Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
    sognare 30cm di braccio non mi compete...
    Per la precisione sono quasi 38 tirato, e sinceramente preferisco avere un braccio da 38 ora che averne uno da 45 con più acqua e grasso che muscolo addosso.

    Commenta


      Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
      Per la precisione sono quasi 38 tirato, e sinceramente preferisco avere un braccio da 38 ora che averne uno da 45 con più acqua e grasso che muscolo addosso.
      ti senti tirato in causa?

      Commenta


        Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
        ti senti tirato in causa?
        Si vabbè dai, comincia a fare le tue solite pagliacciate dai, okay hai ragione te, bravo, 6 un grande

        Commenta


          Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
          sognare 30cm di braccio non mi compete...
          Che ti devo dire, il mondo è bello perchè è vario ma mica ti quoto con una faccina solo perchè non condivido i tuoi gusti...dai magari volevi solo un paio di post in più
          Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
          Per la precisione sono quasi 38 tirato, e sinceramente preferisco avere un braccio da 38 ora che averne uno da 45 con più acqua e grasso che muscolo addosso.
          Tra l'altro quoto, stesso identico tuo parere

          Commenta


            Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
            lo so,sono peggio dei 16enni iscritti in palestra da 3 mesi: Oh guarda quanto sono GRUOSSSSS!!!
            mi dovrebbero rinchiudere,lo so.


            [ATTACH=CONFIG]101213[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]101214[/ATTACH]
            questo è un braccio, complimenti

            Commenta


              ragazzi miei, avete dei braccioni, ma nel curl manubri non mi battete, anche se l'ho schienato un pò e mi hanno aiutato

              (PS sul serio complimenti a tutti )


              (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

              Commenta


                Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
                ragazzi miei, avete dei braccioni, ma nel curl manubri non mi battete, anche se l'ho schienato un pò e mi hanno aiutato

                (PS sul serio complimenti a tutti )


                ahhaha mannaggia a te mannaggia ps: allora è vizio delle palestre fighetti-fitness mettere il finto parquet in plastica per terra...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
                  ragazzi miei, avete dei braccioni, ma nel curl manubri non mi battete, anche se l'ho schienato un pò e mi hanno aiutato

                  (PS sul serio complimenti a tutti )


                  ahahahah pesante?

                  ps: braccione pieno tt i distretti(tricip. bicip. deltoide) complimenti!!
                  sigpic

                  Commenta


                    Danny favoloso come sempre.



                    Bellissimo il braccio di Nat

                    Commenta


                      grazie ragazzi ma ahimè le braccia sono il gruppo carente......danny fantastico.
                      https://t.me/pump_upp

                      Commenta


                        foto di stamattina appena sveglio
                        Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                        http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                          grazie ragazzi ma ahimè le braccia sono il gruppo carente......danny fantastico.
                          sentirlo dire da te che sei Campione Italiano è da apprezzare segno di grande umiltà........per me e tutti gli altri anche di questo topic...;

                          ps
                          a mio avviso l'autocritica è un qualcosa di fondamentale in qualsiasi campo!!!!

                          ---------- Post added at 20:19:57 ---------- Previous post was at 20:18:17 ----------

                          Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggio
                          foto di stamattina appena sveglio
                          [ATTACH=CONFIG]101241[/ATTACH]
                          bene dai.......ma soprattutto rep perchè appena svegli.....pensare a farsi una foto è segno di grande passione.....
                          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                            sentirlo dire da te che sei Campione Italiano è da apprezzare segno di grande umiltà........per me e tutti gli altri anche di questo topic...;

                            ps
                            a mio avviso l'autocritica è un qualcosa di fondamentale in qualsiasi campo!!!![COLOR="Silver"]
                            Il problema è che agonisti o no,bisogna sempre miglorare ed oggettivamente a me le braccia sono un punto carente come anche il petto ma per quello troppi problemi non me ne faccio perchè a caldo la situazione si stravolge. Le braccia a caldo sicuramente salgono di volume ma bisogna ricordarci che i 2/3 del braccio sono costituiti dal tricipite e una volta che si riscalda,perde tutti i dettagli. Per questo vanno valutate a freddo o perlomeno come le torte, un semifreddo hehehe. Comunque grazie molte per i complimenti.
                            https://t.me/pump_upp

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                              questo è un braccio, complimenti
                              grazie Leo,ma è liscio come na mortadella ancora e piccolo......
                              https://t.me/pump_upp

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                                grazie Leo,ma è liscio come na mortadella ancora e piccolo......
                                si ma tu m'insegni che per arrivare ad un braccio grosso stondato e definito, devi passarci dall'averlo grosso ma liscio...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎