body bullo catarifrangente
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
ho il polpaccio che sta davanti a tanti pro (il resto no, il polpaccio si , considerando che sono 6 anni che non li alleno)
fire meglio che s'ammazziFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggioho il polpaccio che sta davanti a tanti pro (il resto no, il polpaccio si , considerando che sono 6 anni che non li alleno)
fire meglio che s'ammazzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggioho il polpaccio che sta davanti a tanti pro (il resto no, il polpaccio si , considerando che sono 6 anni che non li alleno)
Complimenti gran fisico
fire meglio che s'ammazzi
Questa mi pare esagerata se nn è ironica come fraseOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioottimo asen
ti manca solo il cono in fronteOriginariamente Scritto da ItalianoMedio Visualizza MessaggioIo a parte gli scherzi ho deciso di farlo sul serio.VIA I MOSTRI ORCHI DA BW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggiofire meglio che s'ammazzi
E dove lavori? (grazie al ca...o eh)
"Lassa stà vah"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioA costo di prendere tranvate in faccia... una volta tanto che mi vedo "grozzo"Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
Commenta