Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Luce dal basso, il sole si rifletteva sul pavimento
    qualche giorno fa, di mattina, a freddo




    Click image for larger version

Name:	4-10-2010 lats spread2.JPG
Views:	1
Size:	58.8 KB
ID:	15912996
    (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
    Intensity Intensity! Intensity!

    Commenta


      Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
      ahah che spettacolo.. era la classica macchina con la torretta nera sopra??
      yesssss

      na roba del genere

      Commenta


        chisà che cazz hai pensato quando l'hai vista, la tua espressione dice tutto comunque già eri massiccio, ho dovuto constatare che dalla ripresa di dietro non si vede neanche la super arteria che passa dalla parte posteriore dell'avambraccio
        It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

        Commenta


          Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
          chisà che cazz hai pensato quando l'hai vista, la tua espressione dice tutto comunque già eri massiccio, ho dovuto constatare che dalla ripresa di dietro non si vede neanche la super arteria che passa dalla parte posteriore dell'avambraccio
          nun se vede una ceppa ecco neanche quella. è grave la cosa.

          Commenta


            Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
            Luce dal basso, il sole si rifletteva sul pavimento
            qualche giorno fa, di mattina, a freddo




            [ATTACH=CONFIG]99598[/ATTACH]
            fantastica la foto e strepitoso il fisico.
            Toglimi 1 curiosità, che carichi hai ?

            Originariamente Scritto da oleh butko
            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

            Commenta


              Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
              fantastica la foto e strepitoso il fisico.
              Toglimi 1 curiosità, che carichi hai ?
              grazie mille mmaattyy, molto gentile.
              per i carichi... beh dipende dagli esercizi, da come e da quando li faccio.
              Di massimali non ne conosco.
              (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
              Intensity Intensity! Intensity!

              Commenta


                Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
                grazie mille mmaattyy, molto gentile.
                per i carichi... beh dipende dagli esercizi, da come e da quando li faccio.
                Di massimali non ne conosco.
                vabbè si intendevo tipo, 6 reps di panca fatte bene con quanto ? Di squat ? di lento ?

                Originariamente Scritto da oleh butko
                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                Commenta


                  rosico. ieri mi son ammazzato di petto, ero gonfio come una zampogna, mi son fatto una foto che paro grosso, ma non riesco a farla uscire dalla micro sd arghghghghg. maledetta. ho dato il massimo. una scheda devastante. 3 esercizi per gruppo muscolare x 3 serie ognuno da 8 x 10con fermo a metà x 20 lente. ho rischiato 3 volte di vomitare. ero bianco cadaverico.


                  PANCA PIANA
                  prima serie 130kgx8 reps
                  seconda 115kg x10 con fermo a metà
                  terza 85kg x 20 reps lente.
                  da VOMITOOOOOOOOOOOO

                  APERTURE SU PANCA INCLINATA
                  34kg x 8
                  30kg x 10 con fermo a metà
                  26kg x20

                  CAVI BASSI
                  40KG x 8
                  35KG x 10 con fermo
                  27kg x 20 alla fine di questa son rimasto 2 minuti per terra per evitare di vomitare

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                    vabbè si intendevo tipo, 6 reps di panca fatte bene con quanto ? Di squat ? di lento ?
                    Allora, da un bel po' mi alleno con eccentriche superslow, quindi di 4'' o più.
                    6 ripetizioni di panca, con eccentriche superslow le faccio con circa 112kg, con esecuzioni normali non ti so proprio dire...credo che aumenterebbe di 5 o 6kg... stessa cosa vale per lo squat, dove proprio ieri ho fatto 6 ripetizioni con 167kg.
                    Il lento avanti lo faccio con ripetizioni parziali oltre che con eccentriche a 4'', quindi il carico non è per nulla indicativo, comunque sei ripetizioni le faccio con una 90ina di kg.
                    (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                    Intensity Intensity! Intensity!

                    Commenta


                      ma dove la trovate tutta sta forza,io faccio ancora 60kgx8 rip dopo 1 anno e mezzo di wo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                        ma dove la trovate tutta sta forza,io faccio ancora 60kgx8 rip dopo 1 anno e mezzo di wo
                        alcuni che conosco si allenano da anni, ma piu di 50kg non alzano...e poi non mi sembra pochissimo dopo un anno e mezzo
                        Originariamente Scritto da andrs92
                        quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?


                        ...ciao ANDRIO...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggio
                          alcuni che conosco si allenano da anni, ma piu di 50kg non alzano...e poi non mi sembra pochissimo dopo un anno e mezzo
                          allenano mi sembra un parolone

                          Commenta


                            Io pure un anno e mezzo e faccio 3 colpi con 90, odio il petto



                            Fenice, 130x8 -> FC4

                            Commenta


                              io mi alleno da diversi anni ed ho una forza molto scarsa quindi mongolo92mongolo non ti fissare: la forza puo' essere un plusvalore nella costruzione muscolare ma

                              non e' certo una conditio sine qua non. Anche se sollevi 30kg di panca basta che ti alleni a cedimento (rimanendo quasi sotto all'ultima rep di ogni serie) ed e sufficiente
                              Cl4ud

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
                                io mi alleno da diversi anni ed ho una forza molto scarsa quindi mongolo92mongolo non ti fissare: la forza puo' essere un plusvalore nella costruzione muscolare ma

                                non e' certo una conditio sine qua non. Anche se sollevi 30kg di panca basta che ti alleni a cedimento (rimanendo quasi sotto all'ultima rep di ogni serie) ed e sufficiente
                                esattamente... non capisco perchè per molti sia così importante sapere la forza...
                                (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                                Intensity Intensity! Intensity!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎