Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
    phoneix,mi sono letto tutto il 3d ed ho visto svariate foto tue,sei grossisimo...e sinceramente preferisco la gente grossa e un pò meno tirata,che con la maglietta giusta sembra molto grossa,invece che un secco definito.....sei spesso,sei massoso....per le vene,..purtroppo hai la pelle spessa e non si vedono,ma fidati che con la tua massa compensi tutte le vene che non hai....
    da suicidio

    io son sempre del parere che il giusto sia nel mezzo. certo è vero e non mi lamento del fatto che vestito, anche molto coperto, paio un pò piazzato, ma credimi, regalerei un pò di massa per avere una pelle sottile.
    alcune fotine molto vestito








    File Allegati
    Last edited by phoenixxx; 04-11-2010, 20:48:46.

    Commenta


      che toro zio can



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        quoto,sembri una bestia da vestito e pure senza maglietta è.....secondo mè quello è il fisico da vero uomo,che adesso i definiti non me ne vogliano XD......

        Commenta


          Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
          azzo se ci arriva! quanti cm Rik?
          Sì sì a metà del tuo ormai c'è
          Mah orami non lo misuro più, ma penso sia sui 40 da femminuccia
          Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
          rik the dog toglimi una curiosità, ma anche degli altri muscoli non usi più i pesoni ? Oppure solo le spalle te le vuoi conservare per bene con tanto pump ?
          Pe le spalle in particolare proprio per preservare (forse) l'articolazione, ma anche nel resto cerco di non strafare, certo nel primo esercizio faccio 8 rep a fatica con pesi comunque decenti per la mia struttura, ma ormai è da parecchio che appunto sotto le 8 non scendo!
          Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
          [/IMG]

          io son sempre del parere che il giusto sia nel mezzo. certo è vero e non mi lamento del fatto che vestito, anche molto coperto, paio un pò piazzato, ma credimi, regalerei un pò di massa per avere una pelle sottile.
          alcune fotine molto vestito
          Anche io sono della stessa idea, la giusta via di mezzo sarebbe l'ideale... ciò non toglie che sei un bel torello
          "Peccato" per l'altezza perchè altrimenti saresti proprio imponente cavolo, non che tu non lo sia già così eheh

          Commenta


            che carichi hai negli altri esericizi ? Tipo panca, stacco, rematore ( lento e squat non li fai me lo ricordo )

            Originariamente Scritto da oleh butko
            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

            Commenta


              Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
              che carichi hai negli altri esericizi ? Tipo panca, stacco, rematore ( lento e squat non li fai me lo ricordo )
              Ed invece ora ho ripreso lo squat mentre stacco l'ho tolto Indicativamente comunque:
              Panca ora faccio un 4x8 pulito coi manubri da 34
              Rematore sempre 4x8 con i 36 mi pare o qualcosa del genere
              Curl in piedi coi 20, Squat con 100 (Sempre le ginocchia scricchiolanti, ho ricominciato poco tempo fa e con 50 mi facevano parecchio male figurati )

              Commenta


                Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                da suicidio

                io son sempre del parere che il giusto sia nel mezzo. certo è vero e non mi lamento del fatto che vestito, anche molto coperto, paio un pò piazzato, ma credimi, regalerei un pò di massa per avere una pelle sottile.
                alcune fotine molto vestito








                la foto in magliettinaaaaaaa ààààààààààààààà ti odioooooooooooooooo

                Commenta


                  hai rotto le cocones tu e sta pelle sottile

                  Commenta


                    Phoni da vestito fai propio un bell'impatto, bello massiccio !!

                    solita foto post doccia , vi avrò rotto le balle con le mie solite foto post doccia serali

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                      Phoni da vestito fai propio un bell'impatto, bello massiccio !!

                      solita foto post doccia , vi avrò rotto le balle con le mie solite foto post doccia serali
                      [ATTACH=CONFIG]99462[/ATTACH]
                      Cl4ud

                      Commenta


                        Pari UN PO' piazzato? :rotfl:
                        Ma va là, sei mega enorme. Stai benissimo.

                        Pure clabs ci piace. A parte i capelli.

                        Commenta


                          fenice più guardo la foto con maglia nera, più penso che tu rappresenti il mio fisico ideale, fanculo le vene.

                          Commenta


                            foto a freddo scema
                            Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                              fenice più guardo la foto con maglia nera, più penso che tu rappresenti il mio fisico ideale, fanculo le vene.
                              sei gentile, ma quando ti manca qualcosa, non riesci a far altro che avere davanti agli occhi quel difetto facendo passare in secondo piano altri eventuali pregi.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
                                chi sei dei due ?!

                                Ottimo. Il braccio è davvero buono.
                                Anzianità di allenamento ?

                                Originariamente Scritto da oleh butko
                                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎