Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    quoto vince leo, continua lo sgrasso,
    ps peso quasi 80kg

    Commenta


      Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
      178cm
      83kg
      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

      Commenta


        Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
        quoto vince leo, continua lo sgrasso,
        ps peso quasi 80kg
        caxxo come me solo che io sono 186.....
        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
          il petto ti rende meglio ora che perdi kg... rasa il pelo però!!!
          si e passo le visite domani col pelo rasato cosi si che mi mandano a casa d'estate tolgo sempre d'inverno con le felpe mi è difficile..

          Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
          quoto vince leo, continua lo sgrasso,
          ps peso quasi 80kg
          grazie cri io ne peso 87 x 177cm circa

          Commenta


            Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
            quoto vince leo, continua lo sgrasso,
            ps peso quasi 80kg
            Non mi sbaglio perchè sto sgrassando anch'io e in 12 anni non mi era mai successo , prima mi tenevo pulito più o meno tutto l'anno , ora è dura tornare sul binario , spero di essere presentabile per Giugno , ora sono 186 x 96

            Commenta


              Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
              ps peso quasi 80kg
              178 per 80 kg puliti è un grandissimo risultato , se togli quei 2 chiletti sull'addome arrivi HP in condizioni strepitose

              Commenta


                imho se ha un minimo di conoscenze nutrizionali e tu ne hai molte, basta un po di volontà e sgrassare è facile, non parlo di definizione da gara è , ma arrivare a un 10% di bf

                Commenta


                  Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                  imho se ha un minimo di conoscenze nutrizionali e tu ne hai molte, basta un po di volontà e sgrassare è facile, non parlo di definizione da gara è , ma arrivare a un 10% di bf
                  Ma infatti non demordo e al 10 ci tornerò , però volevo far notare quanto sia dura

                  Grazie CRI

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                    178 per 80 kg puliti è un grandissimo risultato , se togli quei 2 chiletti sull'addome arrivi HP in condizioni strepitose
                    grazie vince di fatti di solito sto sui 76/77, da gennaio ho provato a sporcarmi un po, cosa mai tentata in precedenza, x vedere se riesco a metter ancora qualche kg di m magra, punto agli 81/82 poi mi fermo, se la bf aumenta troppo

                    Commenta


                      però vince il tuo avatar di certo non aiuta

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                        però vince il tuo avatar di certo non aiuta
                        Il mio Avatar ha una logica , io non tocco cibo spazzatua da più di un mese ( primi di gennaio ), l'unico sfizio che ho è guardare e gustarmi virtualmente il mio avatar quando entro quì

                        Commenta


                          bell idea mi sa che cambio il mio avatar e ci metto uno scudetto

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                            bell idea mi sa che cambio il mio avatar e ci metto uno scudetto

                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                              bell idea mi sa che cambio il mio avatar e ci metto uno scudetto

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                                ormai ci ho preso gusto, dopo wo dorso-petto , cmq visto che son un cane a posare e fare foto figuratevi insieme ecco il risultato
                                sei bello senso e ti si vede un bello spacco in mezzo...del petto eh, mica altro

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎