Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Cominciano a spuntare e a prendere forma questi bicipiti(ni) Allenarsi, alimentare la passione leggendo, informandosi, ponendosi degli obiettivi. Si deve avere il gusto di entrare in sala pesi costruendo e avanzando mattone dopo mattone. Avere la soddisfazione di scoprire sul proprio corpo un muscolo dove là prima non c'era: vuol dire che si lavora nella maniera giusta, è un riscontro, uno stimolo. Sentirsi stanchi ma sentirsi bene: e andare avanti.
    parole sante Sean, questo sport mi ha salvato da una brutta situazione!

    Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
    giusto sean,bel commento,avanti cosi e non mollare mai...e avrete soddisfazioni,sopratutto tu adrian,che sei giovane e ti conosco anche se virtualmente nel diario,ma so che ce la metti sempre tutta...
    grazie gian di tutto, l'aiuto, la disponibilità. un giorno magari ci conosceremo dai, Roma è bella prima o poi dovrai venire

    fine OT
    "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

    Commenta


      Questa è un po' storta, ma mi piaceva ed è da lo famo strano

      Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
      Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

      Commenta


        Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
        Mi hai messo paura White, hai due cannoni al posto del braccia

        rep appena posso

        ahahahah grazie Pablo
        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Cominciano a spuntare e a prendere forma questi bicipiti(ni) Allenarsi, alimentare la passione leggendo, informandosi, ponendosi degli obiettivi. Si deve avere il gusto di entrare in sala pesi costruendo e avanzando mattone dopo mattone. Avere la soddisfazione di scoprire sul proprio corpo un muscolo dove là prima non c'era: vuol dire che si lavora nella maniera giusta, è un riscontro, uno stimolo. Sentirsi stanchi ma sentirsi bene: e andare avanti.
        concordo in pieno con Sean...è questo il piacere del BB...soprattuto in quella frase "sentirsi stanchi, ma sentirsi bene" ricordo ancora la prima volta che misi piede in palestra e pesavo 55kg vestito...

        ---------- Post added at 12:13:26 ---------- Previous post was at 12:10:55 ----------

        Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio

        azz mi ero perso la foto di white,complimenti,braccio ottimo,anche il deltoide non è da meno,sembra bello voluminoso e tondo...
        purtroppo lo era molto di più, per un fastidio sto trascurando le spalle...cmq grazie Gianmaria!
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

        Commenta


          Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
          non mi faccio, nè posto foto...ma visto che il titolo è "LO FAMO STRANO" ho visto la persiana nel buio della stanza...

          [ATTACH=CONFIG]112522[/ATTACH]
          bel braccio davvero...e bella foto...da mettere come avatar fossi in te

          ---------- Post added at 10:42:28 ---------- Previous post was at 10:34:14 ----------

          Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
          non mi faccio, nè posto foto...ma visto che il titolo è "LO FAMO STRANO" ho visto la persiana nel buio della stanza...

          [ATTACH=CONFIG]112522[/ATTACH]
          bel braccio davvero...e bella foto...da mettere come avatar fossi in te
          forza e onore!!!

          Commenta


            Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggio
            bel braccio davvero...e bella foto...da mettere come avatar fossi in te

            ---------- Post added at 10:42:28 ---------- Previous post was at 10:34:14 ----------



            bel braccio davvero...e bella foto...da mettere come avatar fossi in te
            ci satvo pensando...
            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
            Originariamente Scritto da Sean
            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              Cominciano a spuntare e a prendere forma questi bicipiti(ni) Allenarsi, alimentare la passione leggendo, informandosi, ponendosi degli obiettivi. Si deve avere il gusto di entrare in sala pesi costruendo e avanzando mattone dopo mattone. Avere la soddisfazione di scoprire sul proprio corpo un muscolo dove là prima non c'era: vuol dire che si lavora nella maniera giusta, è un riscontro, uno stimolo. Sentirsi stanchi ma sentirsi bene: e andare avanti.
              giustissimo parole sante. ma comincio ad avere seri problemi nella vita comune. ragà non riesco a comprarmi un giubbino del cacchio . gli unici che non mi stringono eccessivamente i bici e le spalle sono xxl, ma essendo alto un caxxo e 72 faccio ridere. so troppo lunghiiiiiiiiiiiiiii ahhhhhhhhahaha

              Commenta


                Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                giustissimo parole sante. ma comincio ad avere seri problemi nella vita comune. ragà non riesco a comprarmi un giubbino del cacchio . gli unici che non mi stringono eccessivamente i bici e le spalle sono xxl, ma essendo alto un caxxo e 72 faccio ridere. so troppo lunghiiiiiiiiiiiiiii ahhhhhhhhahaha

                ahahahaha è lo stesso mio problema del *****...e sono pure più basso!!
                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                Originariamente Scritto da Sean
                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                  giustissimo parole sante. ma comincio ad avere seri problemi nella vita comune. ragà non riesco a comprarmi un giubbino del cacchio . gli unici che non mi stringono eccessivamente i bici e le spalle sono xxl, ma essendo alto un caxxo e 72 faccio ridere. so troppo lunghiiiiiiiiiiiiiii ahhhhhhhhahaha
                  sei troppo grosso
                  a parte questo...io quando pochi mesi fa sono passato dalla M alla L ero superfelice....peccato ho dovuto svuotare l'armadio...il portafoglio piangeva davvero.
                  forza e onore!!!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                    giustissimo parole sante. ma comincio ad avere seri problemi nella vita comune. ragà non riesco a comprarmi un giubbino del cacchio . gli unici che non mi stringono eccessivamente i bici e le spalle sono xxl, ma essendo alto un caxxo e 72 faccio ridere. so troppo lunghiiiiiiiiiiiiiii ahhhhhhhhahaha
                    Gasp e passa la paura, solo che la roba costicchia!
                    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                      Gasp e passa la paura, solo che la roba costicchia!
                      troppo direi
                      forza e onore!!!

                      Commenta


                        foto di chi usa la M da poco
                        Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                        http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                          Gasp e passa la paura, solo che la roba costicchia!
                          ma vorrei anche roba "elegante" la gasp fa prodotti più sportivi che per la vita di tutti i giorni. o sbaglio?

                          Commenta


                            si tropp gruoss

                            Commenta


                              white ma con il fisico che ti ritrovi perchè non posti altre foto?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                                white ma con il fisico che ti ritrovi perchè non posti altre foto?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎