Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da leonardos Visualizza Messaggio
    non è un fissa, diciamo un obiettivo random come peso, 80kg come potrebbero essere 83kg oppure 78kg, dipende come mi vedo.
    ah ok lo speravo infatti
    perkè se nn ho letto male ti mancano ancora 6 kg agli 86...ma lateralmente l'addome è ottimo, frontalmente nn lo so
    diciamo che sei 6 mi sembravano tanti di dimagrimento vista l'attuale bf già + che buona

    Commenta


      Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
      ah ok lo speravo infatti
      perkè se nn ho letto male ti mancano ancora 6 kg agli 86...ma lateralmente l'addome è ottimo, frontalmente nn lo so
      diciamo che sei 6 mi sembravano tanti di dimagrimento vista l'attuale bf già + che buona
      Ma magari agli 80 ci vuole arrivare spot, si fa due foto, se la gode (in disidratazione magari) e poi ritorna sugli 83


      Originariamente Scritto da Blandhi
      Fischia, niente male

      Commenta


        sisi immagino ramos..ma per me altri 6 kg e si brucia un po' di muscolo per forza
        perkè le foto, e sottolineo le foto, denotato una buonissima bf..poi magari lui dal vivo nn si vede cosi bene, nn so
        però 6 kg in meno per divertimento sono tantini...capisco fosse per una gara..ma per farsi 2 foto...mhh

        Commenta


          Grazie cesko! se tutto procede come dovrebbe, per dicembre avrò guadagnato 40kg in due anni

          Commenta


            Lo famo strano?

            Eh appunto ricordavo che fino ad ora avessi messo tipo 30kg..
            Ovviamente non puliti ma hai fatto comunque un gran lavoro, da secco a massiccio


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            faccini, kazzi, fike, kuli
            cesko92 [at] live.it

            Commenta


              Si, più che grasso è acqua,ma tempo 3 settimane ho la fortuna di asciugarmi subito...per questo continuo con la massa pesante che alla fine è quella che funziona meglio!

              Commenta


                Posta il front pascolinho
                mio lontano parente brasileiro per dio

                Commenta


                  in sti giorni la faccio bertinho

                  Commenta


                    Grande paisà
                    fossimo in trash saprei come risponderti...qui mi limito a farti i complimenti per il miglioramento del back

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Pascolinho Visualizza Messaggio
                      L'ampiezza c'è?!
                      [IMG]//i.imgur.com/LNr5DFq.jpg[/IMG]
                      ottimo pasco, hai rep
                      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                      ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                      DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                      MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                      Commenta


                        grazie jo, dovrebbe esserti arrivata

                        Commenta


                          Lo famo strano?

                          Intanto il cutting continua...:






                          Inviato da iPhone con Tapatalk
                          La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                            Stai bene leo, davvero bene, mi ricordo le foto di qualche mese fa...ottimi risultati davvero, ma occhio alle birre ...

                            Bale, postiamo qualche foto del lower anche?? ...nulla da eccepire dell'upper, grande
                            ahah ne ho bevuta una dopo 2 mesi , ma anche ad inizio cutting non me le facevo mancare nel we
                            Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                            ah ok lo speravo infatti
                            perkè se nn ho letto male ti mancano ancora 6 kg agli 86...ma lateralmente l'addome è ottimo, frontalmente nn lo so
                            diciamo che sei 6 mi sembravano tanti di dimagrimento vista l'attuale bf già + che buona
                            frontalmente io il mio addome non lo capisco, da rilassato risalta di più, se contraggo quasi scompare, di grasso sulla parete addominale ancora ce n'è, ecco il perché voglio scendere ancora ed il calo del peso è una conseguenza, tutto qua.
                            Originariamente Scritto da Ramos Visualizza Messaggio
                            Ma magari agli 80 ci vuole arrivare spot, si fa due foto, se la gode (in disidratazione magari) e poi ritorna sugli 83
                            Si diciamo che la pianificazione è questa
                            Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                            sisi immagino ramos..ma per me altri 6 kg e si brucia un po' di muscolo per forza
                            perkè le foto, e sottolineo le foto, denotato una buonissima bf..poi magari lui dal vivo nn si vede cosi bene, nn so
                            però 6 kg in meno per divertimento sono tantini...capisco fosse per una gara..ma per farsi 2 foto...mhh
                            Come sopra. Per una garetta entry level potrei anche pensarmela, giusto per prefissarmi un obiettivo da raggiungere, ma principalmente mi ferma un fattore psicologico, cioè la fottuta pelle poco aderente nella zona bassa dell'addome e ovviamente mi ferma anche il fatto che magari a metà preparazione esce qualche novità lavorativa che mi costringe a mollare alimentazione e allenamenti. Nulla toglie che magari in futuro ci possa provare, per il solo gusto personale di raggiungere l'obiettivo palco, senza alcuna pretesa competitiva.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Pascolinho Visualizza Messaggio
                              grazie jo, dovrebbe esserti arrivata
                              si mi è arrivata, a metà ma mi è arrivata
                              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                              ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                              DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                              MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                              Commenta


                                finiamola con gli OT.
                                il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎