Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
    e quando mai l'ho avuto?! prima era solo grasso!! così almeno si vedono le linee! prima non ero ne zuppa ne pappa!
    mah se lo faccio io, tra lavoro, sole, caldo ecc mi ritrovo a 40kg
    Originariamente Scritto da JPP
    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
    Originariamente Scritto da JPP
    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
    Originariamente Scritto da Vale
    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
    If a movement is totally safe, it is totally useless
    Followed by AlbertoGrazia

    Commenta


      questa è a caldo




      Uploaded with ImageShack.us

      tutta un'altra storia purtroopo!

      Commenta


        ahaha all perfino le guance son ipertrofiche qua!!

        Commenta


          Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
          ahaha all perfino le guance son ipertrofiche qua!!
          Madooonnaa! Lo Yok3d gonfia abbestia!

          Cmq tutta acqua! Dopo 30 min. Torno secco!

          Commenta


            Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
            eh, nzomma! Ho ancora un pò di grasso sull'addome. Tra 2 settimane dovrebbe sparire!
            Ma scusa All, devi fare qualche gara?? a me sembra che tu abbia una definizione già ottima almeno che non pensi all'agonismo, perdendo ulteriore peso rischi di perdere anche volume e non hai ste masse enormi. Perchè non ti mantieni così e poi riparti di massa pulita??
            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
            Originariamente Scritto da Sean
            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

            Commenta


              Ottimo All. Partendo dal presupposto che ti alleni solo per stare in forma e che la genetica non tratta tutti allo stesso modo, io credo che le recenti modifiche alimentari abbiano pagato alla grande. Le forme sono piacevoli e sei proporzionato. Manca ancora qualcosina nella parte bassa dell'addome, ma non scenderei più di così....

              Molto bene.
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                nono, non ho nessuna ambizione. Ha spiegato tutto Menphis!

                cmq non ho intenzione di scendere chissà quanto! giusto quel che basta per togliere quel rotolo in basso all addome!

                PS
                le modifiche alimentari si vedranno tra qualche giorno!

                Commenta


                  stai bene all,nemmeno io scenderei oltre,comunque ricordavo una foto postata da te sul tuo diario dove i volumi,siprattutto le spalle erano superiori,ricordavo 2 spallone belle tonde...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    Ottimo All. Partendo dal presupposto che ti alleni solo per stare in forma e che la genetica non tratta tutti allo stesso modo, io credo che le recenti modifiche alimentari abbiano pagato alla grande. Le forme sono piacevoli e sei proporzionato. Manca ancora qualcosina nella parte bassa dell'addome, ma non scenderei più di così....

                    Molto bene.
                    quoto
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da zajka
                    sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                    Commenta


                      mi ero dimenticata questa




                      Uploaded with ImageShack.us

                      Commenta


                        ottimo all stai davvero bene!
                        ...nothing great ever comes without sacrifice...

                        Commenta


                          all attento a non svuotarti troppo
                          VIA I MOSTRI ORCHI DA BW

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MotardBiker Visualizza Messaggio
                            ottimo all stai davvero bene!
                            thx

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                              thx
                              ho visto la rep, hai visto dal mio post che mi interessava solo quello!?! ahahah
                              VIA I MOSTRI ORCHI DA BW

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da baldas Visualizza Messaggio
                                ho visto la rep, hai visto dal mio post che mi interessava solo quello!?! ahahah
                                me ne sono accorto anche da un altro! maledetto!

                                chiuso OT

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎