Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
    allora a questo punto posso benissimo dire che lui potrà ambire al mister olimpyase dopo 2 settimane è già cosi,figuriamoci dopo 1-2 o 3 anni
    ma che centra, 1 mese fa non avevo mica 30 di braccio e pesavo 50 kg io ero così anche prima di cominciare, ed anche 3 mesi fa
    DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
    Originariamente Scritto da Valerio 88
    Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
    Originariamente Scritto da ma_75
    Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
    Originariamente Scritto da JPP
    sei un bullo

    Commenta


      Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
      allora a questo punto posso benissimo dire che lui potrà ambire al mister olimpyase dopo 2 settimane è già cosi,figuriamoci dopo 1-2 o 3 anni
      senti io conosco un ragazzo di colore che ha 16 e si allena da pochissimo ,nemmeno un mese bale se lo mangia,e si mangia anche me,e altra gente,è genetica ci sono delle persone che anche non facendo niente hanno un fisico già sviluppato,amen!
      Habere non Haberi

      Commenta


        Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
        ma non avrei motivo a dire cassanate a che scopo?... mi alleno da 3 settimane scarse in palestra, stop.
        vabbe è che non è raro vedere una cosa del genere,poi io non ne capisco di genetica,mi stai facendo cambiare idea

        Commenta


          Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
          ma che centra, 1 mese fa non avevo mica 30 di braccio e pesavo 50 kg io ero così anche prima di cominciare, ed anche 3 mesi fa
          a questo posso solo dire: sfutta questo dono

          Commenta


            Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
            a questo posso solo dire: sfutta questo "dono"
            sigpic
            IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
            "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

            Commenta


              Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
              xkè hai messo le virgolette...?
              DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
              Originariamente Scritto da Valerio 88
              Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
              Originariamente Scritto da ma_75
              Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
              Originariamente Scritto da JPP
              sei un bullo

              Commenta


                Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
                ma che centra, 1 mese fa non avevo mica 30 di braccio e pesavo 50 kg io ero così anche prima di cominciare, ed anche 3 mesi fa
                ma facevi esercizi a casa a corpo libero e con dei manubri, giussto?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
                  xkè hai messo le virgolette...?
                  cmq l'ultma domanda che mi faccia cambiare idea sulla tua anzianità di allenamento è questa: perchè sei iscritto a questo forum di bodybuilding da 12-2008,se hai solo ora iniziato ad allenarti???(PS:su questo forum non vedo persone che non fanno bodybuilding,quindi chi è appassionato di nuoto non penso che viene in questo forum)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                    cmq l'ultma domanda che mi faccia cambiare idea sulla tua anzianità di allenamento è questa: perchè sei iscritto a questo forum di bodybuilding da 12-2008,se hai solo ora iniziato ad allenarti???(PS:su questo forum non vedo persone che non fanno bodybuilding,quindi chi è appassionato di nuoto non penso che viene in questo forum)
                    la risposta è semplice... io un anno fa avevo già un bel fisico confrontando i 15 enni miei coetanei... quindi decisi di farlo "fiorire" e di assecondare quella marcia in + che madre natura mi aveva dato, facendo flessioni, addominali, ogni tanto in camera mia... un giorno trovai in cantina, un vecchio manubrio da 10 kg di mio padre, che lui non usava +... con quello pensai che potevo sviluppare braccia possenti, ma non avevo idea bene come usarlo... quindi cercai su internet con google, e il primo sito che mi diede la ricerca di google ffu bw... io mi iscrissi e x mesi non postai nulla, ma lessi qualcosa nelle sezioni... tu dirai che potevo iscrivermi prima in palestra, ma ho voluto aspettare, 1 po x paura, 1 po xkè cmq stavo già facendo uno sport: nuoto, ch e mi aveva dato, in 4 anni, una struttura non da poco...
                    DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                    Originariamente Scritto da Valerio 88
                    Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                    Originariamente Scritto da ma_75
                    Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                    Originariamente Scritto da JPP
                    sei un bullo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
                      la risposta è semplice... io un anno fa avevo già un bel fisico confrontando i 15 enni miei coetanei... quindi decisi di farlo "fiorire" e di assecondare quella marcia in + che madre natura mi aveva dato, facendo flessioni, addominali, ogni tanto in camera mia... un giorno trovai in cantina, un vecchio manubrio da 10 kg di mio padre, che lui non usava +... con quello pensai che potevo sviluppare braccia possenti, ma non avevo idea bene come usarlo... quindi cercai su internet con google, e il primo sito che mi diede la ricerca di google ffu bw... io mi iscrissi e x mesi non postai nulla, ma lessi qualcosa nelle sezioni... tu dirai che potevo iscrivermi prima in palestra, ma ho voluto aspettare, 1 po x paura, 1 po xkè cmq stavo già facendo uno sport: nuoto, ch e mi aveva dato, in 4 anni, una struttura non da poco...

                      Commenta


                        Bale c hai un culo di merda
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Dopo un pò di bodyrecomp con 20'' di cardio 4xweek post-wo inizio a vedere per bene i capi del tricipite, scusate la qualità dell'immagine:

                          File Allegati
                          It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                          Commenta


                            Mmm ottima foto...Distinguo bene solo il pulsante per tirare l'acqua del water

                            Commenta


                              un po' scura, comunque si, le linne del tricipite si intravedono (dico si intravedono solo x la scarsa luce)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                                Mmm ottima foto...Distinguo bene solo il pulsante per tirare l'acqua del water
                                Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
                                un po' scura, comunque si, le linne del tricipite si intravedono (dico si intravedono solo x la scarsa luce)
                                devo comprarmi una macchina fotografica, vado ad interpellare gary scusate
                                It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎