Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
    Perché cosa c'è di strano? Io personalmente continuerò a fare sacrifici finché non arriverò ad HP@8%, se poi per mettere un altro kg di massa magra mi ci devo sbattere per un anno... col cavolo, al massimo potrei darmi al powerlifting/weightlifting oppure cimentarmi in qualche altro sport, o se no mi do all'ippica e tanti saluti!
    tu sei libero di fare tutto ciò che credi più giusto, ma francamente dire ad un ragazzo giovane e perdipiù ben dotato geneticamente, che ha raggiunto il suo limite di crescita, mi pare quantomeno presuntuoso oltre che falso...
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

    Commenta


      Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
      tu sei libero di fare tutto ciò che credi più giusto, ma francamente dire ad un ragazzo giovane e perdipiù ben dotato geneticamente, che ha raggiunto il suo limite di crescita, mi pare quantomeno presuntuoso oltre che falso...
      q8...inoltre come si fa a dire ad un ragazzo giovanissimo che è arrivato al limite genetico non so, ci sono professionisti che si allenano da una vita e continuano a migliorare

      Commenta


        Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
        tu sei libero di fare tutto ciò che credi più giusto, ma francamente dire ad un ragazzo giovane e perdipiù ben dotato geneticamente, che ha raggiunto il suo limite di crescita, mi pare quantomeno presuntuoso oltre che falso...
        Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
        q8...inoltre come si fa a dire ad un ragazzo giovanissimo che è arrivato al limite genetico non so, ci sono professionisti che si allenano da una vita e continuano a migliorare

        Sì certo, tutti possiamo diventare HP+10 al 5% come plitt, angelov, ulisses...

        Commenta


          brogym mi sa che quel costume andrò a prenderlo anche io

          Commenta


            Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
            Sì certo, tutti possiamo diventare HP+10 al 5% come plitt, angelov, ulisses...
            e quindi gymrat ha raggiunto il limite genetico?!
            Rest in Peace Andy.....

            Commenta


              è un po' come il limite supersayan..si capisce subito ad occhio chi lo puo' varcare o meno..per maverick gym è un misero jirobay


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                è un po' come il limite supersayan..si capisce subito ad occhio chi lo puo' varcare o meno..per maverick gym è un misero jirobay

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                  Ormai sei arrivato al tuo limite genetico bro, fossi in te finito questo ciclo di definizione mi metterei a mantenimento, 2/3 allenamenti a settimana, alimentazione libera e goditi la vita!
                  Se vuoi andare oltre dovresti passare al lato oscuro, fare un altro anno di sacrifici per guadagnare un altro kg o 2... non ne vale la pena.


                  Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                  è un po' come il limite supersayan..si capisce subito ad occhio chi lo puo' varcare o meno..per maverick gym è un misero jirobay
                  Originariamente Scritto da WhiteTyson
                  Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

                  Commenta


                    ormai gym può solo avvizzire, è finita, bro.

                    Commenta


                      COndoglianze as fuark Gym.

                      (Spaccati il culo il prossim anno e diventa ancora più gigantesco, altro che limite fisico )

                      Commenta


                        R: Lo famo strano?

                        Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
                        e quindi gymrat ha raggiunto il limite genetico?!
                        Se in un anno ha messo 2 kg di massa magra non vedo grandi possibilità di crescita ulteriore, se non sbaglio è già sopra l'HP.

                        Commenta


                          Ma guarda che 2 kg non sono male allenandoti da un bel pò di tempo...Non si allena mica da un anno...I pro pensi che prendano tutti gli anni 2 kg in piu? Non credo...Al massimo migliorano le proporzioni, qualità, ecc...Non conta solo il peso in questo sport!
                          ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
                            Ma guarda che 2 kg non sono male allenandoti da un bel pò di tempo...Non si allena mica da un anno...I pro pensi che prendano tutti gli anni 2 kg in piu? Non credo...Al massimo migliorano le proporzioni, qualità, ecc...Non conta solo il peso in questo sport!
                            .

                            per chi non gareggia poi dovrebbe essere tra gli ultimi pensieri ...
                            Last edited by AndryPata90; 09-04-2013, 20:27:45.



                            -

                            Commenta


                              ci metterei la firma a mettere tutti gli anni 2 kg di massa MAGRA

                              ---------- Post added at 20:34:05 ---------- Previous post was at 20:26:31 ----------

                              Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                              Ormai sei arrivato al tuo limite genetico bro, fossi in te finito questo ciclo di definizione mi metterei a mantenimento, 2/3 allenamenti a settimana, alimentazione libera e goditi la vita!
                              Se vuoi andare oltre dovresti passare al lato oscuro, fare un altro anno di sacrifici per guadagnare un altro kg o 2... non ne vale la pena.

                              permetti sia io a deciderlo?
                              For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                                ormai gym può solo avvizzire, è finita, bro.
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎