Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    bravo cla
    ottimo!!!!

    Commenta


      metto pure qui che è il topic storico!
      Rilassata post wo di braccia-spalle! Il petto pare indietro/spalle avanti!
      File Allegati

      Commenta


        Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
        fatte 2 lampade, ma non m'abbronzo più de tanto. gli uv devono passare troppa pelle



        Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
        metto pure qui che è il topic storico!
        Rilassata post wo di braccia-spalle! Il petto pare indietro/ la mutanda avanti!
        ...molto buono rik
        Last edited by dij; 11-08-2010, 19:23:21.

        Commenta


          Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
          mentre lavavo la macchina ho rubato uno scatto per mantenere lo spirito del tread
          sembri molto cattivo
          DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
          Originariamente Scritto da Valerio 88
          Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
          Originariamente Scritto da ma_75
          Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
          Originariamente Scritto da JPP
          sei un bullo

          Commenta


            bel front riki! ottimo addome, peccato solo x i fianchi che penalizzano la figura generale...
            DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
            Originariamente Scritto da Valerio 88
            Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
            Originariamente Scritto da ma_75
            Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
            Originariamente Scritto da JPP
            sei un bullo

            Commenta


              Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio



              ...molto buono rik

              Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
              bel front riki! ottimo addome, peccato solo x i fianchi che penalizzano la figura generale...
              Eheh purtroppo quelli me li tengo!

              Commenta


                Solidtom , mi ero eprso la tua foto , braccio davvero notevole e per niente sporco , complimenti.
                Forse e ripeto forse perchè potrebbe dipendere dalla foto , pare tu sia indietro di pettorali , sbaglio? detto ciò rinnovo i complimenti

                Commenta


                  Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                  Solidtom , mi ero eprso la tua foto , braccio davvero notevole e per niente sporco , complimenti.
                  Forse e ripeto forse perchè potrebbe dipendere dalla foto , pare tu sia indietro di pettorali , sbaglio? detto ciò rinnovo i complimenti
                  Per ciascun boybuilder, il petto è "sempre" indietro. Nel senso che non è mai abbastanza!
                  A parte tutto, partivo da una situazione penalizzante per il petto e per molto tempo l'ho allenato malissimo senza riuscire a smuoverlo per nulla.
                  Adesso che ho imparato da un annetto e mezzo ormai a fare la panca come si deve, ho sbloccato la situazione e ha preso a crescere diventando, insieme alle braccia, uno dei punti "migliori": o perlomeno uno di quelli che mi danno più soddisfazione. Purtroppo ha una forma sfigata: spesso ma stretto, e in foto esce male.

                  Commenta


                    @ Rik: ***** se sei impressivo. Veramente, veramente ottimo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                      Per ciascun boybuilder, il petto è "sempre" indietro. Nel senso che non è mai abbastanza!
                      A parte tutto, partivo da una situazione penalizzante per il petto e per molto tempo l'ho allenato malissimo senza riuscire a smuoverlo per nulla.
                      Adesso che ho imparato da un annetto e mezzo ormai a fare la panca come si deve, ho sbloccato la situazione e ha preso a crescere diventando, insieme alle braccia, uno dei punti "migliori": o perlomeno uno di quelli che mi danno più soddisfazione. Purtroppo ha una forma sfigata: spesso ma stretto, e in foto esce male.
                      Meglio tardi che mai , anzì , adesso che hai intrapreso la giusta strada recupererai terreno , ottimo

                      Commenta


                        chi ha le masse e non ha la def, chi ha la def e non ha le masse, ma di che vi preoccupate! Ci sono io che non sono nè carne e nè pesce ecco da oggi ho ufficialmente reiniziato la massa, di cui ho estremo bisogno

                        It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                          metto pure qui che è il topic storico!
                          Rilassata post wo di braccia-spalle! Il petto pare indietro/spalle avanti!
                          un pelo di petto in più e saresti davvero davvero al top, hai calcolato la bf con plicometro recentemente? Così per curiosità.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                            un pelo di petto in più e saresti davvero davvero al top, hai calcolato la bf con plicometro recentemente? Così per curiosità.
                            Sará fatto Leo!
                            Invece per quanto riguarda la bf non ne ho la minima idea, mai calcolata col plicrometro
                            Ad occhio quanto mi daresti?
                            Altri pareri sulla mia bf ragazzi?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                              Sará fatto Leo!
                              Invece per quanto riguarda la bf non ne ho la minima idea, mai calcolata col plicrometro
                              Ad occhio quanto mi daresti?
                              Altri pareri sulla mia bf ragazzi?
                              9%
                              It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                                9%
                                mi gioco l'8%, io ho comprato un' ottimo plicometro elettronico della sequoia, molto valido, soprattutto quando ci sono lardelli da prendere a volontà

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎