Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Si lo so che per ora non importa, ma volevo sapere più o meno a quanto sono?
    Se potreste dirmelo sarei contento, grazie mille
    "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

    Commenta


      non si puo' definire cio' che non c'è.nel senso che non hai nè grasso nè massa,ci vuole tempo e pazienza.
      http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

      Commenta


        13% sei contento? ma non ha alcuna importanza perchè sei magro ...magna e spingi

        Commenta


          Grazie della risposta, (si sono contento )

          e cmq mangio e spingo a volonta
          "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

          Commenta


            C'è un thread in rilievo apposito per la stima della massa grassa...visitalo così avrai pareri e potrai confrontarti con altri utenti

            Commenta


              Originariamente Scritto da PhD Visualizza Messaggio
              C'è un thread in rilievo apposito per la stima della massa grassa...visitalo così avrai pareri e potrai confrontarti con altri utenti
              Ok l' ho trovato, grazie mille
              "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

              Commenta


                io e il mio gattone mentre ninniamo a cucciaino
                Click image for larger version

Name:	musoio.jpg
Views:	1
Size:	56.5 KB
ID:	15919150

                Commenta


                  bb fixed,secondo me sei un fake di pippoman.....comunque la bf non è alta,bnon direi nemmeno 13 %...ma non ci sono muscoli

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                    bb fixed,secondo me sei un fake di pippoman.....comunque la bf non è alta,bnon direi nemmeno 13 %...ma non ci sono muscoli
                    Spero che tu stia scherzando, se vuoi ti posso postare altre foto così ti convinci
                    "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

                    Commenta


                      perdonami,fisicamente senmravi uguale a lui,poi non conosco nessun 15enne che conta le calorie in modo cosi "perfetto" se vogliamo dirla cosi,comunque non importa..

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                        perdonami,fisicamente senmravi uguale a lui,poi non conosco nessun 15enne che conta le calorie in modo cosi "perfetto" se vogliamo dirla cosi,comunque non importa..
                        No tranquillo non fa niente e cmq si lo ammetto per la mia età sono veramente fissato( e me lo dicono in molti)

                        A cmq passa nel mio diario a vedere come ho modificato la dieta se ti va ciao
                        "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                          io e il mio gattone mentre ninniamo a cucciaino
                          [ATTACH=CONFIG]107995[/ATTACH]
                          Che bel gattone, ocio però alla bf del gatto che la vedo altina

                          Commenta




                            Lezione di posing dopo questa immondita'. Appena fatta.
                            si continua il bulk ma ho tolto i cheat da 7 giorni mangio in modo pulito (addio gelato...)
                            yeah buddy!
                            Last edited by lucav79; 20-06-2011, 16:05:48.

                            Commenta


                              altezza e peso luca? complimenti davvero notevole

                              Commenta


                                ciao cla!
                                1.78 per...85 kili settimana scorsa ma ho perso molta schifezza in questi 7 giorni da quando ho salutato gelato biscotti e porcate varie. Diciamo 83 (boh)...ma ora per un mese nn mi peso
                                Last edited by lucav79; 20-06-2011, 17:05:48.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎