Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    è il posto migliore per fare i mongoli senza essere visti
    .

    Commenta


      Katen, ancora non avevi colto l'essenza del 3d?

      Commenta


        Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
        è il posto migliore per fare i mongoli senza essere visti
        Ah, ok!
        Diario

        Commenta


          Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
          è il posto migliore per fare i mongoli senza essere visti
          E dove certamente tutti quanti hanno uno specchio

          Commenta


            Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
            Miii Gigi, te l'avevo già detto tempo fà, te non hai il pe , fidati che i pectus excavatum sono ben'altri .
            Io stavo messo così più o meno, forse un pelino meglio ( http://4.bp.blogspot.com/_MpceaBsKWv.../excavatum.jpg ) e fidati che da piccolo non mi sono goduto mai un'estate , te avrai leggermente lo sterno indentro, ma assolutamente non un pe IMHO.
            scusate l'ot.

            grazie mille ragazzi , troppo buoni.
            Ah allora hai fatto benissimo,non sapevo fossi in quella situazione,sorry

            Commenta


              clabs, a parte l'evidente danno estetico, ti dava problemi di altro tipo?

              Commenta


                No ragazzi, forse ho un pò esagerato, non stavo propio propio a quei livelli , avevo comunque un buco nello sterno che rientrava di un pò di cm , si vedeva chiaramente comunque ( tutte le volte al mare da piccolo mi ricordo che stavo li e gonfiavo la gabbia toracica cercando di mascherare il problema... eheh ).
                Comunque no, non mi dava nessun tipo di problema ( ho fatto vari esami per vedere se in qualche modo mi comprimeva i vari organi, ma niente , tutto okay ), mentre a livello psicologico fidatevi che era parecchio frustante , sopratutto quando ero piccolo.....poi crescendo mi facevo meno paranoie ma avevo sempre e comunque il chiodo fisso di quel maledetto buco che mi portavo dietro.
                Cmq anche 2 miei cugini sono stati operati di pe , mentre un'altro mio cugine (anche lui con pe ) se ne fotte, ormai ha 35 anni e se lo tiene .
                Il primo intervento è veramente INVALIDANTE , per 4-5 mesi dovevo avere sempre qualcuno la mattina che mi dava una mano a farmi alzare perchè propio non riuscivo, ero inchiodato , senza contare i dolori, pensate che anche ora se per caso starnutisco un pò più forte mi partono di quelle fitte, ma piano piano stanno andando via...
                Mentre il secondo intervento è veramente una stupidata, dopo 1 mese riuscivo a fare già qualche trazione senza dolori ne niente .
                Per farvi capire, nel primo intervento mi hanno tenuto in ospedale quasi 1 mese, il secondo intervento 4 giorni ed'ero già a casa bello tranquillo con lievi dolori .

                scusate il mega ot.

                Commenta


                  Pooorca miseria clabs, non avevo letto del tuo intervento. Mi chiedevo cosa fosse quel "segno" (alla faccia del segno) sul torace. Quindi l'operazione è stata a fini estetici e non patologici, meglio così. Ma i medici non ti hanno detto di fare lavoro fisico specifico post operatorio, e di evitare sport? Comunque rinnovo i complimenti, stai facendo un buon lavoro e ancor più importante è che psicologicamente non hai più paranoie.
                  @Niko: dai non si vede un accidente, che brutta foto! Insomma qui si va OT col materiale fotografico, con pose classiche da bb che bisogna evitare Devo rinforzare il post con questa perla...
                  File Allegati
                  Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1

                  Commenta


                    @Nagione

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggio
                      foto in HG durante il workout del petto
                      ma hai un piercing sul capezzolo?!
                      DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                      Originariamente Scritto da Valerio 88
                      Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                      Originariamente Scritto da ma_75
                      Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                      Originariamente Scritto da JPP
                      sei un bullo

                      Commenta


                        nag rende molto in foto, ma dal vivo dev'essere enorme

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
                          ma hai un piercing sul capezzolo?!

                          si si sono ormai 14 anni che lo ho
                          Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                          http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                            nag rende molto in foto, ma dal vivo dev'essere enorme
                            E' pure alto quasi 1.90 mica uno dei tanti nani

                            Commenta


                              700 pagine !!! Mazza fenix l'avresti mai detto che sto thread sarebbe diventato così di spessore?!

                              Originariamente Scritto da oleh butko
                              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                                700 pagine !!! Mazza fenix l'avresti mai detto che sto thread sarebbe diventato così di spessore?!

                                E infatti l'ha aperto proprio uno che più spesso di così non si può, cioè Phoenixx

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎