Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ottimi miglioramenti alien.!
    Il mio diario...!

    Commenta


      Thx 😄

      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
      Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

      Commenta


        che gli hai fatto a quella spalla?? bravo!
        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

        ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

        DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

        MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



        Commenta


          Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza Messaggio


          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
          Grande! Sei seguito?

          Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk
          http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario

          Commenta


            Nono anche se ci ho sempre pensato peró faccio le cose molto alla leggera (mi alleno come mi pare e mangio come mi pare...che non significa per forza male ma neanche bene diciamo)

            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
            Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

            Commenta


              Lascia perdere gli sciamani e continua per la tua strada stai andando bene

              Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da arkon86
              Sto scacciando

              Originariamente Scritto da arkon86
              Sono un mdf

              Commenta


                Grazie asenbrah
                Se ad agosto non fossi stato fermo mandando a p.ne dieta e tutto sarei meno grasso ma colpa mia, me ne sono fatto una ragione

                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

                Commenta


                  Bravo Alien: in continuo miglioramento.

                  Paolo mi hai capottato
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Grazie menphis ma quelle che posto sono foto alla cardi

                    In realtá la condizione REALE e l'approccio che uso per quel che vedo e leggo nel tuo blog imho non ti piacerebbe affatto...

                    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                    Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

                    Commenta


                      @jhonny: per le spalle onestamente faccio solo lento avanti e alzate lat...passi il lento avanti..ma le mie alzate laterali sfidano ogni legge della biomeccanica le ho avanti senza far nulla di particolare..mi concentro solo un pó di piú sui posteriori con alzate a 90, face pulls e rematori dato che devo correggere anni da decimo prestigio di call of duty con la schiena a mó di gobbo di notre dame

                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                      Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

                      Commenta


                        La tua condizione reale non la so. Quanto all'approccio l'importante è che ti dia risultati...io non ho un approccio, cerco il migliore per il soggetto che ho davanti. Se una cosa ti fa migliorare non c'è ragione per variare. Magari facendo le cose per quello che per me è 'alla perfezione' staresti peggio...chi lo sa.
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Io parlo di approccio sbagliato riferendomi principalmente a 3 cose:
                          Aumento di bf decisamente eccessivo
                          Scelta degli alimenti
                          Volume allenante
                          Se tu fai arrivare i tuoi atleti con la panza utilizzando gelati post wo e allenandosi ogni giorno raggiungendo anche le 50 serie per gruppo a settimana poi siamo sulla stessa lunghezza d'onda
                          Io so di non far le cose bene..ma ho trovato il mio equilibrio cosí
                          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                          Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

                          Commenta


                            Comunque questa é di un paio di giorni fa per completare



                            @cardi...questa é anche m ma é nuova e vedi come sta stretta?

                            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                            Last edited by Alien96; 07-11-2015, 00:06:32.
                            Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

                            Commenta


                              swcchezza estrema
                              File Allegati

                              Commenta


                                per essere uno che va in palestra a fare i palleggi con la palla medica stai benone
                                Originariamente Scritto da Gandhi
                                Qual buon vento di ritorno Reg
                                Originariamente Scritto da gionnifara
                                movimento muscolo il quale si sente scoppio

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎