Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Eh ma che scortese..
    Originariamente Scritto da Steel77
    equino ti metto in firma?
    Originariamente Scritto da L'EQUINO
    fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

    Commenta


      Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
      siamo ai limiti dell'assurdo!! ma vi rendete conto che state dicendo?!!!
      le vene qua, le vene di la.... dovete fare qualche gara?! oppure pensate di accattare qualche bella ragazza mettendo in mostra le "vene" ?!?!! soprattutto pensate di poter arrivare a livelli da gara così facilmente?!! non vado oltre.....................................
      infatti è meglio che non vai oltre.
      qui non si sta parlando di tiraggio da gara, bensì del minimo sindacale che ci si aspetta se si pratica il BB da un bel pò d'anni. se mi lamento lo faccio perchè c'è un motivo. non mi lamento delle masse, non mi lamento delle proporzioni, ma mi lamento della mia pellazza da elefante. credo sia lecito visto e considerato che non sono uno sbarbatello di 16 anni o una persona alle prime armi nel mondo della ghisa.

      Commenta


        fenix le gambe come sono messe ? hai foto di esse?

        Originariamente Scritto da oleh butko
        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

        Commenta


          Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
          fenix le gambe come sono messe ? hai foto di esse?
          certo di trovarne qualcuna spelata. non stanno malaccio, anche se non le alleno con intensità eccessiva perchè ho problemi al menisco destro.

          Commenta


            Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
            infatti è meglio che non vai oltre.
            qui non si sta parlando di tiraggio da gara, bensì del minimo sindacale che ci si aspetta se si pratica il BB da un bel pò d'anni. se mi lamento lo faccio perchè c'è un motivo. non mi lamento delle masse, non mi lamento delle proporzioni, ma mi lamento della mia pellazza da elefante. credo sia lecito visto e considerato che non sono uno sbarbatello di 16 anni o una persona alle prime armi nel mondo della ghisa.
            phoneixxx, guarda che era un discorso generalizzato!! non è che ce l'ho con te!! è che non riesco a capire il fatto di mettere le vene come aspetto essenziale!! hai un fisico stratosferico!!! non capisco perchè date tutta questa importanza su quelle 4 vene sull'avambraccio!! che bene o male le hanno tutti!!! su, guardatevi intorno... io vedo gente secca o anche grassa che ha vene sulle braccia!! per me è un discorso che non ha senso!! tutto qui...

            PS

            darei volentieri le vene sul petto e braccia, per avere le tue masse.

            Commenta




              Inserisco queste foto anche qui perchè a questo 3d ci sono affezionato, e poi è da un po' che non posto
              Foto di sabato scorso post ricarica cho


              Consulenze online

              Commenta


                Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                oooooooooo finalmente un commento non in modalità bw

                ecco che ritorna la modalità bw
                sono al 13% anche io modalità bw ? è lui che pretende di avere le vene quando ha una percentuale di grasso corporeo troppo elevata
                certo se poi dobbiamo stare al 20% guardate che quello si chiama panzabuilder e non bodybuilding = costruzione del corpo

                Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                prendiamo per buona questa constatazione. questa estate ero intorno al 13%. non è bassa ma neanche alta. al 13% con pelle normale si dovrebbero vedere sia striature che vene. le vedo su gente che non ha mai preso un peso in vita sua e che mangia robaccia dalla mattina alla sera (praticamente l'uomo medio). in questa foto stavo al 9% mai raggiunta quota così bassa. certo è vecchiotta come foto, pesavo molto di meno , ma se neanche in quel periodo si intravedeva nulla, perchè dovrebbe intravedersi ora qualcosa? notare il bicipite e l'avambraccio. il nulla. non si vede una emerita ceppa. la PELLE E' DA ELEFANTE. punto.

                hai la pelle spessa(ce l'ho nel front spessissima ma si migliora a piccoli passi) ma se lavori in qualità e non ad altissimi cho "potresti" migliorare nettamente...purtroppo non eri alto(in foto) ma la foto è vecchia fenix non è dell'anno scorso..non sei vecchio ma cmq non sei un ragazzo di 16-17 anni e devi entrare anche in quest'ottica...dove per raggiungere i risultati si fanno sacrifici di ogni tipo sia con i soldi che si vogliono investire in questo sport, sia con il cibo...secondo me lavorando tutto l'anno ad un certo target senza sporcarti troppo avrai miglioramenti netti...cmq finchè non hai l'ombellico da fuori è anche un pò difficile pretendere definizioni da vene.

                Commenta


                  Beh Al...oguno ha i suoi canoni, c'è chi vuole avere le vene in evidenza chi se ne frega, mica siamo tutti uguali!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                    phoneixxx, guarda che era un discorso generalizzato!! non è che ce l'ho con te!! è che non riesco a capire il fatto di mettere le vene come aspetto essenziale!! hai un fisico stratosferico!!! non capisco perchè date tutta questa importanza su quelle 4 vene sull'avambraccio!! che bene o male le hanno tutti!!! su, guardatevi intorno... io vedo gente secca o anche grassa che ha vene sulle braccia!! per me è un discorso che non ha senso!! tutto qui...

                    PS

                    darei volentieri le vene sul petto e braccia, per avere le tue masse.
                    ecco vedi. hai colto il punto delente. tutti le hanno, anche i grassi, ma io no che mi sfascio di pesi, di alimentazione con il contagocce e che sgarra una volta ogni morto di papa

                    Commenta


                      braccino...
                      File Allegati
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                        sono al 13% anche io modalità bw ? è lui che pretende di avere le vene quando ha una percentuale di grasso corporeo troppo elevata
                        certo se poi dobbiamo stare al 20% guardate che quello si chiama panzabuilder e non bodybuilding = costruzione del corpo



                        hai la pelle spessa(ce l'ho nel front spessissima ma si migliora a piccoli passi) ma se lavori in qualità e non ad altissimi cho "potresti" migliorare nettamente...purtroppo non eri alto(in foto) ma la foto è vecchia fenix non è dell'anno scorso..non sei vecchio ma cmq non sei un ragazzo di 16-17 anni e devi entrare anche in quest'ottica...dove per raggiungere i risultati si fanno sacrifici di ogni tipo sia con i soldi che si vogliono investire in questo sport, sia con il cibo...secondo me lavorando tutto l'anno ad un certo target senza sporcarti troppo avrai miglioramenti netti...cmq finchè non hai l'ombellico da fuori è anche un pò difficile pretendere definizioni da vene.
                        io sto perennemente in low carb o ketogenica. praticamente i carboidrati li vedo con il cannocchiale. in "massa", cioè ora, sai quanti ne assumo? la quantità che ne assume chi si sta preparando per una gara. 50 miseri grammi di riso. cioè vale a dire 30/35 gr puri di cho. e sai in 3 settimane con questo regime alimentare per me luculliano quanti chili ho preso? 6/7 chili di massa. sono passato da 81 a 87/88 kg con un aumento di bf lievissima. tocco i cho e lievito. magari è tutta acqua, ma divento il doppio. sai questa primavera quanti chili ho preso con la ketogenica? praticamente 0 carb? 16 chili in 3 settimane. da 97 chili a 81 di 3 settimane fa. levo i cho mi sgonfio, li metto (cioè 30/40 gr di cho, questo è il mio mettere) e mi escono le forme e le stondature.
                        avrò un metabolismo del caxxo? sarà che magari insieme alla mia SPESSISIMA pelle avrò qualche problema metabolico che mi fa lievitare?
                        voglio levare 15 chili? non c'è problema in 3 settimene mangiando solo grassi e un pò di proteine li levo.
                        voglio mettere un 6 chili di roba? datemi 3 settimane con 50 gr di riso e lievito.
                        che devo fà?
                        c'è chi ha problemi a mettere massa anche mangiando 4000kcal al giorno, io con meno della metà la metto con molta facilità
                        il rovescio della medaglia? oltre alla pellazza mi tiro con difficoltà.
                        forse ho troppa acqua intramuscolare. bho
                        chi ci capisce è bravo.

                        Commenta


                          continuare a lamentarti che non hai vene in evidenza non te le farà comunque uscire....fissarti su un tuo difetto ti farà odiare il tuo fisico..cerca di lavorare in maniera tale da correggerlo ma guardandoti sempre considerando il complesso che è senza dubbio notevole.
                          There's no easy way out. Giving in can be wrong.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                            io sto perennemente in low carb o ketogenica. praticamente i carboidrati li vedo con il cannocchiale. in "massa", cioè ora, sai quanti ne assumo? la quantità che ne assume chi si sta preparando per una gara. 50 miseri grammi di riso. cioè vale a dire 30/35 gr puri di cho. e sai in 3 settimane con questo regime alimentare per me luculliano quanti chili ho preso? 6/7 chili di massa. sono passato da 81 a 87/88 kg con un aumento di bf lievissima. tocco i cho e lievito. magari è tutta acqua, ma divento il doppio. sai questa primavera quanti chili ho preso con la ketogenica? praticamente 0 carb? 16 chili in 3 settimane. da 97 chili a 81 di 3 settimane fa. levo i cho mi sgonfio, li metto (cioè 30/40 gr di cho, questo è il mio mettere) e mi escono le forme e le stondature.
                            avrò un metabolismo del caxxo? sarà che magari insieme alla mia SPESSISIMA pelle avrò qualche problema metabolico che mi fa lievitare?
                            voglio levare 15 chili? non c'è problema in 3 settimene mangiando solo grassi e un pò di proteine li levo.
                            voglio mettere un 6 chili di roba? datemi 3 settimane con 50 gr di riso e lievito.
                            che devo fà?
                            c'è chi ha problemi a mettere massa anche mangiando 4000kcal al giorno, io con meno della metà la metto con molta facilità
                            il rovescio della medaglia? oltre alla pellazza mi tiro con difficoltà.
                            forse ho troppa acqua intramuscolare. bho
                            chi ci capisce è bravo.
                            non so...non ti conosco come ti alleni e come ti alimenti...io sto svoltando facendomi seguire, penso di migliorare nei miei limiti genetici...purtroppo vorrei anche io essere hp+15 al 7% ed essere svenato pure sul culo ma ripeto che per alcuni non è possibile...ad ogni modo valuterei un paio di esami ormonali e tiroidei giusto per capire il motivo per cui prendi peso...magari anche qualche intolleranza...mi risulta strano che non mangiando cho si cresca di 6kg di massa in 3 week almeno chè....e rimanendo con una bf non eccessiva.

                            Originariamente Scritto da Alberto_89 Visualizza Messaggio
                            continuare a lamentarti che non hai vene in evidenza non te le farà comunque uscire....fissarti su un tuo difetto ti farà odiare il tuo fisico..cerca di lavorare in maniera tale da correggerlo ma guardandoti sempre considerando il complesso che è senza dubbio notevole.
                            lucida osservazione

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                              danny mavaffanculo!!
                              Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                              quoterrimo
                              perchè? io vi voglio bene



                              Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                              di che zona d'italia sei ?
                              vivo nell'ombra...

                              Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                              @Danny

                              dal blocco delts-braccio sembra di vedere master!!
                              sono 4-5cm di braccio sotto rispetto a lui però... mi manca poco per diventare vero uomo... a uomo ci sono arrivato da un pezzo

                              Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                              Just for fun....che dite ci arriva a metà di quello di Danny o non ancora?

                              azzo se ci arriva! quanti cm Rik?

                              ---------- Post added at 23:10:46 ---------- Previous post was at 23:06:31 ----------

                              Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                              la mia ciocconutellosità.......fatta poco fa

                              scusate la faccia




                              [ATTACH=CONFIG]99355[/ATTACH]
                              ANIMALE!!!

                              in senso culturistico eh!!

                              Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                              stasse sono particolarmente venoso

                              [ATTACH=CONFIG]99356[/ATTACH]
                              grande Clabs!!!

                              ---------- Post added at 23:17:31 ---------- Previous post was at 23:10:46 ----------

                              Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
                              [ATTACH=CONFIG]99368[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]99369[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]99370[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]99371[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]99372[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]99373[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]99374[/ATTACH]

                              Inserisco queste foto anche qui perchè a questo 3d ci sono affezionato, e poi è da un po' che non posto
                              Foto di sabato scorso post ricarica cho
                              stai benone Fenix, noto anche un bel bicipite

                              Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggio
                              braccino...
                              stai crescendo bene!!
                              (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                              Commenta


                                waiting for... femorali!



                                Click image for larger version

Name:	4-10-2010 rear lats spread - Copia.JPG
Views:	1
Size:	40.7 KB
ID:	15912917
                                (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                                Intensity Intensity! Intensity!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎