a fare comunque qualcosa di buono
                            Bro
                            Last edited by dij; 03-11-2010, 17:14:06.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
                              Ecco qualche foto dell'allenamento di oggi a palestra chiusa (ma non per noi 4 pazzi)







                              dovresti gareggiare porca pupazza

                              Commenta


                                Danny non ricordo da quanto ti alleni...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎