Originariamente Scritto da Rik_the_Dog
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Ciuz Visualizza MessaggioSi ha ragione se aumenti un po il trapezio risalti ancora di + vedi x esempio phoenix con suo mega trapezio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiogia nel 2006 stavi da dio,ora non ho parole per descriverti
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggiotutto petto fin dagli inizi eh blood?
Incredibile, non avrò mai quel petto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioin palestra mia chiamano l'uomo a 3 testeIl primo passo è quello di credere realmente che diventare grandi e massicci sia possibile.Arnold Schwarzenegger
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiocosa è un trapezio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggio@BigPaschi: Ottimo pasquà...davvero moooolto impressivo anche da vestito!Sei un armadio!
@Blood: zio can che petto che avevi gia nel 2006!Non oso immaginare adesso!
queste sono due foto più recenti postate sempre in questo 3d:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioC'è un muscolo, ai lati del collo, che si inserisce nelle spalle, che da l'idea di imponenza se ben svilupato, ma temo tu non riuscirai mai a farlo spuntare mi spiace
Commenta
-
-
intanto ancora non mi hai reso felice phoenix... di solito chi ha il trapezio cosi... è avantaggiato anche per quanto riguarda il petto... e lo sei! ... ma soffre per quanto riguarda il dorso... dico di solito (non vale per tutti) ....
fai una caspita di foto senza maglia... di schiena con il dorso aperto al max diamine!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiointanto ancora non mi hai reso felice phoenix... di solito chi ha il trapezio cosi... è avantaggiato anche per quanto riguarda il petto... e lo sei! ... ma soffre per quanto riguarda il dorso... dico di solito (non vale per tutti) ....
fai una caspita di foto senza maglia... di schiena con il dorso aperto al max diamine!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiointanto ancora non mi hai reso felice phoenix... di solito chi ha il trapezio cosi... è avantaggiato anche per quanto riguarda il petto... e lo sei! ... ma soffre per quanto riguarda il dorso... dico di solito (non vale per tutti) ....
fai una caspita di foto senza maglia... di schiena con il dorso aperto al max diamine!Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiopurtroppo di dorso pecco. ho l'attacco alto e quindi non risulta impressivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioe lo so. non lo alleno mai...è la verità eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggioe' cambiato sicuramente... ma non eccessivamente come gli altri gruppi...
queste sono due foto più recenti postate sempre in questo 3d:
http://i47.tinypic.com/mkuqyv.jpg
Commenta
-
Commenta