Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    caspita niko hai veramente un fisico piacevole alla vista, belle linee e forme, armonioso tirato e stondato! il dorso come sta messo? hai una foto d quando avevi appena iniziato 4anni fa?
    You learn by your mistakes

    Commenta


      Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
      Grazie mille
      Per la dieta possiamo parlarne volendo, ma evito di aprire post perché non é una dieta scritta, ma molto a sensazione, seppur con delle linee guida
      piu' che altro m'interessava sapere a quanti cho e fats starai e come li distribuirai durante la giornata
      sigpic

      Commenta


        Che spettacolo niko 600...veramente grande fisico..!!

        Riky complimenti, finalmente una foto dove dimostri quello che vali, bravo.
        Il mio diario...!

        Commenta


          Originariamente Scritto da svinni11 Visualizza Messaggio
          piu' che altro m'interessava sapere a quanti cho e fats starai e come li distribuirai durante la giornata
          Allora...sostanzialmente i cho li prendo solo da un paio di frutti, un pacchetto di crackers integrali a merenda e 80 grammi di pasta di kamut a pranzo!
          Grassi invece sono più alti, olio evo nei pasti e frutta secca negli spuntini!
          Poi magari nel post wo aggiungo qualche carbo, ma poca roba, cerco di tenermi altino di proteine e con appunto i grassi ad ogni pasto!
          So di non esserti molto di aiuto, ma vado molto a sensazioni!
          Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
          Riky complimenti, finalmente una foto dove dimostri quello che vali, bravo.
          Grazie mille Ugox! Ho giusto aperto un topic dove riassumo per punti la mia storia

          Commenta


            Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
            Allora...sostanzialmente i cho li prendo solo da un paio di frutti, un pacchetto di crackers integrali a merenda e 80 grammi di pasta di kamut a pranzo!
            Grassi invece sono più alti, olio evo nei pasti e frutta secca negli spuntini!
            Poi magari nel post wo aggiungo qualche carbo, ma poca roba, cerco di tenermi altino di proteine e con appunto i grassi ad ogni pasto!
            So di non esserti molto di aiuto, ma vado molto a sensazioni!
            Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
            ma figurati, era per avere piu' o meno un idea di come volevi impostare il tutto, ti ringrazio per il tuo intervento
            Last edited by svinni11; 08-08-2010, 21:27:52.
            sigpic

            Commenta


              grandissimo niko600 ... veramente gran fisico

              ... ... carpe diem ... ...

              se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

              Commenta


                foto davanti allo specchio della home gym



                privo di masse
                gg

                Commenta


                  quoto Bertinho........anche io inizio ad odiare voi tutti anche niko600
                  I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                    foto davanti allo specchio della home gym



                    privo di masse
                    gg

                    Il power rack è comprato o artigianale?
                    Originariamente Scritto da Steel77
                    equino ti metto in firma?
                    Originariamente Scritto da L'EQUINO
                    fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio
                      Il power rack è comprato o artigianale?
                      ma caz è la sua prima foto (mi pare) e tu commenti il rack?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                        ma caz è la sua prima foto (mi pare) e tu commenti il rack?
                        Tranquillo,non è la mia prima foto che posto, ogni tanto ne piazzo una o due di foto quà , tanto per fare la figura del niubbo !

                        Comunque il rack l'ho comprato dalla lucertola, ora non ricordo il modello di preciso !

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
                          caspita niko hai veramente un fisico piacevole alla vista, belle linee e forme, armonioso tirato e stondato! il dorso come sta messo? hai una foto d quando avevi appena iniziato 4anni fa?
                          grazie le foto le avrei ma non me le fa caricare, riproverò un altra volta

                          Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                          Che spettacolo niko 600...veramente grande fisico..!!
                          grazie mille

                          Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                          grandissimo niko600 ... veramente gran fisico

                          grazie
                          Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                          quoto Bertinho........anche io inizio ad odiare voi tutti anche niko600


                          Ora finalmente parto per il mare ciao ragazzi
                          Il mio diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...hlight=niko600

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da newtj Visualizza Messaggio
                            A caldo dopo un po di braccia blandissime e trapezio e spalle massacrate(mi avevano raggiunto due soci con i quali ho fatto spalle). Ora ho le chiavi e ci alleniamo massimo in tre in palestra propietario compreso.Se nn ce pubblico pero nn sento quella competizione ke mi fa spingere con rabbia.Saro un narciso di m**** ma tirare piu di tutti mi da molta soddisfazione. Sono ancora un po cicciotto infatti come preallenamento ho mangiato due rittersport + due bounti cocco piccoli , un mars , liquirizia 500 ml birra scura e dopo mezzora pesi
                            Oh no oh no oh no.. ritira quello che hai detto. Anzi, rimetti quel junk che hai mangiato

                            Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                            Allora...Fatta con la webcam, luci del *****, le gambe come sai le alleno pochisimo per miei problemi e si vede, in più ho solo 3 secondi per "mettermi in posa" prima dello scatto quindi ho contratto muscoli a caso
                            Sembro 60 kili con le miei leve lunghissime del caxxo
                            Rik... TACI ahahahaha

                            Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
                            Dati te li posso dare:
                            171cm per 74kg ora, con un misero 40 di braccio.
                            Massimali stavo sui 120-160-200. In metabolica 6 mesi all'anno.
                            Ora il petto non lo posso ancora fare perche la clavicola mi da noie.
                            Il mio massimo è stato 76kg, piu tirato ma con quel maledetto accumulo da ex obeso che mi rimarra a vita sull'addome.
                            Grazie dei complimenti comunque
                            Misero 40 di braccio... Eh la miseriaaaa Bel fisico, molto coperto. Ho letto della tua sfiga fisica per la frattura, complimenti ancora di più.

                            Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio
                            van di moda gli ascensori...
                            seccume a go go
                            dannytech fai paura porca *****


                            Uploaded with ImageShack.us
                            Grande! Cos'hai l'ascensore in casa, che puoi usarla a petto nudo???

                            Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio



                            mi sono pure sgrassato per partire seriamente in massa, però dai, pochissima roba è rimasta ( almeno sulle braccia .asd ), pensavo di ritrovarmi con due braccine propio al limite ..
                            Braccio impressivo, però foto artificiosa.. Non va, non l'hai fatta strana, troppo tradizionale

                            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                            Rik ma ti stai segando?


                            Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio
                            Oggi è giorno di foto, quindi ne posto una anche qua, più che altro per farmi insultare da un utente in particolare
                            Reno, togli la foto, ne metterai una quando si vedrà un accenno di vascolarizzazione.

                            Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                            chissà chi è?
                            a me o sangue chissà dandocacchio passa
                            Butta via la scorta di pancetta e scordati la matriciana phoenixxx

                            Originariamente Scritto da niko600 Visualizza Messaggio
                            Un saluto a tutti, posto una foto fatta poco fa, per presentazione
                            Signor fisico. Anche tu foto troppo tradizionale, qui si va OT con le foto, rilassata frontale devi farla in gara, non in questo post

                            Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                            foto davanti allo specchio della home gym
                            privo di masse
                            gg
                            Buono clabs, giovanissimo già sulla strada buona. Io la toglierei la cintura a che ti serve fai massimali?
                            Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1

                            Commenta


                              Non voglio dimenticare di fare i complimenti a Reg Park, Dannytech, Sparda85, GS1, Bigpaschi, fulvius31, a Marchettone Destino (come va?!), e a Tex88

                              Altro contributo a questo post storico, foto fatte ieri, quasi studiate per finire qui
                              Nella prima provo a fare un diverso uso della canotta a rete dell'amica, nella seconda mi mette le mani addosso. Sembra minuta, ma guardate la naturalezza con cui fa squat (grazie anche al mio riequilibrio posturale anteriore). E l'ultima... : beh ma quanto sono forte
                              File Allegati
                              Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1

                              Commenta


                                Ahahah che foto adatte indubbiamente al topic!
                                La terza fa impressione sembra veramente che ti tenga sulle spalle! Il fisico ormai è il tuo solito standard qualitativo, tanta roba

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎