Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
    8 anni fa 17-18 anni

    fisico superbo! voluminoso, definito e proporzionato.

    Commenta


      grazie, purtroppo quello fu "l'ultimo anno" in cui mi allenai a "cannone". Gia spingevo parecchio in pale, tipo panca piana i miei 80kg li facevo pesando 63kg.. L'anno dopo(sui 18 mi pare) purtroppo sono stato fermo quasi 1 anno(unico periodo in cui ho smesso) per dei problemacci abbastannza seri di salute, i cui strascichi me li porto ancora dietro Cmq poi a 19 ho ripreso, sempre a cannone, e non ho mai smesso....
      Rest in Peace Andy.....

      Commenta


        Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
        fisico superbo! voluminoso, definito e proporzionato.


        Voluminoso???Ma perche' parli a vanvera?

        Commenta


          alleluja

          Commenta


            già a 17 conan....avevi una qualità molto buona....

            Commenta


              Buono Conan, vedendo com'eri anni fa mi fa pensare che potrei diventare, tra qualche anno, simile a te, e questa è una gran cosa!

              Commenta


                Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                Voluminoso???Ma perche' parli a vanvera?
                il mio commento non era riferito solo alle foto postate di 8 anni fa! ma anche alla situazione attuale... visto che conosco bene la condizione fisica di Conan. In ogni caso, qui si scambia molto facilmente GRASSO con GROSSO. Non ce l'ho con te, ma in generale.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                  fisico superbo! voluminoso, definito e proporzionato.

                  qualità... definizione.. proporzioni... tutto e dico tutto ciò che vuoi... ma non voluminoso dai... ti prego... è quanto una foglio di carta in spessore...

                  nulla contro conan... fisico superbo... specialmente per quell'età... ma dire voluminoso no

                  ---------- Post added at 21:30:40 ---------- Previous post was at 21:29:02 ----------

                  Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                  il mio commento non era riferito solo alle foto postate di 8 anni fa! ma anche alla situazione attuale... visto che conosco bene la condizione fisica di Conan. In ogni caso, qui si scambia molto facilmente GRASSO con GROSSO. Non ce l'ho con te, ma in generale.
                  ma anche adesso mica è voluminoso! i pro del fisico di conan sono altri e sono tanti... ma voluminoso no... altrimenti brocchi è 1.90

                  Commenta


                    per chi me lo chiedeva.. mi alleno da circa 4 anni, l'ultimo curando l'alimentazione mentre da circa 4/5 mesi ho cominciato anche ad integrare..

                    ho 22 anni poco piu di 84 kg per 1.78.. a settembre vorrei pormi l'obiettivo dei 90 kg.. mentre ora come ora penso di fermarmi.. e a maggio cominciare ad asciugarmi un po perdendo 2 max 3 kg cercando di guadagnare in qualità..
                    ...nothing great ever comes without sacrifice...

                    Commenta


                      con la bf che hai...mi sembrano troppi 2\3 kg...a mio merdoso parere eh..
                      stai già bene così!
                      Originariamente Scritto da Gary
                      soffro di un problema di tensione muscolare che mi fa stare col ***** dritto tutto il giorno, per ovviare al problema ho messo la foto di gandhi come sfondo del pc

                      Commenta


                        @motard fisico veramente buono, secondo me sbagli a definirti, a questo punto prova a continuare con la massa finche magari nn stalli un pò e poi da lì t butti in ipocaloria x perdere quei 2Kiletti max

                        @conan impressionante la qualità che avevi a quell età
                        You learn by your mistakes

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                          Azzo Conan, si vedeva che eri un predestinato per la qualità muscolare!

                          Vedo che continuate ad usare la parola " QUALITA' " come sinonimo di " DEFINIZIONE "

                          Commenta


                            no aspetta raizen qui non si tratta di semplice definizione, qui le striature si vedono, certo non come ora, ma di sicuro nn aveva semplicemente un fisico definito e scolpito
                            You learn by your mistakes

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
                              no aspetta raizen qui non si tratta di semplice definizione, qui le striature si vedono, certo non come ora, ma di sicuro nn aveva semplicemente un fisico definito e scolpito
                              dai suvvia, ragazzi..

                              guardatelo bene, non fermatevi alle striature nella spalla.

                              guardate il bicipite.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                                il mio commento non era riferito solo alle foto postate di 8 anni fa! ma anche alla situazione attuale... visto che conosco bene la condizione fisica di Conan. In ogni caso, qui si scambia molto facilmente GRASSO con GROSSO. Non ce l'ho con te, ma in generale.
                                Conan non ha un fisico voluminoso,ne' ora, tantomeno nelle foto a 18 anni;e' evidenza,punto.Il discorso grosso con grasso non c'entra niente.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎