Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Meglio aprire un topic in trash, qui sei fuori tema

    Commenta


      Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
      fenice se posso permettermi, il deltoide è un po indietro o sbaglio?
      più che altro il destro. quello che regge il cell. non vuol crescere come il sinistro.

      Commenta


        Messaggio di moderazione.

        Originariamente Scritto da Syriana Visualizza Messaggio
        Cosa è un Low Carb?
        Originariamente Scritto da Syriana Visualizza Messaggio
        Ma quanti anni ci vogliono affinchè un corpo di bb sia così pomposo?

        Perchè chi pratica gare di bb si pompa tanto e poi a fine gare si lascia andare? a volte ho visto dei ragazzi dopo gare bb irriconoscibili.. erano tozzi!!
        Qua si postano foto e si commentano quelle. Il resto è OT.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
          Ottimo tiraggio. Sono curioso di vederti fra un anno se avrai fatto un periodo di massa ottimale

          ps
          stai molto meglio rasato
          tra un anno spero di essere il doppio...sono troppo carico!..voglio esplodereeee!!

          Commenta


            Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
            è arrivato un pò di fresco e mi sveglio la mattina con 7 etti in più ...penso acqua...senza cambiare di una virgola la dieta
            wow Soldier, ottimo! vedrai che con Jimmy riuscirai a fare belle cose

            Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
            ritorno dalle vacanze, qualche kg in più, ma anche molta voglia in più.

            complimenti a tutti ragazzi!
            ti sei mantenuto benone Mesh!!!
            dai che tra un pò si rimassifica

            Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
            mi scopro va. anche se ancora ce n'è di strada. l'addome fatica ad uscire, ma piano piano, timidamente qualche accenno lo sta dando. per il resto come al solito....ce la farà il nostro eroe a scannarsi un pochino?

            ps. solite scusanti. foto di qualità vergognosa e pixellata.

            Phoenixxx, ad ogni nuova foto ti vedo sempre un pò più tirato, prosegui così che ci sei!!!

            Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
            Ottimo Phoenix sei migliorato di brutto! Non sei ancora tirato eh però complimenti
            Soldier ottima qualità come sempre bravo!
            Aggiungo una anche io

            Rik ottimo come sempre!
            (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

            Commenta


              Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
              mi scopro va. anche se ancora ce n'è di strada. l'addome fatica ad uscire, ma piano piano, timidamente qualche accenno lo sta dando. per il resto come al solito....ce la farà il nostro eroe a scannarsi un pochino?

              ps. solite scusanti. foto di qualità vergognosa e pixellata.

              Alla faccia che massiccio
              Il mio diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...hlight=niko600

              Commenta


                Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                Ottimo Phoenix sei migliorato di brutto! Non sei ancora tirato eh però complimenti
                Soldier ottima qualità come sempre bravo!
                Aggiungo una anche io
                Molto buono, bravo
                Il mio diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...hlight=niko600

                Commenta


                  complimenti a finix, soldier e a rik!!
                  DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                  Originariamente Scritto da Valerio 88
                  Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                  Originariamente Scritto da ma_75
                  Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                  Originariamente Scritto da JPP
                  sei un bullo

                  Commenta


                    Complimentoni a tutti.

                    Phoenixxx , ti vedo bene bene bene e non perchè ho pulito lo schermo dopo 2 anni , ma bensì per la tua qualità.

                    Rik è il solito infamone squartato , bene

                    Soldier piccolo , ma rocciosissimo , con Jimmy tempo 8/10 mesi e sarai un altro , in bocca a lupo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
                      complimenti a finix, soldier e a rik!!
                      quoto e aggiungo anche Vincenzo78, fisici tutti molto differenti l'uno dall'altro ma sicuramente notevoli "nelle loro rispettive categorie" diciamo così



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        quoto e aggiungo anche Vincenzo78, fisici tutti molto differenti l'uno dall'altro ma sicuramente notevoli "nelle loro rispettive categorie" diciamo così
                        Grazie mille Sly , è un onore , anche se io faccio ancora parte della categoria ciccionesquiccosi.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                          Grazie mille Sly , è un onore , anche se io faccio ancora parte della categoria ciccionesquiccosi.
                          notevole nel tuo caso petto/spalla/braccio, nell'ultima foto eri a freddo se non sbaglio ma posso solo immaginare cosa diventi in pump.
                          Ti assicuro che io stesso dal vivo in pump sembro un cartoncino animato

                          Di pohenixx mi colpiscono le rotondità, soldier non me lo vedo in prospettiva enorme ma sicuramente di una qualità di livello superiore, che non è poco.
                          Rick ha un fisico tonico e asciutto, da piacione, estetico direi.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            notevole nel tuo caso petto/spalla/braccio, nell'ultima foto eri a freddo se non sbaglio ma posso solo immaginare cosa diventi in pump.
                            Ti assicuro che io stesso dal vivo in pump sembro un cartoncino animato

                            Di pohenixx mi colpiscono le rotondità, soldier non me lo vedo in prospettiva enorme ma sicuramente di una qualità di livello superiore, che non è poco.
                            Rick ha un fisico tonico e asciutto, da piacione, estetico direi.
                            Quanto pesi Sly se posso permettermi?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                              Quanto pesi Sly se posso permettermi?
                              figurati, è che non mi peso da non so quanto tempo..occhio e croce oggi staziero' sui 78 và
                              personalmente do molta importanza all'aspetto mattutino, e da quando ho ripreso devo dire che non devo lamentarmi, pur con la piena coscienza che, come titolo nel mio diario, la strada verso la cima è lunga



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                figurati, è che non mi peso da non so quanto tempo..occhio e croce oggi staziero' sui 78 và
                                personalmente do molta importanza all'aspetto mattutino, e da quando ho ripreso devo dire che non devo lamentarmi, pur con la piena coscienza che, come titolo nel mio diario, la strada verso la cima è lunga

                                78 Kg con quella qualità e soprattutto con quel petto? azz..... alla faccia del cartoncino

                                Complimenti.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎