Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
    ma cosa c'è da commentare, vedo un fisico secco con solo addome, stop. I'M my honesty opinion (cit gandhi).
    hai capito benissimo cosa volevo dire...e hai fatto tutto il contrario...

    Commenta


      QUesto il mio punto di vista completo. Solo ed esclusivamente riguardo al FISICO e non alla persona. Rispetto all'80% dei ragazzi della tua età stai bene, ciò non toglie che in qualche tuo 3d dicevi di voler gareggiare tra un anno. Quello è un buon fisico si, ma non per gareggiare, sfaceli sicuro. Visto che da quanto hai scritto (35cm ca di braccio in 1 anno e 8 mesi...) sembri non avere una grande genetica, il mio consiglio è di andare di massa ancora per altri due-tre anni e poi vedere il da farsi.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza Messaggio
        QUesto il mio punto di vista completo. Solo ed esclusivamente riguardo al FISICO e non alla persona. Rispetto all'80% dei ragazzi della tua età stai bene, ciò non toglie che in qualche tuo 3d dicevi di voler gareggiare tra un anno. Quello è un buon fisico si, ma non per gareggiare, sfaceli sicuro. Visto che da quanto hai scritto (35cm ca di braccio in 1 anno e 8 mesi...) sembri non avere una grande genetica, il mio consiglio è di andare di massa ancora per altri due-tre anni e poi vedere il da farsi.
        quoto, ma c'è quel 20%

        Commenta


          Originariamente Scritto da MB design Visualizza Messaggio
          quoto, ma c'è quel 20%
          aberrante, ma vabbè penso siano fatti loro. Come andare da uno che fuma e pensare quello fuma. Cè sono scelte personali.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza Messaggio
            QUesto il mio punto di vista completo. Solo ed esclusivamente riguardo al FISICO e non alla persona. Rispetto all'80% dei ragazzi della tua età stai bene, ciò non toglie che in qualche tuo 3d dicevi di voler gareggiare tra un anno. Quello è un buon fisico si, ma non per gareggiare, sfaceli sicuro. Visto che da quanto hai scritto (35cm ca di braccio in 1 anno e 8 mesi...) sembri non avere una grande genetica, il mio consiglio è di andare di massa ancora per altri due-tre anni e poi vedere il da farsi.
            ...il fatto di evincere dalla misura di braccio in virtù degli anni di allenamento se uno abbia o non abbia genetica lo trovo discutibile...sul palco nessun giudice sale con il metro da sarta...
            ...detto questo non bastano nemmeno un paio di foto con luce favorevole per stabilirlo ma...per quel poco che si vede io dico che per un anno e otto mesi il risultato c'è...ed è buono!
            ...per metter centimetri bisogna metter chili e mi par di osservare che il ragazzo in questione abbia fatto attenzione a non sporcarsi troppo quindi...

            Commenta


              Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
              cmq la testa non c'è e me ne rendo conto....ho fatto tutto a culo quest'estate...col preparatore penso cambieranno molte cose
              intendeva nella vita non in palestra, genio

              Commenta


                Messaggio dello Staff.

                Non sono ammessi post che non siano strettamente inerenti alle immagini postate.

                Torniamo in linea.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                  ma cosa c'è da commentare, vedo un fisico secco con solo addome, stop. I'M my honesty opinion (cit gandhi).
                  ma dai leo.
                  soldier non sta simpatico nemmeno a me, ma diamo a cesare ciò che è di cesare....un ragazzo che si allena a cazzum da 1 anno e 8 mesi....ma quanti sono così?
                  a questo punto mi chiedo io quali sono i parametri fisici dell'utenza di bw...qui chi non ha 45 di braccio è un secco con l'addome.
                  ci sono fisici eccezionali, vedi conan o cavallo furioso....e i commenti sono "ottimo tiraggio, discrete masse...fossi in te massificherei!
                  ma qui uno per essere grosso quanto deve avere? secondo voi quanto è raggiungibile normalmente?

                  bisogna per essere "avanzati" per essere presi in considerazione oppure si crede ancora alla befana? la capacità di contestualizzare il tutto al singolo utente non c'è?



                  @ soldier:
                  ottimo upper.
                  hai un ottima qualità..si vede che hai costruito qualcosa di buono.
                  dalle foto del mare le gambe paiono un pò indietro...forse è un difetto in ambito bbing, cmq secondo i miei canoni è una buona proporzione.
                  so che sei vanesio e cerchi complimenti, ma segui i consigli di hulkogan....con un atteggiamento più umile ricevi più complimenti, mentre ponendoti in modo arrogante fa si che anche chi ti voglia fare i complimenti ti attacchi,
                  Last edited by Dorian00; 28-08-2010, 17:44:41.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                    ma dai leo.
                    soldier non sta simpatico nemmeno a me, ma diamo a cesare ciò che è di cesare....un ragazzo che si allena a cazzum da 1 anno e 8 mesi....ma quanti sono così?
                    a questo punto mi chiedo io quali sono i parametri fisici dell'utenza di bw...qui chi non ha 45 di braccio è un secco con l'addome.
                    ci sono fisici eccezionali, vedi conan o cavallo furioso....e i commenti sono "ottimo tiraggio, discrete masse...fossi in te massificherei!
                    ma qui uno per essere grosso quanto deve avere? secondo voi quanto è raggiungibile normalmente?

                    bisogna per essere "avanzati" per essere presi in considerazione oppure si crede ancora alla befana? la capacità di contestualizzare il tutto al singolo utente non c'è?



                    @ soldier:
                    ottimo upper.
                    hai un ottima qualità..si vede che hai costruito qualcosa di buono.
                    dalle foto del mare le gambe paiono un pò indietro...forse è un difetto in ambito bbing, cmq secondo i miei canoni è una buona proporzione.
                    so che sei vanesio e cerchi complimenti, ma segui i consigli di hulkogan....con un atteggiamento più umile ricevi più complimenti, mentre ponendoti in modo arrogante fa si che anche chi ti voglia fare i complimenti ti attacchi,
                    cioè Dorian vorresti paragonare la qualità del tiraggio di conan con quella di questo utente? Non andiamo ot che siamo già stai richiamati

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                      cioè Dorian vorresti paragonare la qualità del tiraggio di conan con quella di questo utente? Non andiamo ot che siamo già stai richiamati
                      conan è un altro pianeta..la c'è qualità soprattutto...

                      Commenta


                        la mia breve stori culturistica è fatta da brevi periodi di massa fatti bene intervallati da periodi fatti male...è da gennaio che ho finito di mangiare molto...di certo il mio fisico non è fatto per essere grosso...ma è ciò che voglio diventare

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
                          Soldier vedevo sempre tutti quei rossi ma non riuscivo a capire il perchè di quest'"odio" nei tuoi confronti e così ieri mi son riletto qualche 3d in phogallery: sei la presunzione fatta persona e nella vita non ti verranno mai riconosciuti i tuoi meriti se continui così, perchè starai sulle palle a tutti.

                          Sgonfiati un pò e diventa umile, te lo dico da fratello maggiore.
                          cerchiamo di rimanere in tema evitando flame gratuiti come questo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza Messaggio
                            QUesto il mio punto di vista completo. Solo ed esclusivamente riguardo al FISICO e non alla persona. Rispetto all'80% dei ragazzi della tua età stai bene, ciò non toglie che in qualche tuo 3d dicevi di voler gareggiare tra un anno. Quello è un buon fisico si, ma non per gareggiare, sfaceli sicuro. Visto che da quanto hai scritto (35cm ca di braccio in 1 anno e 8 mesi...) sembri non avere una grande genetica, il mio consiglio è di andare di massa ancora per altri due-tre anni e poi vedere il da farsi.
                            sinceramente quel suo 35 cm di braccio è molto qualitativo in termini di forme e tiraggio. per non parlare poi della sua età e dellla relativa anzianità di allenamento. poco più di un anno e mezzo son niente, e calcolando che un braccio medio del classico pischelletto sbarbatello di 15/16/17 anni generalmente è un grissino secco e senza forme, raggiungere tale risultato è più che apprezzabile.
                            con tutto il rispetto il braccio che vedo in questa foto è di tutto rispetto.


                            Commenta


                              francesco,ma quale 80%... non so dove vivi te i ragazzi son tutti palestrati forse... il 99%dei ragazzi non è come soldier altro che l' 80 %
                              DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                              Originariamente Scritto da Valerio 88
                              Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                              Originariamente Scritto da ma_75
                              Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                              Originariamente Scritto da JPP
                              sei un bullo

                              Commenta


                                ma che sono secco è ovvio...è inutile che me lo dite in modo saccente come per volermi offendere...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎