Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Danny tu devi smetterla di postare foto dove si vedono le tue braccia

    Commenta


      si danny è ora di finirla
      It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

      Commenta


        Click image for larger version

Name:	bw2.jpg
Views:	1
Size:	38.6 KB
ID:	15918076Click image for larger version

Name:	bw3.jpg
Views:	1
Size:	40.0 KB
ID:	15918077Click image for larger version

Name:	bw4.jpg
Views:	1
Size:	38.7 KB
ID:	15918078Click image for larger version

Name:	bw1.jpg
Views:	1
Size:	35.2 KB
ID:	15918079
        Ci si passa le giornate su sto thread...!
        Complimenti a tutti! E do di nuovo il mio contributo con pose, luci, ambientazioni studiatissime... notate i particolari...
        Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1

        Commenta


          Originariamente Scritto da Nagione Visualizza Messaggio
          [ATTACH=CONFIG]105949[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]105950[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]105951[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]105952[/ATTACH]
          Ci si passa le giornate su sto thread...!
          Complimenti a tutti! E do di nuovo il mio contributo con pose, luci, ambientazioni studiatissime... notate i particolari...
          cosa sono quelle cose rosse?

          Commenta


            Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
            cosa sono quelle cose rosse?
            Contenitori metallici di bottiglie di crema Baileys
            Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1

            Commenta


              Originariamente Scritto da Nagione Visualizza Messaggio
              [ATTACH=CONFIG]105949[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]105950[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]105951[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]105952[/ATTACH]
              Ci si passa le giornate su sto thread...!
              Complimenti a tutti! E do di nuovo il mio contributo con pose, luci, ambientazioni studiatissime... notate i particolari...

              ottimo stai sempre bene secco
              impossible is nothing

              My diary:
              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

              Commenta


                Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
                posto 2 foto del back,una settimana fa,ora calerò un poco se riesco..non sono mentalmente a posto x una def..taglierò un pò i cho alla sera e stop..
                qui molto ciccio anche se fortunatamente un pò di addome si vede.. c'è molta acqua sui fianchi dovrei imbottirmi di tarassaco buahaha

                avevo aperto anche in fotogallery ma non mi cagano
                e visto che qua è molto frequentato magari qualcuno commenta
                Spessore e larghezza decisamente buono. Ma c'è da lavorare su delt. posteriore e tricipiti in primis

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Nagione Visualizza Messaggio
                  Contenitori metallici di bottiglie di crema Baileys
                  no parlo di quelle strisce sulle braccia

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                    no parlo di quelle strisce sulle braccia
                    Dovrebbero essere tape neuromuscolari. Sono un bendaggio adesivo che si mette su zone infiammate/infortunate
                    "Повторение мать учения"

                    sigpic
                    -Diario-




                    Commenta


                      cm va il gomito nagy?? continui ad allenarti...
                      la forma è buona ma ti vedo vuoto un pò...
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
                        Ottime gambe tigernik!

                        leo stai procedendo alla grande e anche tu gigi, stai crescendo bene... complimenti ragazzi!

                        ---------- Post added at 20:35:22 ---------- Previous post was at 20:30:41 ----------

                        ne metto un paio mie di pasquetta, scattate ad minchiam durante una sessione di wrestling tra amici




                        grazie mille danny,mamma mia quanto sei grosso,non ce nè per nessuno
                        Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggio
                        ee vabbè danny ....

                        gigi trasformato totalmente!!
                        leo procedi benissimo!!complimenti
                        grazie brig,se non mi sbaglio anche tu partisti che eri molto secco e ora hai un braccio che spacca

                        Commenta


                          @gigi92: ma perchè vuoi fare definzione ?! In 1 anno e passa di allenamento hai fatto un ottimo cambiamento ma mettersi a fare definizione nella tua condizione mi pare una follia.

                          @nagione: una parola: SPETTACOLO !!! Davvero fisico gradevolissimo !!

                          @iron89: sei tu vero che hai la passione della bici ?? Cavolo mi aspettavo avessi un fisico secco secco e magrolino invece mi devo ricredere ! Molto bene !!

                          @newtj: da quanto ti alleni ?

                          Originariamente Scritto da oleh butko
                          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Nagione Visualizza Messaggio
                            [ATTACH=CONFIG]105949[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]105950[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]105951[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]105952[/ATTACH]
                            Ci si passa le giornate su sto thread...!
                            Complimenti a tutti! E do di nuovo il mio contributo con pose, luci, ambientazioni studiatissime... notate i particolari...
                            eccezionale come sempre.
                            per le luci e gli effetti saranno studiatissimi, ma per me ti penalizzano..levano troppo il contrasto ed è peggio di un flash..a malapena si vedono i contorni del petto, che di certo non manca.
                            secondo me al naturale la foto renderebbe pure di più.
                            posso solo farti i complimenti cmq.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                              @gigi92: ma perchè vuoi fare definzione ?! In 1 anno e passa di allenamento hai fatto un ottimo cambiamento ma mettersi a fare definizione nella tua condizione mi pare una follia.
                              follia perchè sono ancora troppo secco??? comunque io volevo togliere qui 3-4 chiletti dall'addome e petto,perchè ora l'addome è quasi scomparso,e visto che ho 18 anni,e tempo per crescere ne ho,volevo andare in spiaggia con un buon fisico definito

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                                @gigi92: ma perchè vuoi fare definzione ?! In 1 anno e passa di allenamento hai fatto un ottimo cambiamento ma mettersi a fare definizione nella tua condizione mi pare una follia.

                                @nagione: una parola: SPETTACOLO !!! Davvero fisico gradevolissimo !!

                                @iron89: sei tu vero che hai la passione della bici ?? Cavolo mi aspettavo avessi un fisico secco secco e magrolino invece mi devo ricredere ! Molto bene !!

                                @newtj: da quanto ti alleni ?



                                ho smesso

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎