Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ottimo gigi
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

    Commenta


      Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
      srep
      ahaha dai sono davvero secco,forse rispetto a 2 anni fa che pesavo 52kg non lo sono comunque sarei interessato io a qualche cm di braccio tuo,a quanto stanno??
      Originariamente Scritto da Nicolas rxx Visualizza Messaggio
      bravo gigi buon petto
      Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
      Gigi stai benissimo! Petto e braccia sembrano ottimi!
      grazie tex ma non è vero
      Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
      ottimo gigi
      grazie cesko

      Commenta


        Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
        miii, oltre due braccioni stupendi si intravede anche dei bellissimi pettorali !
        Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
        [

        ma quale panza


        ottimo
        Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
        mota ottime linee. COn più volumi sei uno spettacolo.

        Niko sei maledetto sia perchè mi hai fatto venire il torcicollo per vedere il video e sia perchè hai un fisico fuori di testa
        grazie a tutti: so che il video è fatto una schifezza e si capisce poco, ma credo sia in linea con lo spirito goliardico del thread...
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggio
          grazie a tutti: so che il video è fatto una schifezza e si capisce poco, ma credo sia in linea con lo spirito goliardico del thread...
          quando uno ha un fisico come il tuo penso che un video o una foto migliore sarebbe meglio accettata

          Commenta


            Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza Messaggio
            no, e poi mi piace il tuo addome simmetrico
            lo sai che potrei far crepare la trash con sto post vero? Comunque grazie Chicca

            Commenta


              che spettacolo Gigi, sei anche bello pulito !! forza, diventiamo grossi !

              Commenta


                Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                posto la mia condizione da secco dovrei essere in def ed infatti il braccio è calato di 1 cm,ma l'addome è rimasto tale,cioè pieno di grasso,ma ora mi rimetto a mangiare....mi sa proprio che se non mi trovo un preparatore il mio sogno di diventare grosso svanisce
                bene, molto bene!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                  se vuoi te ne presto un paio io....
                  in cambio ti potrei offrire centimetri di altezza

                  Originariamente Scritto da oleh butko
                  Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                  Commenta


                    ma quanto ***** siete grossi matty e gigi!!!?? complimenti!!!
                    ...nothing great ever comes without sacrifice...

                    Commenta


                      matty, stai attento al tizio che ti osserva maliziosamente da dietro!

                      cmq hai leve lunghissime! come me! dobbiamo faticare molto per riempirle!

                      Commenta


                        Ma porca pupazza, dovrò chiedere allo staff di bannarmi da sto 3d, il livello è altissimo!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MotardBiker Visualizza Messaggio
                          ma quanto ***** siete grossi matty e gigi!!!?? complimenti!!!
                          ehehehe magari


                          ps @gigi92: basta con sta def che veramente non ha senso.
                          Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                          matty, stai attento al tizio che ti osserva maliziosamente da dietro!

                          cmq hai leve lunghissime! come me! dobbiamo faticare molto per riempirle!
                          ahahah è il mio socio di allenamenti

                          Originariamente Scritto da oleh butko
                          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                            posto la mia condizione da secco dovrei essere in def ed infatti il braccio è calato di 1 cm,ma l'addome è rimasto tale,cioè pieno di grasso,ma ora mi rimetto a mangiare....mi sa proprio che se non mi trovo un preparatore il mio sogno di diventare grosso svanisce
                            mi ricordo le tue foto dell'anno scorso
                            cambiamento importantissimo secondo me
                            e per fortuna che ti lamentavi del petto gigi eh

                            Commenta


                              tex e motor davvero un bel fisico..!



                              gigi solo complimenti, cambiamento assurdo...sei anche pulito, grande.!
                              Il mio diario...!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                                che spettacolo Gigi, sei anche bello pulito !! forza, diventiamo grossi !
                                grazie clabs detto da te spettacolo è un onore,speriamo di diventare grossi
                                Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                                bene, molto bene!
                                grazie leos,la cosa che ci accomuna(no non dico la secchezza non ti preocc ahah ) è il cambiamento che abbiamo avuto,ti stimo lo sai il mio problema è che non stimo me,anzi mi odio
                                Originariamente Scritto da MotardBiker Visualizza Messaggio
                                ma quanto ***** siete grossi matty e gigi!!!?? complimenti!!!
                                grazie,ma tu sei grosso che diciii....
                                Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                                ehehehe magari


                                ps @gigi92: basta con sta def che veramente non ha senso.

                                ahahah è il mio socio di allenamenti
                                matty sono quasi 2 anni che mi alleno e sono sempre stato in massa,purtroppo il 1 anno con più sgarri al giorno,quindi si è accumulato per forza di cose,dell'adipe sulla zona addominale,volevo toglierlo e forse con questo mesetto sono riusciuto a togliere solo il 5% ma ho visto che stavo perdendo volumi,ed ho ricominciato a mangiare,anche perchè mi piace mangiare
                                Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                                mi ricordo le tue foto dell'anno scorso
                                cambiamento importantissimo secondo me
                                e per fortuna che ti lamentavi del petto gigi eh
                                il petto è cresciuto da quando ho passato ad allenarlo 2 volte a settimana,ma è lontano anni luce dal petto che vorrei,cioè un bel petto,quello che hanno molti utenti qui dentro in lo famo strano,comunque grazie davvero bert,scusate se posto questa foto,ma almeno aumenta un pò la mia bassa autostima ahaha
                                1 anno e qualche mese fa

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎