Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gli altri sono "appariscenti"e "vogliono farsi notare"vero? Tu invece con quel tatuaggio hai fatto una cosa sobria ed elegante...passa veramente inosservata
    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

    Commenta


      Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
      Gli altri sono "appariscenti"e "vogliono farsi notare"vero? Tu invece con quel tatuaggio hai fatto una cosa sobria ed elegante...passa veramente inosservata
      non sto criticando, non prenderla male
      sto dicendo che la canottiera è messa lì anche per, inconsciamente, mostrare le forme dei muscoli
      il tatuaggio che ho io non si nota se non sono io a volerlo mostrare

      È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

      Commenta


        va beh ragazzi ma chi vogliam prender per il culo..se uno va in palestra e non si allena solo da PL..lo fa per i muscoli..E gia' che si fa il mazzo, non dico girare nudi...Ma la canotta con le braccia a vista non mi sembran tutto sto scandalo.
        Ed io lo dico che ero solito allenarmi con maniche lunghe e corte sobrie.

        se uno fa bb per "se stesso"..intendendo con "per se stesso" specchiarsi nel cesso di casa, ma coprirsi fuori..siam messi bene (specifico che parlo in generale)


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          ma infatti non ho criticato nessuno, solo mi fa sorridere il fatto che, magari non è questo il caso, ci sia chi va in palestra più per farsi guardare che per allenarsi

          È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

          Commenta


            Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
            ZYZZ SUCKS!
            espressione stupenda.
            ahaha sembri appena svegliato. con il tipico raggio carogna che filtra e ti colpisce sull'occhio.

            Commenta


              Vabbè peró l'uscita "vai veramente in quel modo in palestra" come per dire "hai visto come sei conciato?" potevi comunque risparmiartela o usare un tono diverso.. Tutto qua... non creiamo polemiche inutili, ogniuno è libero di vestirsi e allenarsi come gli pare... Sempre nel rispetto del prossimo.
              For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

              Commenta


                mosh con tutto il rispetto ma che ***** stai a di?

                dai canotta e pantaloncini.. non mi pare uno scandalo! ma proprio per niente! tra l'altro è una canottiera normale non quella aperta da bb pro.. eddai su!
                ...nothing great ever comes without sacrifice...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                  espressione stupenda.
                  ahaha sembri appena svegliato. con il tipico raggio carogna che filtra e ti colpisce sull'occhio.
                  Effettivamente c'era la finestra aperta e avevo il sole dritto dritto in faccia
                  For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                    Vabbè peró l'uscita "vai veramente in quel modo in palestra" come per dire "hai visto come sei conciato?" potevi comunque risparmiartela o usare un tono diverso.. Tutto qua... non creiamo polemiche inutili, ogniuno è libero di vestirsi e allenarsi come gli pare... Sempre nel rispetto del prossimo.
                    hai frainteso il tono, non volevo essere offensivo nè criticarti, era una semplice domanda che non voleva neanche scatenare questo polverone

                    anche perchè, sembrava un look piuttosto ricercato, dalla canotta alle scarpe
                    io per esempio mi metto una maglietta di quelle da sudare, due pantaloncini vecchi e delle nike che uso per allenarmi da 3, 4 anni... ma non sto criticando te, è solo un confronto tra mentalità diverse e un mio cercare di capire, è una mia mancanza

                    È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

                    Commenta


                      anche perché mi sembra evidente che si alleni. comunque vada vestito.
                      invece sono meravigliosi quelli con la panza, tutina aderente, una spinta di panca poi mangiano una banana, tirano giù 45 chili di lat tra urla belluine, altra banana.
                      ne avevo uno così anni fa nella stessa mia palestra, era un incubo.

                      comunque concentriamoci sullo sguardo sveglio.

                      Commenta


                        @oat e gym: condizione più che ottima. complimenti
                        @braah supaclark: stai benone braah!!!
                        Diario di Er Califfo

                        Commenta


                          Gymart muori é stato giá detto?
                          PER NON DIMENTICARE:
                          Originariamente Scritto da gabriele81
                          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                            per motivi lavorativi non posso gestirmi una ricarica, mentre per quanto riguarda gli sgarri non li faccio ormai da 6 anni... mentalmente sto molto bene..non ho problemi di stomaco, niente stanchezza e/simili... il problema è sul calo della libido che in low carb con l'aggiunta del cardio, su di me è sempre accentuato...infatti non dico che la ricarica è sbagliata, anzi direi che serve e forse posso definirla quasi "fondamentale" ma purtroppo come dicevo non posso farla
                            quando leggo queste cose comincio ad odiare sempre più quei "fortunati" che per loro metabolismo, possono permettersi di mangiare merda e rimanere molto puliti.
                            esempio di un mio amico in palestra. sempre svenato, addome a saltafosso, buone masse in generale, ottime spalle e braccia sempre a livelli da "gara". bhe mangia veramente sporco e l'ho visto parecchie volte farlo quando usciamo. non può fare a meno del suo litro di latte e 4 o 5 merendine a colazione. in una giornata, DEVE finirsi tutta la scatola da 12 se no sta male. pippe mentali sulla dieta non ne fa, quando usciamo beve come un turco ma sempre tiratissimo rimane. bhe buon per lui se può evitarsi i nostri percorsi mentali/alimentari degni di un masochista..

                            Commenta




                              sulla scia dei tentativi di abbassare un po' il livello del thread e qualità pessima a parte, volevo condividere la mia prima vena sul dentato ( aguzzate la vista, si nota un pochino )
                              Diario

                              http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                              Commenta


                                ottima imitazione....del foglio d carta!!!!!! skerzooo... bravissimo!!!le prime vene fuori sn soddisfazioni.....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎