Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    toh ecco una foto al volo a freddissimo.. Quiz! quanti cm sulle braccia?
    File Allegati

    Commenta


      Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
      bho in questa mia foto sono 35cm,non vedo questi 7,5cm in più..poi bho
      Gigi(92gigi) è inutile che confronti le vostre foto, la tua luce dall'alto e molto tenue, quella di free luce da lato e piu forte, Infine mettici i dettagli che te hai e lui no.

      Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
      toh ecco una foto al volo a freddissimo.. Quiz! quanti cm sulle braccia?
      38-40cm???

      Commenta


        Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
        Si vede che il mio è il doppio rispetto al tuo
        vabbè ma non centra nienteio ho le braccia lunghe,non penso anche tu
        Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
        toh ecco una foto al volo a freddissimo.. Quiz! quanti cm sulle braccia?
        39,stai da dio cmq
        Originariamente Scritto da BigGiGI Visualizza Messaggio
        Gigi(92gigi) è inutile che confronti le vostre foto, la tua luce dall'alto e molto tenue, quella di free luce da lato e piu forte, Infine mettici i dettagli che te hai e lui no.



        38-40cm???
        ma sai quanti sono 7,5 cm???penso di no

        Commenta


          a me sembrano piu grosse quelle di gigi ormai dalle foto

          Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
          e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

          Commenta


            Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio
            a me sembrano piu grosse quelle di gigi ormai dalle foto
            e poi anche io sono in massa

            Commenta


              Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio
              a me sembrano piu grosse quelle di gigi ormai dalle foto
              esattamente...bisognerebbe vedere "dal vivo" per poter giudicare

              dalle foto non me la sento di sparare numeri
              Originariamente Scritto da brontosaurus
              Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
              Originariamente Scritto da brontosaurus
              poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

              Commenta


                Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                e poi anche io sono in massa
                ma sai quanto conta li tipo di luce e la direzione?

                Mettiti in bagno, tapparella giu e luce dall'alto o quella dello specchio e guardati... ora guardati con solo la luce che viene dalla finestra in pieno giorno, gia la cosa cambia se hai la finestra che punta l'est o altri punti cardinali

                La luce fà, e i dettagli pure.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                  39,stai da dio cmq
                  Exactly

                  Commenta


                    ahah ci sta gente che in foto essendo definitissima e piena di dettagli sembra enorme, un vero bb, poi dal vivo è grossa quanto un mio quadricipite (anche in altezza): se free perdesse un pò d'acqua e ciccia avrebbe un braccio di tutto rispetto e sarebbe più valutabile l'effettiva dimensione, ma se è in massa non si deve porre questo problema al momento
                    It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                      ahah ci sta gente che in foto essendo definitissima e piena di dettagli sembra enorme, un vero bb, poi dal vivo è grossa quanto un mio quadricipite (anche in altezza): se free perdesse un pò d'acqua e ciccia avrebbe un braccio di tutto rispetto e sarebbe più valutabile l'effettiva dimensione, ma se è in massa non si deve porre questo problema al momento
                      Dal vivo si vedono ben definiti il bicipite e il tricipite per farti capire tutti i dettagli persi dalla foto
                      sigpic
                      IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
                      "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                        ahah ci sta gente che in foto essendo definitissima e piena di dettagli sembra enorme, un vero bb, poi dal vivo è grossa quanto un mio quadricipite (anche in altezza): se free perdesse un pò d'acqua e ciccia avrebbe un braccio di tutto rispetto e sarebbe più valutabile l'effettiva dimensione, ma se è in massa non si deve porre questo problema al momento

                        nn ho capito..sfotti??

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da BigGiGI Visualizza Messaggio
                          ma sai quanto conta li tipo di luce e la direzione?

                          Mettiti in bagno, tapparella giu e luce dall'alto o quella dello specchio e guardati... ora guardati con solo la luce che viene dalla finestra in pieno giorno, gia la cosa cambia se hai la finestra che punta l'est o altri punti cardinali

                          La luce fà, e i dettagli pure.
                          lo so benissimo,ma la luce cambia i dettagli,può far sembrare il muscolo più definito,ma non più grosso,poi io non ho detto che il braccio di free è più piccolo del mio,ma questi 7,5cm in più non li vedo proprio,e ripeto anche io sono in massa
                          Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                          Exactly

                          Commenta


                            dimenticate un fattore importante e cioè l'altezza. Cosa che in una foto è praticamente invalutabile.

                            Un braccio ben tornito di 37cm su di uno alto 1.60 può sembrare tranquillamente + grosso di uno da 40cm magari meno dettagliato su un altezza di 1.80

                            Commenta


                              dai gigi non fare storie
                              DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                              Originariamente Scritto da Valerio 88
                              Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                              Originariamente Scritto da ma_75
                              Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                              Originariamente Scritto da JPP
                              sei un bullo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                                toh ecco una foto al volo a freddissimo.. Quiz! quanti cm sulle braccia?
                                ti odio. svenato e definito.
                                io invece? piattume galattico.
                                che palle

                                File Allegati
                                Last edited by phoenixxx; 10-08-2010, 21:00:11.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎