Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
    dando per scontato che tu non porti gli occhiali.........fidati che sei più grosso
    la vista è l'unica cosa che non mi ha ancora abbandonato

    Commenta


      Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
      fino a l'anno scorso pensavo fossero solo un sogno

      Comunque da domani parte il catabolismo...dovrò stare fermo almeno 1mese e almeno per 2 non potrò allenarmi come si deve
      PEr me lo sono ancora, ma ora piano piano mi tiro a dovere
      Aia 2 mesi di stop come mai?

      Commenta


        Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
        fino a l'anno scorso pensavo fossero solo un sogno

        Comunque da domani parte il catabolismo...dovrò stare fermo almeno 1mese e almeno per 2 non potrò allenarmi come si deve
        se non ricordo male ti devi operare di ernia??giusto
        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
          PEr me lo sono ancora, ma ora piano piano mi tiro a dovere
          Aia 2 mesi di stop come mai?
          Ernia inguinale

          Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
          se non ricordo male ti devi operare di ernia??giusto
          esatto

          Commenta


            Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
            Ernia inguinale

            Ah che palle! Auguri di veloce guarigione! Io sono stato operato da piccolo di idrocele, il taglio è più o meno quello, però ancora non mi allenavo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
              Ah che palle! Auguri di veloce guarigione! Io sono stato operato da piccolo di idrocele, il taglio è più o meno quello, però ancora non mi allenavo
              Grazie

              E' quello il problema il fatto che mi opero mentre ho cominciato ad allenarmi...se mi operavo prima almeno non mi facevo nessuna paranoia!

              Commenta


                Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
                Grazie

                E' quello il problema il fatto che mi opero mentre ho cominciato ad allenarmi...se mi operavo prima almeno non mi facevo nessuna paranoia!
                tranquillo che hai il tempo per recuperare, stai attento solo a non sporcarti troppo e soprattutto non affrettare la convalescenza che dopo fai il doppio dei danni ok............
                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                  tranquillo che hai il tempo per recuperare, stai attento solo a non sporcarti troppo e soprattutto non affrettare la convalescenza che dopo fai il doppio dei danni ok............
                  certamente ! cercherò di curare la dieta il più possibile

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
                    certamente ! cercherò di curare la dieta il più possibile
                    ti dirò curare la dieta al 100% nelle tue condizioni lo vedo come uno spreco di tempo e soldi.

                    certo continua a mangiare bene ma le "chicche" puoi lasciarle

                    concentra tutto quando ritorni.

                    es. il primo anno allenavo le gambe decentemente ma con dieta da schifo sono arrivato a circa 55-56 cm

                    il terzo anno mangivo benino però non allenavo le gambe ed erano ferme a 52 cm potevo mangiare come un bue ma non sarebbero cresciute lo stesso

                    ti consiglio in questi 2 mesi di coprirti e di vederti allo specchio meno possibile.... poi si riparte!!!
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                      ti dirò curare la dieta al 100% nelle tue condizioni lo vedo come uno spreco di tempo e soldi.

                      certo continua a mangiare bene ma le "chicche" puoi lasciarle

                      concentra tutto quando ritorni.

                      es. il primo anno allenavo le gambe decentemente ma con dieta da schifo sono arrivato a circa 55-56 cm

                      il terzo anno mangivo benino però non allenavo le gambe ed erano ferme a 52 cm potevo mangiare come un bue ma non sarebbero cresciute lo stesso

                      ti consiglio in questi 2 mesi di coprirti e di vederti allo specchio meno possibile.... poi si riparte!!!
                      ottimo consiglio....è quello a cui avevo pensato anch'io

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
                        ottimo consiglio....è quello a cui avevo pensato anch'io
                        Simone io i primi di Novembre mi sono operato , mi hanno fatto un taglio tra all'altezza tra collo e cuore di 12 cm , in teoria per 6 mesi non dovevo più allenarmi , sono uscito dall'ospedale il giorno dopo l'operazione e venti giorni dopo ho ricominciato ad allenarmi , ovvimente gradualmente , però è il tuo corpo che ti dirà quando sarà il momento giusto

                        IN BOCCA AL LUPO.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                          Simone io i primi di Novembre mi sono operato , mi hanno fatto un taglio tra all'altezza tra collo e cuore di 12 cm , in teoria per 6 mesi non dovevo più allenarmi , sono uscito dall'ospedale il giorno dopo l'operazione e venti giorni dopo ho ricominciato ad allenarmi , ovvimente gradualmente , però è il tuo corpo che ti dirà quando sarà il momento giusto

                          IN BOCCA AL LUPO.
                          crepi il lupo

                          Commenta


                            qualche foto di oggi.. .
                            File Allegati
                            DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                            Originariamente Scritto da Valerio 88
                            Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                            Originariamente Scritto da ma_75
                            Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                            Originariamente Scritto da JPP
                            sei un bullo

                            Commenta


                              salvato il viso bale
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                vai così bale
                                Il diario di owens

                                Originariamente Scritto da Rocco Siffredi
                                Tu possiedi il mai più moscio
                                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                                E' arrivato Owens!!!

                                Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!
                                Originariamente Scritto da ciccio.html
                                owens, voglio far parte di te

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎