Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
    ma no quale trascloco..han altri lidi di soggiorno i maledetti
    la condizione è buona, ad un mese dalla gara sono soddisfatto (anche vedendo la mole di cibo pulito assunto)
    grazie ragazzi..
    non mollate daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    se potessi "disegnarmi" un braccio lo farei come il tuo...uno spettacolo vero!!
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

    Commenta


      Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
      se potessi "disegnarmi" un braccio lo farei come il tuo...uno spettacolo vero!!
      solo il braccio?

      Spettacolo PURO GS1
      ISSA Certified

      Instagram

      Updates Bodybuilders

      Commenta


        Che spattacolo di braccio, dopo il livello di GS1 riportiamo il livello del 3d alla mediocrità. ghgh



        Commenta


          Occhio che quel tricipite o prima o poi scoppia lol
          55 kg - 82 kg (182 cm)

          http://img547.imageshack.us/img547/8672/selp.jpg

          Commenta


            Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
            [ATTACH=CONFIG]107920[/ATTACH]
            Veramente... complimenti!
            sigpicIl mio diario -----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-Pier-s-Diary

            FOLLOW ME!

            quando la fame è fame anche la merda è pane [cit.]

            Commenta


              Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
              [ATTACH=CONFIG]107920[/ATTACH]
              credo che tu meriti di patire varie pene da girone dantesco

              edit: e hai ancora un mese di tempo?^? dio solo sa cosa potrà succedere..
              Last edited by sv4; 18-06-2011, 01:15:16.
              .

              Commenta


                Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                credo che tu meriti di patire varie pene da girone dantesco

                edit: e hai ancora un mese di tempo?^? dio solo sa cosa potrà succedere..
                sv4, ioho visto la tua evoluzione, dalle prime foto, hai fatto un lavoro enorme, tanti si sarebbero arresi, complimenti veraemnte.

                no, ahahahah, la gara l'ho già fatta... ho finito da un mese.. mi son espresso male ahauahahahuhuha


                cla, guarda che sei molto buono! continua così!

                dai ragazzi, non accontentatevi, ambite, quando arrivate ad un piccolo traguardo, ad uno stadio più elevato.

                coleman diceva "non accontentatevi di meno che del massimo; il traguardo non deve essere una meta, ma il punto minimo da cui partire". giorno per giorno, purtroppo anzi no, per fortuna... battaglia dopo battaglia in palestra e fuori!
                "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

                Commenta


                  @Clabs: bene come sempre..."troppo" come sempre. Facci sballare con qualche altra posa, stai andando benissimo!!!

                  @GS1: eccellente. C'è bisogno di dirtelo ogni volta? :|

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
                    sv4, ioho visto la tua evoluzione, dalle prime foto, hai fatto un lavoro enorme, tanti si sarebbero arresi, complimenti veraemnte.

                    no, ahahahah, la gara l'ho già fatta... ho finito da un mese.. mi son espresso male ahauahahahuhuha


                    cla, guarda che sei molto buono! continua così!

                    dai ragazzi, non accontentatevi, ambite, quando arrivate ad un piccolo traguardo, ad uno stadio più elevato.

                    coleman diceva "non accontentatevi di meno che del massimo; il traguardo non deve essere una meta, ma il punto minimo da cui partire". giorno per giorno, purtroppo anzi no, per fortuna... battaglia dopo battaglia in palestra e fuori!

                    Detto da te GS non immagini nemmeno quanto sia di conforto ! grazie mille

                    Commenta


                      Il vino cominciava a farsi sentire... ed ecco il prof di inglese mi sfidava ! :

                      Click image for larger version

Name:	io e mbare sinatra.png
Views:	1
Size:	95.6 KB
ID:	15919132

                      Commenta


                        muahauhahhahaha
                        (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                          Detto da te GS non immagini nemmeno quanto sia di conforto ! grazie mille
                          apriti nelle pose, non chiuderti
                          "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
                            sv4, ioho visto la tua evoluzione, dalle prime foto, hai fatto un lavoro enorme, tanti si sarebbero arresi, complimenti veraemnte.
                            ti ringrazio molto, in realtà come ho detto nel thread, è stato il forum a non farmi mollare
                            .

                            Commenta


                              (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                              Commenta


                                danny,stai per esplodere. Pauroso.
                                https://t.me/pump_upp

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎