Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
    piu che altro la qualità del cibo...prima mi permettevo di mangiare piu porcate, ora le ho praticamente azzerate...per cui mangio sempre riso pollo tonno bresaola albume mandorle....le cose piu "sporche" che mi concedo sono il parmiggiano sul riso e lo jogurt e la banana a colazione
    come carbo sto abbastanza alto, 400gr di riso al giorno (200 pranzo e 200 cena) + (1 banana e 1 jogurt a colazione) + 5-6 gallette e 1 jogurt come spuntino...in pratica questi sono i cho giornalieri poi è indicativo a volte ne mangio di piu a volte di meno...
    ovviamente la pizza 1 volta ogni 1 o 2 settimane
    e come grassi? il riso lo mangi condito con cosa? pomodoro e olietto a crudo?

    Commenta


      bravo Fede

      Commenta


        Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
        e come grassi? il riso lo mangi condito con cosa? pomodoro e olietto a crudo?
        riso senza niente, ci metto del parmiggiano sopra
        grassi mangio le mandorle a colazione, nello spuntino a metà pomeriggio e pre nanna...inoltre pre nanna mi faccio anche 300ml di latte con le whey...
        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

        Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

        Commenta


          Originariamente Scritto da dextining Visualizza Messaggio
          operato di ginecomastia
          ah, ok ho capito
          Il diario di owens

          Originariamente Scritto da Rocco Siffredi
          Tu possiedi il mai più moscio
          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
          E' arrivato Owens!!!

          Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!
          Originariamente Scritto da ciccio.html
          owens, voglio far parte di te

          Commenta


            Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
            sempre a freddo...nn capisco xkè dio mi ha dato la pelle sottile solo sull'avambraccio
            te non sei umano.
            DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
            Originariamente Scritto da Valerio 88
            Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
            Originariamente Scritto da ma_75
            Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
            Originariamente Scritto da JPP
            sei un bullo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
              riso senza niente, ci metto del parmiggiano sopra
              grassi mangio le mandorle a colazione, nello spuntino a metà pomeriggio e pre nanna...inoltre pre nanna mi faccio anche 300ml di latte con le whey...
              neanche un filo d'olio a crudo nel riso?

              Commenta


                Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                neanche un filo d'olio a crudo nel riso?
                no ... mi stomaca
                Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                Commenta


                  Io l'olio ce lo metto sempre... ed anche in abbondanza... ho quello fatto stesso da mio padre... ha un sapore veramente unico... tant'è che lo bevo dopo pranzo oltre a metterlo sopra qualsiasi cosa... tipo tonno... riso ecc

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                    Io l'olio ce lo metto sempre... ed anche in abbondanza... ho quello fatto stesso da mio padre... ha un sapore veramente unico... tant'è che lo bevo dopo pranzo oltre a metterlo sopra qualsiasi cosa... tipo tonno... riso ecc
                    vero, ogni tanto mi portano dell'olio artigianale fatt in casa diciamo, diciamo che è tutt'altra cosa rispetto al solito olio
                    Originariamente Scritto da andrs92
                    quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?


                    ...ciao ANDRIO...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggio
                      vero, ogni tanto mi portano dell'olio artigianale fatt in casa diciamo, diciamo che è tutt'altra cosa rispetto al solito olio
                      un'altra storia proprio

                      Commenta


                        @Phoenixxx
                        sei un carrrrrarmato caxxo (e chi sa quanti vorrebbero la tua pellaccia con tutto quello che c'è sotto)
                        @Fede
                        ma porc....caxx.....sei....mer....pocr.... in poche parole GROSSO!
                        @Niko
                        caspita CAVA io son di NOC.INF (anche se vivo in polentonia) se scendo per pasqua un bel work con un torello come te non sarebbe male, detto questo pure tu stai messo proprio alla stragrande bravo.
                        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                          @Niko
                          caspita CAVA io son di NOC.INF (anche se vivo in polentonia) se scendo per pasqua un bel work con un torello come te non sarebbe male, detto questo pure tu stai messo proprio alla stragrande bravo.
                          ottimo...fammi sapere..spesso mi danno allenamenti omaggio...possiamo organizzarci..
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggio
                            ottimo...fammi sapere..spesso mi danno allenamenti omaggio...possiamo organizzarci..
                            in caso contrario non ci sono problemi , se scendo per pasqua mi faccio vivo, cmq sappi che sono secco........

                            ps
                            si potrebbero unire anche altri due del forum jeiko e daveclark's
                            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                              in caso contrario non ci sono problemi , se scendo per pasqua mi faccio vivo, cmq sappi che sono secco........

                              ps
                              si potrebbero unire anche altri due del forum jeiko e daveclark's
                              bene..facciamo una bella combriccola...e ci massacriamo....

                              ps siamo tutti secchi...
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggio
                                bene..facciamo una bella combriccola...e ci massacriamo....

                                ps siamo tutti secchi...
                                abbiamo canoni diversi allora.........
                                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎