Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
    foto dei 97 ci sono??....perchè per scendere di quasi 20 kg in 5 mesi,avrai pure perso massa magra purtroppo.......mi immagino a 97 come potevi essere.....comunque tu dici che la verità sta nel mezzo,per me no invece,per me ognuno ha l sue doti:tu hai dalla tua l'essere bello massoso,avere deltoidi a palla di cannone ed essere stondato.....magari un altro avrà la dote di essere svenato,tirato all'inverosimile.......e ognuno deve valorizzare ciò che ha...non bisogna stare a cercare qualcosa che aimè non si può avere,nel tuo caso mi pare di aver capito,il tiraggio,e le vene,causa pelle spessa....ovviamente tutto questo vale nell'ambito bb amatoriale,nelle gare il dicorso è diverso,bisogna si cercare il compromesso...cerco che però adesso,a 79 kg senza vene,preferisco di gran lunga i 97....che secondo me dovevi essere stato una bestia...tutto questo non è per criticare,anzi...ma esprumere la mia opinione,da sedicenne tra l'altro,e quindi non so quanto possa essere rilevante....
    attuallmente peso tra gli 88 e i 90 chili a seconda dei giorni della settimana.

    queste sono 2 foto di quota 97




    Commenta


      mostruoso,l'addome non si vede...come stava messo??...era tanto coperto?

      Commenta


        Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
        mostruoso,l'addome non si vede...come stava messo??...era tanto coperto?
        più o meno come la seconda foto da sinistra della firma

        Commenta


          foto braccino
          Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
            non vale postare la stessa foto più volte !

            Commenta


              foto avambraccio con sotto una galletta rafferma . lol

              Commenta


                Clabs ma quanti anni hai e da quanto ti alleni?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Otaku90 Visualizza Messaggio
                  Clabs ma quanti anni hai e da quanto ti alleni?
                  20 anni a maggio , che mi alleno seriamente da quest'anno, prima per via dei due interventi allo sterno non mi sono mai allenato come si deve, anzi, a parte esercizi a corpi libero non ho fatto quasi niente, infatti ho un petto a dir poco osceno., gli avambracci in passato però li ho allenati parecchio per altre cose , a forza di wrist roller un pò sono cresciuti .
                  Last edited by clabs; 18-12-2010, 15:48:01.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                    foto avambraccio con sotto una galletta rafferma . lol

                    [ATTACH=CONFIG]101187[/ATTACH]
                    veneeeeeee

                    ---------- Post added at 14:07:30 ---------- Previous post was at 14:03:37 ----------

                    Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                    20 anni, che mi alleno seriamente da quest'anno, prima per via dei due interventi allo sterno non mi sono mai allenato come si deve, anzi, a parte esercizi a corpi libero non ho fatto quasi niente, infatti ho un petto a dir poco osceno., gli avambracci in passato però li ho allenati parecchio per altre cose , a forza di wrist roller un pò sono cresciuti .



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                      20 anni, che mi alleno seriamente da quest'anno, prima per via dei due interventi allo sterno non mi sono mai allenato come si deve, anzi, a parte esercizi a corpi libero non ho fatto quasi niente, infatti ho un petto a dir poco osceno., gli avambracci in passato però li ho allenati parecchio per altre cose , a forza di wrist roller un pò sono cresciuti .
                      gran avambracci dovrei iniziare ad allenarli anch'io visto che fanno pena,ma quell'esercizio lo facevi ogni giorno??quante serie e rip facevi??

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                        veneeeeeee

                        ---------- Post added at 14:07:30 ---------- Previous post was at 14:03:37 ----------








                        @gigi:Guarda, ogni giorno no, lo facevo metti 2-3 volte a settimana, , facevo 4-5 serie per volta con sù 5-6 kg , rip non saprei, partivo e ( con il peso che toccava a terra ) tiravo tiravo tiravo fino a farlo arrivare su, tenendo le braccia belle tese , e poi lo facevo scendere sempre lentamente, dopo reccavo un'attimo perchè non ero in grado di farla subito un'altro, cmq diciamo che aspettavo un minuto, neanche tra una serie e l'altra.
                        Last edited by clabs; 16-12-2010, 14:33:52.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                          20 anni, che mi alleno seriamente da quest'anno, prima per via dei due interventi allo sterno non mi sono mai allenato come si deve, anzi, a parte esercizi a corpi libero non ho fatto quasi niente, infatti ho un petto a dir poco osceno., gli avambracci in passato però li ho allenati parecchio per altre cose , a forza di wrist roller un pò sono cresciuti .
                          Grazie per le infor e complimenti! Hai fatto veramente un gran lavoro

                          Commenta


                            oggi sono in vena di foto, prima mi sono arrivate varie impugnature e altra ghisa



                            notare l'espressione compiaciuta . lol

                            Commenta


                              Braccia da sogno clabs, complimentoni

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                                oggi sono in vena di foto, prima mi sono arrivate varie impugnature e altra ghisa

                                [ATTACH=CONFIG]101194[/ATTACH]

                                notare l'espressione compiaciuta . lol
                                gran bel braccio complimenti
                                Last edited by c34; 16-12-2010, 15:34:29.
                                Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                                http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎