Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
    se arriva phoenix e vede la vena sul bicipite ti dirà (crepa)

    Commenta


      Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
      muori

      Commenta


        Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
        Gandhi, l'avrai già detto sicuramente, ma a quante calorie sei adesso?
        staro sulle 2500-2700, però da metà giugno molto sporche perchè i soldi scarseggiano, sono costretto anche a trarre qualche profitto da ciò che cucina mamma, sempre con un senso logico, e per ora sta funzionando

        Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
        non male! sei migliorato parecchio! è chiaro che sei ancora abbastanza acerbo, ma vedrai che in qualche annetto verrà fuori qualcosa di molto buono!

        noto pure un sacco di vene sulle braccia!
        Il petto è migliorato in questo ultimo periodo, rende di più a freddo che a caldo

        Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
        se arriva phoenix e vede la vena sul bicipite ti dirà (crepa)
        temo, ho le vene sui polpacci e sulla parte nascosta della pancia

        Commenta


          Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
          Contribuisco pure io, a parte la secchezza estrema e il senza flash, sono gonfio in pancia di acqua e cibo, ma in estate ci può stare perchè non sono mai stato così pieno in questo periodo
          crepa anche te già che ci siamo

          Commenta


            Scusate la qualità....ma è stato troppo bello incastrarsi nello scivolo con le braccia
            File Allegati

            Commenta


              Originariamente Scritto da Niko Visualizza Messaggio
              Scusate la qualità....ma è stato troppo bello incastrarsi nello scivolo con le braccia
              Bisogna metterlo sotto sto' pargolo che lo vedo secco. Magnasse e spignesse.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                Il petto è migliorato in questo ultimo periodo, rende di più a freddo che a caldo


                il petto ha una buona forma..non è spesso..però promette bene...però ti credevo più stretto di fianchi!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                  Contribuisco pure io, a parte la secchezza estrema e il senza flash, sono gonfio in pancia di acqua e cibo, ma in estate ci può stare perchè non sono mai stato così pieno in questo periodo
                  stai migliorando,pian piano ma si migliora.Bravissimo
                  https://t.me/pump_upp

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                    stai migliorando,pian piano ma si migliora.Bravissimo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                      Bisogna metterlo sotto sto' pargolo che lo vedo secco. Magnasse e spignesse.
                      Eeeh...ma è tirato eh

                      Pesa 13kg e c'ha le vene sull'addome

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
                        il petto ha una buona forma..non è spesso..però promette bene...però ti credevo più stretto di fianchi!
                        I miei fianchi sono leggermente poco più larghi della vita, sono attorno agli 82-83 cm, ma meno della larghezza di spalle per fortuna

                        Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                        stai migliorando,pian piano ma si migliora.Bravissimo
                        Da quando le spalle mi stressano meno, e usando approcci alternativi, qualcosina si sta piano piano smuovendo per via di cose, grazie nat

                        Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                          staro sulle 2500-2700, però da metà giugno molto sporche perchè i soldi scarseggiano, sono costretto anche a trarre qualche profitto da ciò che cucina mamma, sempre con un senso logico, e per ora sta funzionando



                          Il petto è migliorato in questo ultimo periodo, rende di più a freddo che a caldo


                          temo, ho le vene sui polpacci e sulla parte nascosta della pancia
                          complimenti davvero gabriele.
                          stai davvero bene, sei passato da una condizione di sottopeso ad un fisico davvero notevole rispetto la media delle persone (media quotidiana, non bwebbiana dove con 40 di braccio sei secco).
                          struttura ossea senza difetti evidenti pare..continua così che costruisci su davvero un bel fisico.
                          non preoccuparti del cibo che mangi, non esistono cibi sporchi e cibi puliti...esistono diete sporche e diete pulite, ma questo dipende solo da kcal, pro, cho, fat, e in minima parte dalle fonti.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                            complimenti davvero gabriele.
                            stai davvero bene, sei passato da una condizione di sottopeso ad un fisico davvero notevole rispetto la media delle persone (media quotidiana, non bwebbiana dove con 40 di braccio sei secco).
                            struttura ossea senza difetti evidenti pare..continua così che costruisci su davvero un bel fisico.
                            non preoccuparti del cibo che mangi, non esistono cibi sporchi e cibi puliti...esistono diete sporche e diete pulite, ma questo dipende solo da kcal, pro, cho, fat, e in minima parte dalle fonti.
                            Aspè aspè ancora non ho questo fisico notevole, son ancora mooolto sottopeso,anche se frontalmente non sono così un "foglio di carta" come molta gente che vedo, di difetti ossei diciamo che ho il busto troppo corto rispetto alle leve esagerate che porto, e il collo lungo che mi fa sembrare cifotico, tipo lo struzzo

                            Per la dieta diciamo che sto cominciando a capire cosa funziona su di me, e con il sporcare, diciamo che "sporco" senza troppi eccessi e cercando di contenere l'introico calorico giornaliero, e ti devo dire che sta funzionando per ora bene, son anche mentalmente più rilassato e risultati escono da sè, basta allenarsi anche bene e non mi sono mai visto così bene in questo periodo di estate, fanculo all'addome, meno ci penso e più esce fuori

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                              Aspè aspè ancora non ho questo fisico notevole, son ancora mooolto sottopeso,anche se frontalmente non sono così un "foglio di carta" come molta gente che vedo, di difetti ossei diciamo che ho il busto troppo corto rispetto alle leve esagerate che porto, e il collo lungo che mi fa sembrare cifotico, tipo lo struzzo

                              Per la dieta diciamo che sto cominciando a capire cosa funziona su di me, e con il sporcare, diciamo che "sporco" senza troppi eccessi e cercando di contenere l'introico calorico giornaliero, e ti devo dire che sta funzionando per ora bene, son anche mentalmente più rilassato e risultati escono da sè, basta allenarsi anche bene e non mi sono mai visto così bene in questo periodo di estate, fanculo all'addome, meno ci penso e più esce fuori
                              non iniziare con l'autoaffossarti e la caccia dei difetti o ti piglio a calci
                              no dai ga, ora fuori da un contesto bbing non sei per nulla secco, le braccia e soprattutto il busto è molto buono, sopra la media delle persone...sei pulito e hai solo da migliorare ora.
                              non sminuire ciò che hai fatto...partire da un base difficile è una merda..io ti capisco anche se vengo dall'estremo opposto.
                              la struttura è buona...non come me che ho la cassa toracica bassa e sporgente, na merda.

                              Commenta


                                Gandhi io direi proprio che dopo tutte le tue sventure finalmente hai fatto un passo in avanti, ma più di tutto hai sempre mostrato una gran voglia e determinazione. Non te la prendi mai se qualcuno scherza con te, sei dotato di un autoironia non indifferente, segno di intelligenza amico. CONTINUA COSI!!!!
                                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎