Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    soldier stai benissimo...

    Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
    e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

    Commenta


      Soldier vedevo sempre tutti quei rossi ma non riuscivo a capire il perchè di quest'"odio" nei tuoi confronti e così ieri mi son riletto qualche 3d in phogallery: sei la presunzione fatta persona e nella vita non ti verranno mai riconosciuti i tuoi meriti se continui così, perchè starai sulle palle a tutti.

      Sgonfiati un pò e diventa umile, te lo dico da fratello maggiore.
      Consulenza nutrizionale e allenamento.

      Biologo nutrizionista.

      Guida alle ripetizioni e modalità di carico

      Commenta


        Stai bene soldier, metti la testa a posto e a 20 anni sarai invidiabile.
        RAW lifts:
        sq:220 b:170 dl:270
        sigpic
        1,92 @ 105 kg
        Diario

        Commenta


          Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
          Soldier vedevo sempre tutti quei rossi ma non riuscivo a capire il perchè di quest'"odio" nei tuoi confronti e così ieri mi son riletto qualche 3d in phogallery: sei la presunzione fatta persona e nella vita non ti verranno mai riconosciuti i tuoi meriti se continui così, perchè starai sulle palle a tutti.

          Sgonfiati un pò e diventa umile, te lo dico da fratello maggiore.
          probabilmente hai ragione

          Commenta


            Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza Messaggio
            ed hai 35 di braccio giusto?
            cominci a starmi simpatico

            Commenta


              Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
              cominci a starmi simpatico
              è arrivato il migliore

              Commenta


                cmq la testa non c'è e me ne rendo conto....ho fatto tutto a culo quest'estate...col preparatore penso cambieranno molte cose

                Commenta


                  alla grande soldier, le braccia sembrano anche di più!
                  Il mio diario...!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
                    cmq la testa non c'è e me ne rendo conto....ho fatto tutto a culo quest'estate...col preparatore penso cambieranno molte cose


                    mi sa che hulkhogan intendeva con testa altre cose più che la preparazione, ma ehi: la butto lì.
                    MKK Fake

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                      alla grande soldier, le braccia sembrano anche di più!
                      io mi domando certe volte, quali siano i vostri parametri di "fisico".

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                        io mi domando certe volte, quali siano i vostri parametri di "fisico".
                        quoto

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
                          ecco il posto giusto per il mio fisico...la spiaggia
                          ora su...avanti con le srep!!!
                          ...gran bel fisico!

                          Spero solo che tu non sia solito ascoltare l'ipod in most muscolar anche quando non ti scattano le foto...

                          Commenta


                            soldier stai hai un ottimo fisico...commento solo il fisico e non aggiungo altro e così dovrebbero fare pure gli altri.

                            Siamo in un thread epico di bw non vorrei mai che iniziasse la solita solfa e chiudessero il tutto...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
                              soldier stai hai un ottimo fisico...commento solo il fisico e non aggiungo altro e così dovrebbero fare pure gli altri.

                              Siamo in un thread epico di bw non vorrei mai che iniziasse la solita solfa e chiudessero il tutto...
                              ma cosa c'è da commentare, vedo un fisico secco con solo addome, stop. I'M my honesty opinion (cit gandhi).

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                                io mi domando certe volte, quali siano i vostri parametri di "fisico".
                                ma dai...oggettivamente è un buon fisico...io ho guardato solo quello...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎