Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cavolo fenix ti stai asciugando proprio per bene. Il petto è qualcosa di favoloso

    Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

    Commenta


      Bene bene phoenixxx
      Stai progredendo

      Commenta


        Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
        li mortacci tua.
        .

        Commenta


          phoniz stai benissimo già cosi...ti si vedono i tasselli dell'addome! stai andando alla granidissima...bravo!
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggio
            phoniz stai benissimo già cosi...ti si vedono i tasselli dell'addome! stai andando alla granidissima...bravo!
            più che si vedono, si intravedono e in determinate condizioni favorevoli di luce

            Commenta


              Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
              mi scopro va. anche se ancora ce n'è di strada. l'addome fatica ad uscire, ma piano piano, timidamente qualche accenno lo sta dando. per il resto come al solito....ce la farà il nostro eroe a scannarsi un pochino?

              ps. solite scusanti. foto di qualità vergognosa e pixellata.
              cavolo sembri un pro!

              Commenta


                è arrivato un pò di fresco e mi sveglio la mattina con 7 etti in più ...penso acqua...senza cambiare di una virgola la dieta

                Commenta


                  fai paura!!
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                    grazie...lo prendo come un complimento
                    Phoenix stai da dio .. seriamente..!!! e poi sembra che il "grasso" ormai non tanto.. che hai, è localizzato solo al centro dell'addome 0 grasso nei fianchi il chè è veramente assurdo e degno di lode, per il resto sei un toro con i muscoli in evidenza!
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
                      è arrivato un pò di fresco e mi sveglio la mattina con 7 etti in più ...penso acqua...senza cambiare di una virgola la dieta
                      Stai molto bene soldier.. impegnati al massimo per il futuro, mi raccomando, hai oro fra le mani..
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggio
                        fai paura!!
                        chi?

                        Commenta


                          te... ti vedo ancora piu' inciso..bene..pero' potevi non raparti..presto iniziera il freddo e ti sei rapato ora??bohh..
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Stai molto bene soldier.. impegnati al massimo per il futuro, mi raccomando, hai oro fra le mani..
                            non vedo l'ora di iniziare massa con pedemonte!! sono troppo caricooo...ancora due settimane!!!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggio
                              te... ti vedo ancora piu' inciso..bene..pero' potevi non raparti..presto iniziera il freddo e ti sei rapato ora??bohh..
                              erano troppo lunghi...ho dovuto

                              Commenta


                                sono curioso di vederti tra 6 mesi..in bocca al lupo..ciao !!
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎