PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
quella del tricipite si, è attuale, l'altra no, 1 anno fa esatto prima di arruolarmi, avrei potuto dire che di ora, ma sono sincero.Originariamente Scritto da Niko Visualizza MessaggioLeonardos, sono attuali queste foto?
Comunque bei volumi e condizione migliore rispetto a quella che ricordavo
specchio a parte, per te è un braccio bieffoso?Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiolo specchio mi ricorda THE RING il film....
Commenta
-
-
complimenti Leo, ti vedo migliorato nelle ultime foto, in quest'ultima poi, rendi molto beneOriginariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioquesta è una condizione che in pochi hanno visto, cosa ne pensate?

Ma che hai due super santos al posto delle spalleOriginariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
Stai benone All
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioquella del tricipite si, è attuale, l'altra no, 1 anno fa esatto prima di arruolarmi, avrei potuto dire che di ora, ma sono sincero.
specchio a parte, per te è un braccio bieffoso?
sinceramente a livello tricipitale sei indietro...cioè superiore ai classici palestrati della domenica, ma non è molto sviluppato..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
ok, sarà l'acqua di cocco che non assumo.Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiosinceramente a livello tricipitale sei indietro...cioè superiore ai classici palestrati della domenica, ma non è molto sviluppato..
Commenta
-
-
non capisco la battuta, io ho detto un mio parere...poi se vuoi che ti dico che hai il tricipite bello grosso e definito ti accontentoOriginariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiook, sarà l'acqua di cocco che non assumo.
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
diciamo che è il punto nel quale vorrei arrivare per poi spingermi oltre, dato che è una condizione che ho raggiunto in 6 mesi partendo da settembre 2010 fino a marzo 2010, ed ora sono ripartito da gennaio 2011, quindi dovrei raggiungerla per giugno 2011.Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggiocomplimenti Leo, ti vedo migliorato nelle ultime foto, in quest'ultima poi, rendi molto bene
Commenta
-
-
dici che devo coprire di più?!Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioAll stai bene ....bravo
Ps
Cmq si vede lo stesso che hai na faccia de caxx

---------- Post added at 18:11:26 ---------- Previous post was at 18:09:11 ----------
:d
Commenta
-
-
LeoS a parte la faccia da culo, il tricipite e i trapezi li avevi dimenticati a casa vero??Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioquesta è una condizione che in pochi hanno visto, cosa ne pensate?

“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Il tricipite è nella foto precedente a questa, per i trapezi questa sai bene che non è una posa per metterli in risalto, per il resto sentivo il tuo puzzoOriginariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioLeoS a parte la faccia da culo, il tricipite e i trapezi li avevi dimenticati a casa vero??

---------- Post added at 18:29:30 ---------- Previous post was at 18:21:56 ----------
dedicato sempre al nonno nonchè grande amico, dnp:
il trapezio che avevo dimenticato a casa

così come il tricipite, anch'esso dimenticato a casa
Commenta
-
-
saranno le foto a non rendere non so, ma vi assicuro che è al contrario, bicipiti indietro rispetto ai tricipiti.
---------- Post added at 18:59:13 ---------- Previous post was at 18:35:51 ----------
forse così qualcosa cambia:

---------- Post added at 19:01:30 ---------- Previous post was at 18:59:13 ----------
Commenta
-

Commenta