Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sì sì, non vorrei che fraintendessi, non dubito, anche perché con le foto lì credo ci sia poco da mettere in dubbio. poi comunque sono troppo pigra per fare pensieri complessi e dietrologici.
    segnalo come uno degli assiomi di bw sia crollato.

    ---------- Post added at 19:14:26 ---------- Previous post was at 19:13:54 ----------

    Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
    la prima cosa che gli ho detto io...

    Commenta


      Originariamente Scritto da Simon€ Visualizza Messaggio
      Considera che in questo mese ho messo 300gr di magra e tolto 800 di grasso.
      Mi segue anche un medico sportivo,quindi i dati sono attendibili,tanto che rilevati da biompedenziometro.

      Non lo dico per te,ma per eventuali maliziosi

      è un chimico?
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

      Commenta


        ma non è crollato niente...semplicemente simone prima di iniziare aveva tanto grasso e zero muscoli...è una cosa abbastanza comune per i novizi aumentare di massa e contemporaneamente scendere di bf...il discorso o massa o definizione vale per gli atleti avanzati
        For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

        Commenta


          grandeee simo!!
          impossible is nothing

          My diary:
          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

          Commenta


            Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
            sì sì, non vorrei che fraintendessi, non dubito, anche perché con le foto lì credo ci sia poco da mettere in dubbio. poi comunque sono troppo pigra per fare pensieri complessi e dietrologici.
            segnalo come uno degli assiomi di bw sia crollato.
            Non ne avevo dubbi,ma ho precisato non tanto per te quanto per altri.

            Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
            è un chimico?


            Anche se a dirti la verità,ci vado solo per i controlli e le misurazioni visto che la dieta che segue e l'integrazione è sempre quella di Davide.
            Originariamente Scritto da Steel77
            Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
            Originariamente Scritto da Steel77
            Vi dichiaro padrone e schiavo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
              la prima cosa che gli ho detto io... ogni giorno viene demolito un granitico dogma di questo forum.
              ragà..ma tra principianti non è raro assistere a ricomposizioni corporee dove la massa magra aumenta e quella grassa diminuisce..anzi.. direi che è una costante..

              su bw se ne dico tante di stronzate,si sa.. il bello è che poi qualcuno ci crede pure

              Commenta


                Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                ma non è crollato niente...semplicemente simone prima di iniziare aveva tanto grasso e zero muscoli...è una cosa abbastanza comune per i novizi aumentare di massa e contemporaneamente scendere di bf...il discorso o massa o definizione vale per gli atleti avanzati

                hai visto il suo braccio attuale? ..parliamo di 4 mesi sant'ittio...
                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                Originariamente Scritto da Sean
                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                Commenta


                  gym, non ho un parere personale, ma i centilioni di thread aperti da neofiti qua che chiedevano massa e definizione assieme si sono sempre conclusi con "non è possibile", mai con "per i neofiti è molto normale", segnalavo questa che a me pare una novità.
                  quindi avete mentito per anni a questi poveretti.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                    ma non è crollato niente...semplicemente simone prima di iniziare aveva tanto grasso e zero muscoli...è una cosa abbastanza comune per i novizi aumentare di massa e contemporaneamente scendere di bf...il discorso o massa o definizione vale per gli atleti avanzati
                    ecco appunto

                    Commenta




                      Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                      hai visto il suo braccio attuale? ..parliamo di 4 mesi sant'ittio...
                      vuoi che ti posti la mia trasformazione in 6 mesi quando cominciai?
                      For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                        vuoi che ti posti la mia trasformazione in 6 mesi quando cominciai?

                        perchè no?! ..con piacere
                        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                          hai visto il suo braccio attuale? ..parliamo di 4 mesi sant'ittio...
                          non so perchè ma ho un deja vu

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                            non so perchè ma ho un deja vu

                            mi ha riportato Gorgone nel discorso...è colpa sua...
                            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                              gym, non ho un parere personale, ma i centilioni di thread aperti da neofiti qua che chiedevano massa e definizione assieme si sono sempre conclusi con "non è possibile", mai con "per i neofiti è molto normale", segnalavo questa che a me pare una novità.
                              quindi avete mentito per anni a questi poveretti.
                              bah per quel che mi riguarda i neofiti non dovrebbero neanche farla la distinzione tra definizione e massa...semplicemente dovrebbero allenarsi duramente e mangiare come cristo comanda...i risultati verranno in automatico
                              For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                              Commenta


                                Vi leggo davvero,ma davvero, con estremo piacere per dio

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎