Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    rik ti odio

    Commenta


      Aspetto ansioso un parere di SALSA sulla mia foto!

      Click image for larger version

Name:	DSC02204.JPG
Views:	3
Size:	61.7 KB
ID:	15914194

      ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
      Last edited by Pieraccio89; 21-12-2010, 00:13:28.
      sigpicIl mio diario -----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-Pier-s-Diary

      FOLLOW ME!

      quando la fame è fame anche la merda è pane [cit.]

      Commenta


        rik sei stato molto abile complimenti
        It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          sti cavoili ottimo ricx
          Grazie Sly
          Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
          rik ti odio
          Ahah ma cheee

          Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
          rik sei stato molto abile complimenti
          Perché abile?

          Commenta


            perchè riuscire a diventare grossi e definiti a pane e salame è specialmente un gioco di strategia e furbizia, e tu ce l'hai avuta
            It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

            Commenta


              Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
              perchè riuscire a diventare grossi e definiti a pane e salame è specialmente un gioco di strategia e furbizia, e tu ce l'hai avuta

              Commenta


                Originariamente Scritto da Pieraccio89 Visualizza Messaggio
                Aspetto ansioso un parere di SALSA sulla mia foto!

                [ATTACH]101337[/ATTACH]

                ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
                Pieraaccio fatti una foto con luci decenti però Meriti davvero con quella most muscolar ma è molto opaca la foto
                ISSA Certified

                Instagram

                Updates Bodybuilders

                Commenta


                  Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
                  Pieraaccio fatti una foto con luci decenti però Meriti davvero con quella most muscolar ma è molto opaca la foto
                  Si si diciamo che l'ho postata qui su 3D proprio per le luci offuscate ma comunque ottimali... poi ho scritto che vivo con le candele in casa!
                  Non l'avrei mai postata su photogallery, più che altro è un po' sfuocata!
                  sigpicIl mio diario -----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-Pier-s-Diary

                  FOLLOW ME!

                  quando la fame è fame anche la merda è pane [cit.]

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                    perchè riuscire a diventare grossi e definiti a pane e salame è specialmente un gioco di strategia e furbizia, e tu ce l'hai avuta
                    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                    A pane e salame ahahah capito il concetto! Grazie mille La strada è sempre in salitae più ripida, ma a noi piace faticare

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                      A pane e salame ahahah capito il concetto! Grazie mille La strada è sempre in salitae più ripida, ma a noi piace faticare
                      Rik ma quanto sei alto? e quanto pesi? vedendo le tue foto, abbiamo più o meno lo stesso fisico!
                      sigpicIl mio diario -----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-Pier-s-Diary

                      FOLLOW ME!

                      quando la fame è fame anche la merda è pane [cit.]

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Pieraccio89 Visualizza Messaggio
                        Rik ma quanto sei alto? e quanto pesi? vedendo le tue foto, abbiamo più o meno lo stesso fisico!
                        184 per 81 al momento pier

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                          184 per 81 al momento pier
                          Anche tu un altone allora!
                          Mi pareva dalle foto, io sono 4 cm in più di te per 88 Kg! Siamo li!
                          Come mi disse una volta Big paschi "Una volta che ci riempiamo noi alti abbiamo sicuramente una marcia in più"
                          sigpicIl mio diario -----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-Pier-s-Diary

                          FOLLOW ME!

                          quando la fame è fame anche la merda è pane [cit.]

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Pieraccio89 Visualizza Messaggio
                            Anche tu un altone allora!
                            Mi pareva dalle foto, io sono 4 cm in più di te per 88 Kg! Siamo li!
                            Come mi disse una volta Big paschi "Una volta che ci riempiamo noi alti abbiamo sicuramente una marcia in più"
                            Senza dubbio vero ciò che dici...ma per avere l'aspetto pieno di uno "basso" le nostre braccia dovrebbero stare sui 42 (reali) almeno mi sa

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Niko Visualizza Messaggio
                              Molto bene

                              ---------- Post added at 19:53:38 ---------- Previous post was at 19:50:07 ----------



                              Magari è 10 cm più basso di te

                              Comunque scherzi a parte anche la posa aiuta, quella della foto di Niko 8che non sono io ) è molto più "redditizia" poiché bene o male il braccio viene schiacciato contro il tronco. mentre nella tua qui sopra già sembrare grosso significa che è un braccio notevole in quanto a dimensioni.
                              io sono già basso di mio. 172 fottutissimi cm.

                              ---------- Post added at 11:02:39 ---------- Previous post was at 11:01:10 ----------

                              Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggio
                              ecco...mi hai risparmiato la fatica di spiegare il tutto...
                              162?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                                Senza dubbio vero ciò che dici...ma per avere l'aspetto pieno di uno "basso" le nostre braccia dovrebbero stare sui 42 (reali) almeno mi sa
                                Senza dubbio... hai detto una grande verità... con gli arti lunghi, è sempre molto difficile mettere in risalto la muscolatura!!
                                Bisogna mangiare e spingere il doppio
                                sigpicIl mio diario -----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-Pier-s-Diary

                                FOLLOW ME!

                                quando la fame è fame anche la merda è pane [cit.]

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎